Re: MLB in Generale

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Presentato il WBC 2009, che non avrà neanche una partita in Italia nonostante le tante parole spese dai vertici federali in materia e nonostante le tante voci che si sono sentite in questi mesi. Snobbati, ed in nostro gruppo è terrificante.
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Cabrera si prende 152 milioni di $ per i prossimi 8 anni. A me sembrano un po tantini per uno destinato a fare il DH  :penso:
Image Image
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

Ange86 wrote: Cabrera si prende 152 milioni di $ per i prossimi 8 anni. A me sembrano un po tantini per uno destinato a fare il DH  :penso:
pensa che da più parti ho letto che lo giudicano un contratto favorevole ai tigers...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Spike83 wrote: pensa che da più parti ho letto che lo giudicano un contratto favorevole ai tigers...
Se fosse un 3B forte anche in difesa sarebbe un contratto equo, ma visto che la sua difesa è atroce e lo porterà a spostarsi presto di ruolo io continuo a pensare che sia esagerato.
Image Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Perchè i (Devil) Rays han mandato Longoria in Triplo A??? :penso: pensavo fosse destinato addirittura a giocar titolare...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: Perchè i (Devil) Rays han mandato Longoria in Triplo A??? :penso: pensavo fosse destinato addirittura a giocar titolare...
per risparmiare service time, come i Brewers l'anno scorso con Ryan Braun. Lo chiameranno tra un mesetto, in maniera che quest'anno non maturi un anno di service time e che dunque la free agency arrivi un anno dopo: anzichè dopo 6 anni, dopo 6 anni e mezzo, in pratica nel 2015 anzichè nel 2014. I Rays hanno tanti giocatori in situazione simile, penso a Shields per esempio, ma ce ne sono altri.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

rene144 wrote: per risparmiare service time, come i Brewers l'anno scorso con Ryan Braun. Lo chiameranno tra un mesetto, in maniera che quest'anno non maturi un anno di service time e che dunque la free agency arrivi un anno dopo: anzichè dopo 6 anni, dopo 6 anni e mezzo, in pratica nel 2015 anzichè nel 2014. I Rays hanno tanti giocatori in situazione simile, penso a Shields per esempio, ma ce ne sono altri.
in effetti non ci avevo pensato...grazie :ok:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

rene, the human google of play.it!

installate la renè toolbar per comodità..
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

rene144 wrote: per risparmiare service time, come i Brewers l'anno scorso con Ryan Braun. Lo chiameranno tra un mesetto, in maniera che quest'anno non maturi un anno di service time e che dunque la free agency arrivi un anno dopo: anzichè dopo 6 anni, dopo 6 anni e mezzo, in pratica nel 2015 anzichè nel 2014. I Rays hanno tanti giocatori in situazione simile, penso a Shields per esempio, ma ce ne sono altri.
sono sicuramente meno maturi, ma lo stesso concetto vale per Maybin, Rasmus, Bruce, Votto... vabbè per gli ultimi due è stato Dusty Baker!
God bless Wrigley Field!
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Domanda da topic faq: dopo quanti di quei sei anni si va all'arbitrato? Fino ad allora lo stipendio resta uguale?

Altra domanda: dopo quanto tempo in MLB si ha diritto al minimo salariale?
ImageImage
...pagando, s'intende
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

Assenzio wrote: Domanda da topic faq: dopo quanti di quei sei anni si va all'arbitrato? Fino ad allora lo stipendio resta uguale?

Altra domanda: dopo quanto tempo in MLB si ha diritto al minimo salariale?
in teoria dovrebbe essere 3 anni al minimo salariale, e altri 3 anni con offerta di arbitration da accettare obbligatoriamente da parte del giocatore.
ma altri potranno essere più precisi ed eventualmente correggermi.
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

i primi tre anni il rinnovo è deciso unilateralmente dalla franchigia, rispettando il minimo, naturalmente.

per gli anni di arbitrato (3), se non si trova l'accordo, ogni parte formula una offerta/domanda.

l'arbitrato si risolve con gli arbitri che optano per una delle due, si evita così che lesquadre offrano troppo poco o che gli atleti sparino alto solo per poi accordarsi a metà strada.

apeena renè torna dal bagno si avranno risposte più precise.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

orixbw wrote: sono sicuramente meno maturi, ma lo stesso concetto vale per Maybin, Rasmus, Bruce, Votto... vabbè per gli ultimi due è stato Dusty Baker!
No, peggio, Votto è stato tenuto, ma in panchina! (a sprecare service time).
kalle wrote: i primi tre anni il rinnovo è deciso unilateralmente dalla franchigia, rispettando il minimo, naturalmente.

per gli anni di arbitrato (3), se non si trova l'accordo, ogni parte formula una offerta/domanda.

l'arbitrato si risolve con gli arbitri che optano per una delle due, si evita così che lesquadre offrano troppo poco o che gli atleti sparino alto solo per poi accordarsi a metà strada.
Tutto giusto. C'è da dire che nei primi 3 anni le squadre "se volessero" potrebbero dare qualsiasi stipendio ai propri giocatori. Ad esempio i Phillies, in segno di riconoscenza al grande 2007 di Hamels, invece di dargli il minimo di 400K gli hanno dato... 550K (Hamels era così felice! :piango: ). Però si, in genere si da' il minimo e comunque è unilaterale. Per i secondi 3 anni tutto giusto.
Ci sono casi particolari di service time che portano un atleta ad essere un "super two", ossia uno con 2 anni di stipendio minimo e 4 di arbitration, ma sempre 6 totali. Questi casi sono abbastanza rari. Si sarebbe verificato con Cano se non fosse stato esteso e potrebbe verificarsi con Ryan Braun, ossia gente vicinissima a maturare un anno di service time nel primo anno effettivo, senza che questo accada davvero. Spieghiamo: a livello legale, come "service time", il 2008 è il primo anno in carriera per Ryan Braun, non avendo maturato i 172 giorni necessari sul roster di Major League nel 2007. Quindi nel 2008 e nel 2009 avrà lo stipendio minimo (o uno deciso dalla squadra). Poi sarà un super two e nel 2010, 2011, 2012 e 2013 avrà lo stipendio deciso dall'arbitrato. Questo per evitare che non solo la franchigia possa guadagnare un anno extra del giocatore coi giochetti sul service time, ma per far si che non sia pure un anno al minimo dello stipendio.
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

avete notato che c'è lo sponsor nei caschetti degli A's?

..non mi piace..  :nono:
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

tutte e due le squadre hanno lo sponsor sui caschetti, cappellini e sulla manica destra ....  :gazza:
Locked