Re: Musica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Mokele wrote: Decisamente si, procurati tutto ciò che riesci perchè sono veramente favolosi.

Io non riesco a non adorare un loro singolo Cd, dal primo all'ultimo, checchè ne dicano gli "esperti" del forum :stralol:
Josh Homme  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Una delle più selvagge bands di garage-punk che si siano mai viste, un cantante che è stato definito il più grande rock 'n roll performer vivente (anche davanti a Mick e Iggy), per tutti quelli che amano mettere "a very big middle finger" tra le proprie orecchie e le teorie evolutive del rock: c'è il ritorno dopo secoli dei grandiosi MORLOCKS :notworthy:
Il cantante Leighton Koizumi, di origini Giapponesi, sopravvissuto ad una vita fatta di eccessi di ogni tipo, ha rimesso in piedi una formazione molto solida che lo supporta e dopo qualche data di prova nei più scalcinati club della west-coast (il gruppo è di San Diego) ha stampato questo nuovo disco prima in edizione limitata a 200 (!) copie solo per il mercato USA ed ora una casa discografica Italiana, la GO DOWN, licenzia "EASY LISTENING FOR THE UNDERACHIEVER" per l' Europa.
:forza: :forza: :forza:

http://www.youtube.com/watch?v=k4nh1tI- ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=AHjr1rKX ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=HyU97wF2 ... re=related
Image Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

attendo un giudizio di voi esperti sugli incubus
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

White Rabbit wrote: Si ma fondamentalmente parliamo di "un idraulico sudato che urla luoghi comuni in un microfono" (quasi citazione di un mio grandissimo e competentissimo amico, di cui condivido il parere in tutto e per tutto). Il suo disco migliore è Nebraska, ovvero quello che meno c'entra con tutto il suo repertorio, il che è tutto dire.
Non sei nella posizione per poter provare imbarazzo nei miei confronti, mi dispiace.
Ero rimasto indietro sul topic della musica, ma questa? :shocking:
Delirio di onnipotenza? :shocking:
Comunque sono curioso di sapere di quei 10 artisti approssimati per difetto. (premesso che ascoltare Springsteen mi fa star quasi male)
Ma scusa la domanda, che non è provocatoria, come fai ad avere una tale conoscenza (o presunta tale) della musica da poter porti in modo così arrogante in questo caso a mr.kerouac? Scusami ma io sono bimbo e di molte cose non ci capisco niente, tra le quali la musica.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Contropelo wrote: Ero rimasto indietro sul topic della musica, ma questa? :shocking:
Delirio di onnipotenza? :shocking:
Comunque sono curioso di sapere di quei 10 artisti approssimati per difetto. (premesso che ascoltare Springsteen mi fa star quasi male)
Ma scusa la domanda, che non è provocatoria, come fai ad avere una tale conoscenza (o presunta tale) della musica da poter porti in modo così arrogante in questo caso a mr.kerouac? Scusami ma io sono bimbo e di molte cose non ci capisco niente, tra le quali la musica.
Sono scritti qualche post più indietro, vatteli a vedere. Io non ho voglia di riscriverteli/linkarti il post.
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

giovani sarò un pirla indiesnob, ma Springsteen fa schifo alla pirla pure a me!!!
Image
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Semplicemente...

:lol2: :lol2: :lol2:

Leggere gente che si crede esperta di musica annichilire gli altri utenti è davvero da scompisciarsi dalle risate :lol2:

So di suscitare il ribrezzo di molti, ma cosa ne dite delle premesse del progetto Scars on Broadway (ossia, il gruppo di Daron Malakian, ormai ex chitarrista dei System of a Down, e di John Dolamyan, batterista anche lui dei System)?

Qua c'è qualche link per aiutarvi a capire di cosa si tratti

http://www.youtube.com/watch?v=BlRgmIO57Q4&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=t5leWrYKR4U

A me personalmente non dispiacciono per nulla..ok, Daron è osceno con quel look e quei 10 kili in più del solito..ma musicalmente, soprattutto per il secondo link, siamo a buoni livelli!

Il Cd dovrebbe uscire il 29 luglio
Last edited by Mokele on 21/05/2008, 3:50, edited 1 time in total.
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mokele wrote: Semplicemente...

:lol2: :lol2: :lol2:

Leggere gente che si crede esperta di musica annichilire gli altri utenti è davvero da scompisciarsi dalle risate :lol2:
Te la canti e te la suoni?
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

per stemperare un po gli animi un po di news dal mondo del rock

i Gov't Mule usciranno tra pochi giorni con un disco registrato live a novembre 2007, due 2 cd, in cui in pratica suonano un vecchio disco dei Led Zeppelin a mò di tributo. Assolutamente da non perdere!!!!

Gregg Allman non sta bene, è stato ricoverato in ospedale per epatite C e rischia di saltare il suo tour, finora spostato da maggio a giugno ma possibile di ulteriore dilazione o cancellazione.

E' uscito il nuovo albun di Jesse Malin, cantautore newyorchese prodotto e pubblicizzato da Ryan Adams, che ha all'attivo 3 album e questo non è altro che un cover di grandi successi reinterpretati da lui.
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

cecaro wrote: Esatto, è il Live In SD tratto da quel cofanetto.
Una classica, energica performance Black Album Style.
Quello che non mi piace è che il regista ha filmato il concerto trattandolo come un videoclip, credo che sia lo stesso regista del video "Wherever i may roam", e quel tipo di montaggio non va bene per un concerto di due ore, secondo me, perchè ti fa venire il mal di testa.
Tu che sei aspirante cineasta che ne pensi?
E' quello dove c'è whiplash montato con l'immagine che cambia ad ogni colpo sul rullante? Se ' quello è effettivamente un po nauseante come montaggio
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
cecaro
Senior
Senior

Post by cecaro »

DrGonz0 wrote: E' quello dove c'è whiplash montato con l'immagine che cambia ad ogni colpo sul rullante? Se ' quello è effettivamente un po nauseante come montaggio
si, forse il regista (che se non sbaglio era Adam Dubin) voleva rendere al massimo l' idea di come fosse un concerto visto dallo Snakepit, solo che per 4 minuti di videoclip è sopportabile, per due ore no.

Comunque, ecco come era stare lì in mezzo:
Roma, Palamarino, 16 novembre 2002.
Le altre foto sono a questo indirizzo (password "stromboli"):

http://s265.photobucket.com/albums/ii22 ... ?start=all

Image

Image
Image Image Image
necronudist

Post by necronudist »

cecaro wrote: si, forse il regista (che se non sbaglio era Adam Dubin) voleva rendere al massimo l' idea di come fosse un concerto visto dallo Snakepit, solo che per 4 minuti di videoclip è sopportabile, per due ore no.

Comunque, ecco come era stare lì in mezzo:
Roma, Palamarino, 16 novembre 2002.
E pensare che vent'anni fa non se li cagava nessuno perchè Mostarda e Hammett erano pieni di brufoli...  :lol2:
Adesso che vestono Armani sono i preferiti di tante biondine con la cintura rosa D&G.

Io, comunque, preferisco ricordarli così:

Image

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
cecaro
Senior
Senior

Post by cecaro »

necronudist wrote: E pensare che vent'anni fa non se li cagava nessuno perchè Mostarda e Hammett erano pieni di brufoli...  :lol2:
Adesso che vestono Armani sono i preferiti di tante biondine con la cintura rosa D&G.

Io, comunque, preferisco ricordarli così:

Image

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ma il tizio sei tu o Ricky Martin? :forza:
Complimenti!
Che concerto era, uno dei 4 del tour 1996?

Però io penso che le biondine preferiscano i Mychemical ecc. o i Finley, non dei quasi cinquantenni...
Last edited by cecaro on 21/05/2008, 13:51, edited 1 time in total.
Image Image Image
necronudist

Post by necronudist »

cecaro wrote: Ma il tizio sei tu o Ricky Martin? :forza:
Complimenti!
Che concerto era, uno dei 4 del tour 1996?
Non mi farai mica così brutto...  :figo:
cecaro
Senior
Senior

Post by cecaro »

necronudist wrote: Non mi farai mica così brutto...  :figo:
Vorrei essere io brutto come Ricky Martin :stressato:
Image Image Image
Locked