Re: COPERTURA TV e STAMPA DEL CAMPIONATO ITALIANO
-
Browns
Re: Baseball Italiano
Renè quella è un idea grandiosa!! :lol2: ma la macchina lanciapalle che costa poco te la sei sognaata vero??? 
-
rene144
- Pro

No, con mille euro te la cavi. A parte gli scherzi, se fai parte di una squadra, con una colletta relativamente economica ne compri una buona.Browns wrote: Renè quella è un idea grandiosa!! :lol2: ma la macchina lanciapalle che costa poco te la sei sognaata vero???![]()
-
The Dave
- Rookie

Siamo in inverno, è Gennaio, si ricomincia a parlare della Winter League per la categoria Ragazzi. In Emilia Romagna mi sembra sia già cominciata, e ora tocca al Veneto. Ora tocca a noi, San Martino Baseball Junior, mantenere in alto l'onore dopo il 2006 ( :figo:) e il 2007.
http://www.baseball.it/archivio/articoli/articolo15777.asp?id=15777
http://www.baseball.it/archivio/articoli/articolo15777.asp?id=15777
- Jackson9
- Senior

- MLB Team: Oakland Athletics
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Toronto Maple Leaves
L'Emilia Romagna ha iniziato con una giornata in dicembre, per poi andare in sosta natalizia,si riprende il 20 gennaio, quest'anno partecipano anche i miei ragazzi ,la Virtus Bologna,squadra molto giovane anche se dal nome altisonante
andiamo soprattutto per fare esperienza e figurare meglio anche in campionato.
La vostra ragazzi come è quest'anno, alla altezza dele tradizioni? Anche se sono spariti i due Nolan Ryan,uno sel 94 e uno del 95?
La vostra ragazzi come è quest'anno, alla altezza dele tradizioni? Anche se sono spariti i due Nolan Ryan,uno sel 94 e uno del 95?
-
The Dave
- Rookie

Addirittura. :gazza:Jackson9 wrote: L'Emilia Romagna ha iniziato con una giornata in dicembre, per poi andare in sosta natalizia,si riprende il 20 gennaio, quest'anno partecipano anche i miei ragazzi ,la Virtus Bologna,squadra molto giovane anche se dal nome altisonanteandiamo soprattutto per fare esperienza e figurare meglio anche in campionato.
Da quello che so io, visto che non frequento più di tanto i ragazzi, dovrebbero confermarsi ad un buon livello. Poi tocca a loro confermarsi... Spero vivamente che facciano bene...
-
The Dave
- Rookie

4-0. Bravi ragazzi.The Dave wrote: Addirittura. :gazza:
Da quello che so io, visto che non frequento più di tanto i ragazzi, dovrebbero confermarsi ad un buon livello. Poi tocca a loro confermarsi... Spero vivamente che facciano bene...
-
The Dave
- Rookie

- Jackson9
- Senior

cosa vi danno da mangiare? :D
-
The Dave
- Rookie

Top secret.Jackson9 wrote: cosa vi danno da mangiare? :D
Last edited by The Dave on 15/01/2008, 23:50, edited 1 time in total.
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
vorrei segnalare questo sito .... www.baseballitalia.it
- Jackson9
- Senior

Boh ! Sarò rincoglionito , è già la seconda volta che mi registro e il sito rimanda sempre a una registrazione dove è scritto entra, l'unica altra pagina che riesco a visualizzare è un blog di cui non riesco a capire il messaggio (sempre rif. "sarò rincoglionito").Fede_ wrote: vorrei segnalare questo sito .... www.baseballitalia.it
Per adesso mi pare ci sia poco da segnalare,magari dopo migliorerà e diventerà un punto di riferimento, certo se incominciassero a scrivere qualcosa...
-
The Dave
- Rookie

Per Jackson: i ragazzini più piccoli nostri concludono la loro prima giornata nel loro girone al secondo posto, con 3 vittorie e 1 sconfitta. 
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
si anche a me lo faJackson9 wrote: Boh ! Sarò rincoglionito , è già la seconda volta che mi registro e il sito rimanda sempre a una registrazione dove è scritto entra
- Jackson9
- Senior

Meno male , incominciavo a pensare di avere un po'di demenza senile...Fede_ wrote: si anche a me lo fa
La Virtus invece ha pareggiato con l'Oltre , a causa di un errore del manager che ha mandato a casa inopinatamente il punto della vittoria... che per contro potrebbe confermare il succitato "principio di demenza senile"The Dave wrote: Per Jackson: i ragazzini più piccoli nostri concludono la loro prima giornata nel loro girone al secondo posto, con 3 vittorie e 1 sconfitta.![]()
-
The Dave
- Rookie

Sbaglio o quest'anno la Winter è molto combattuta?Jackson9 wrote: Meno male , incominciavo a pensare di avere un po'di demenza senile...
La Virtus invece ha pareggiato con l'Oltre , a causa di un errore del manager che ha mandato a casa inopinatamente il punto della vittoria... che per contro potrebbe confermare il succitato "principio di demenza senile"![]()