Re: New York "Perfect" Giants - Super Bowl XLII Champions!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Re: New York Giants

Post by GoPats »

Strembald wrote: @gopats e @davelavarra

Bè Io sinceramente non ho visto durante sta season tutto sto Gran Maroney (forse perchè in aria avete massacrato chiunque) mi pare che SD lo avesse sofferto un sacco ma rimane a mio avviso un episodio...anzi ti dirò che sec. me nella season vi è stato utile molto di più Faulk che Maroney...
Io ero convinto che ne i Giants con Jacobs (che pure è bello ignorante) nè voi con Maroney avreste risolto un granchè
Moss anche ha avuto pochissimi palloni...(ma lì ha retto Welker la baracca)

Discorso OL: Light mi è sembrato nervoso come non mai...e questo alla lunga anche ha pesato...
Light come tutta la OL è stato surclassato dall'altra linea, ma lui ci ha aggiunto anche qualche penalità di troppo, peccato che abbiano giocato male proprio la partita più importante...
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

GoPats wrote: Light come tutta la OL è stato surclassato dall'altra linea, ma lui ci ha aggiunto anche qualche penalità di troppo, peccato che abbiano giocato male proprio la partita più importante...

Capita anche ai forti...
ImageImage
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

GoPats wrote: peccato che abbiano giocato male proprio la partita più importante...
hai proprio ragione: che peccato!!!!!!!
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

Certo che e' capitato a parecchi dei forti stanotte.
Non sono (particolarmente) sarcastico ma ieri i patriots son sembrati tutto tranne la squadra della Regular season. Light umiliato da Umenoyra (o come si scrive) per almeno 3 quarti e mezzo, Tuck che sembrava Sapp dei tempi belli, Brady che, forse per la prima volta quest'anno, non ha avuto i soliti 10 minuti a snap per lanciare.
Grossi meriti a Spagnuolo, ma secondo me qualcosa ha toppato pure il coaching staff dei Patriots
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

jyk wrote: Certo che e' capitato a parecchi dei forti stanotte.
Non sono (particolarmente) sarcastico ma ieri i patriots son sembrati tutto tranne la squadra della Regular season. Light umiliato da Umenoyra (o come si scrive) per almeno 3 quarti e mezzo, Tuck che sembrava Sapp dei tempi belli, Brady che, forse per la prima volta quest'anno, non ha avuto i soliti 10 minuti a snap per lanciare.
Grossi meriti a Spagnuolo, ma secondo me qualcosa ha toppato pure il coaching staff dei Patriots
Son d'accordo quasi su tutto, dei Pats salverei la difesa (soprattutto sulle corse), Welker, Faulk, e il penultimo drive. Ah, menzione d'onore per Samuel che ha salvato due o tre palloni davvero importanti (quello deflettato su Plaxico è stato davvero incredibile!).
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Strembald wrote: @gopats e @davelavarra

Bè Io sinceramente non ho visto durante sta season tutto sto Gran Maroney (forse perchè in aria avete massacrato chiunque) mi pare che SD lo avesse sofferto un sacco ma rimane a mio avviso un episodio...anzi ti dirò che sec. me nella season vi è stato utile molto di più Faulk che Maroney...
Io ero convinto che ne i Giants con Jacobs (che pure è bello ignorante) nè voi con Maroney avreste risolto un granchè
Moss anche ha avuto pochissimi palloni...(ma lì ha retto Welker la baracca)

Discorso OL: Light mi è sembrato nervoso come non mai...e questo alla lunga anche ha pesato...
durante la stagione regolare anche Sammie Morris aveva dato il suo contributo

la penetrazione della DL Giants a un certo punto era così prepotente che l'HB veniva colto
abbondantemente dietro la LoS...a quel punto si faceva fatica a portare a casa anche uno zero

non so chi, mi pare Angy, stamattina ha affermato che Spagnuolo sembrava sapere già in anticipo
le chiamate offensive...in questi casi, che si dice!? Outcoached!?  :D 
Image
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

Whatarush wrote: non so chi, mi pare Angy, stamattina ha affermato che Spagnuolo sembrava sapere già in anticipo
le chiamate offensive...in questi casi, che si dice!? Outcoached!?  :D 
Ah non si dice telecamera nel walk-through? :gazza:

(Relax, i Patriots non lo hanno fatto ieri a quel che leggo da Espn :fischia:)
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

sul drive del provvisorio 14 a 10 sinceramente ho visto i pats che mi aspettavo dal primo drive: veloci e chirurgici. passaggi corti e rapidi. perchè non prima? il dubbio è che si siano fidati troppo della debolezza delle secondarie dei giants puntando su giochi a gettata medio lunga di passaggio e su corse a stancare, ma così facendo hanno fatto proprio il gioco di new york che così ha potuto giocare di pressione su brady. l'assenza di faulk si è fatta sentire e solo welker prendendosi botte su botte ha lavorato sul corto. mentre moss finchè andava nel profondo non ha mai allungato la difesa dei giants, perchè per quanto poco ci mettesse a volare in profondità in quel tempo brady veniva calpestato. nel penultimo drive anche lui non è andato nel lungo e improvvisamente ha iniziato a ricevere.

sulla difesa dei pats poco da dire. è crollata nell'ultimo drive, ma secondo me come tutti pensava di aver già vinto. la magillata di eli ci sta. può capitare il gioco che spacca un drive, semplicemnte l'attacco dei pats aveva tutte le armi per non arrivare punto a punto.
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

complimenti vivissimi ai g-man e a g-man...e agli sms di un moderatore non moderato...(posso lasciarti il mio numero?)...

...ormai è stato detto tutto...cosa aggiungere se non che quel 4 e 1 io l'avrei giocato...oppure sul 10-7 con la palla recuperata, invece di una corsa centrale del ciccione al primo down che la immaginava anche mia nonna perchè non un lancio sul profondo...ma vabbè...tutto è andato bene...hanno vinto quelli che hanno giocato meglio e hanno meritato, forse non la miglior squadra della stagione ma anche questo è il bello di questo sport dove gli upset sono sempre possibili...brady deludente a dir poco...moss, mi dispiace, ma da formaggino e dopo che ha rifiutato di venir da noi perchè si considerava troppo forte per dover imparare da driver (beh più forte lo è ma chissenefrega ora) moss io godo e la tua faccia mi ha fatto godere.

complimenti ancora...detto da uno che è arrivato a un field goal dal superbowl..  :applauso:
Ignoto Separatista NFL
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

matteogb4 wrote:

complimenti ancora...detto da uno che è arrivato a un field goal dal superbowl..  :applauso:
intercetto si dice a un intercetto dal super bowl.  :lmao:
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Alvise wrote: intercetto si dice a un intercetto dal super bowl.  :lmao:
Si dice intercettamento!! :forza: :01: :forza: :01:
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

Alvise wrote: intercetto si dice a un intercetto dal super bowl.  :lmao:
ecco...sempre a fare il precisino...quand'è che festeggiamo con una bella cena?
Ignoto Separatista NFL
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Image
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

G-m@n wrote: Image
quante ne ordiniamo?
Ignoto Separatista NFL
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

matteogb4 wrote: ecco...sempre a fare il precisino...quand'è che festeggiamo con una bella cena?
anche nel week end, salvo nascite di amici, di cui si è in attesa.
Locked