jayone wrote:
molti bookmakers li davano comunque a quote molto alte sebbene per me non ci son stati dubbi nel metterli vincenti fuori casa.
Collins si dimostra sempre un buon QB
altro che Vince Young
A conti fatti in effetti si è optato per una ottima soluzione (o compromesso se volete)
Decidere cosa fare di Young (a fine di una stagione che comunque vada va considerata molto positiva) potrebbe diventare più difficile del previsto...
Sperando che raisport trasmetta la partita, domenica si va a Jacksonville, contro i soliti rivali di Division.
Loro sono obbligati a vincere per sperare nei PO, noi dobbiamo dimostrare ancora una volta il ns. valore.
A parte la vittoria contro i derelitti Lions, JAX viene da 2 brucianti sconfitte coi mediocri Browns e Bengals.
Sarà fondamentale fermare le corse di Jones e Taylor e forzare i passaggi di Gerrard facendo affidamento
alle nostre secondarie. In attacco dobbiamo ritrovare il ns. gioco di corsa , stuprato dalla difesa dei Bears la
scorsa settimana...
Spero che Fish. si appoggi ancora al ns. gioco aereo di Collins per collaudare almeglio i giochi di pass.
Gage e Jones stanno giocando molto bene, oltre a Scaife che sta diventando sempre piu' decisivo.
Pano wrote:
Sperando che raisport trasmetta la partita, domenica si va a Jacksonville, contro i soliti rivali di Division.
Loro sono obbligati a vincere per sperare nei PO, noi dobbiamo dimostrare ancora una volta il ns. valore.
A parte la vittoria contro i derelitti Lions, JAX viene da 2 brucianti sconfitte coi mediocri Browns e Bengals.
Sarà fondamentale fermare le corse di Jones e Taylor e forzare i passaggi di Gerrard facendo affidamento
alle nostre secondarie. In attacco dobbiamo ritrovare il ns. gioco di corsa , stuprato dalla difesa dei Bears la
scorsa settimana...
Spero che Fish. si appoggi ancora al ns. gioco aereo di Collins per collaudare almeglio i giochi di pass.
Gage e Jones stanno giocando molto bene, oltre a Scaife che sta diventando sempre piu' decisivo.
Secondo me RB dei Jax non sono al top mentre il gioco aereo sta andando molto bene. Credo che difensivamente siamo ben attrezzati per poterli fermare.
In attacco devo ancora capire quanto possiamo essere pericolosi sui passaggi. Collins domenica scorsa non ha fatto solo il "compitino" ma ci ha levato le castagne dal fuoco. Sono molto impressionato da Scaife che sta disputando una stagione egregia mentre Crumpler sta facendo quello che mi aspettavo: bene ma non eccezionale. Gage e Jones si bene ma qualche drop lo potrebbero evitare.
Affanculo l'overrated siamo troppo forti, anche il passing comincia a marcicchiare.
Stasera sooto di 11 all'half time ero quasi convinto della prima L, nel secondo tempo, invece, grandiosa difesa, mi pare che abbiamo concesso loro un down, evvai col 10-0
Aspettiamo nonnetto Bret per domenica :hehe:
Seriamente eh, se adesso vincono anche con il passing game (e sono due W di fila) con questo Collins diventano veramente inarrestabili. Tanto di cappello a questi Titans, complimentoni.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky wrote:
Seriamente eh, se adesso vincono anche con il passing game (e sono due W di fila) con questo Collins diventano veramente inarrestabili. Tanto di cappello a questi Titans, complimentoni.
Più che altro adesso loro, e gli avversari, sanno che non basta solo fermare le corse per metterli in difficoltà.
Sempre considerando che poi hanno quella difesa che puà sempre cambiarti l'inerzia della partita con una giocata.
come godo per Collins..
bistrattato da molti (tutti?) stà facendo masticar amaro a tali detrattori (alcuni di loro esultano ai suoi td pass :gazza: )...
ma chi se ne frega...
bravo zio Kerry
P.s per rispondere a chi si domanda chi può fermar i Titans,rispondo con un nome e un cognome...
... -Vince Young-...
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Teo wrote:
Hanno messo una stats ieri durante la gara: le squadre 10-0 degli ultimi anni sono sempre arrivate al SB e solo 2 volte non hanno vinto :gazza:
ci deve essere un errore: 2005 Indianapolis Colts che nn sono arrivati al SB
Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Teo wrote:
Hanno messo una stats ieri durante la gara: le squadre 10-0 degli ultimi anni sono sempre arrivate al SB e solo 2 volte non hanno vinto :gazza:
Non va più di moda essere perfect :gazza:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista] Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]