Che avessero ragione quelli che pronosticavano una bella annata per l'argentino dopo una stagione d'assestamento?Loadgch wrote: Grande Larry!!! Ha appena segnato!
Per ora bene così

Che avessero ragione quelli che pronosticavano una bella annata per l'argentino dopo una stagione d'assestamento?Loadgch wrote: Grande Larry!!! Ha appena segnato!

e tu che lo stavi già emarginando!vittoliam wrote: EL BATIIIIII![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
avete ragione ma salgo sul carro lo stessoMagicKobe wrote: e tu che lo stavi già emarginando!
irriconoscente....
![]()
Eufemismo.PENNY wrote: Che avessero ragione quelli che pronosticavano una bella annata per l'argentino dopo una stagione d'assestamento?
Per ora bene così![]()

Io lo pronosticavo e pronostico...più per simpatia che per reale conoscenza peròPENNY wrote: Che avessero ragione quelli che pronosticavano una bella annata per l'argentino dopo una stagione d'assestamento?
Per ora bene così![]()

Non l'ho visto ma Ivan Paone ha detto di no...quindi no.MagicKobe wrote: Ma il rigore c'era?

aaahahahaLoadgch wrote: Non l'ho visto ma Ivan Paone ha detto di no...quindi no.

Ma che dici,era una palla impossibile da rinviare!!vittoliam wrote: aaahahaha
sisi c'era..Lopez idiota come pochi![]()

Non è certo lui il colpevole,oggi avrebbe preso 4 gol anche Buffon.Imho però poteva uscir meglio in almeno 2 occasioni.shilton wrote: Marchetti (ho visto solo i gol) non mi sempra il più colpevole là dietro, davanti aveva veramente il nulla e la squadra pare essersi sciolta dopo essere rimasta in 10, brutto esordio!!

guarda per me peggio di Fortin e di Marruocco non ce n'è per il Cagliari, Marchetti era all'esordo in A e viene da alcune buone stagioni nella cadetteria,piuttosto non ha un secondo esperto pronto a subentrare qualora dovesse incontrare qualche difficoltà.PENNY wrote: Non è certo lui il colpevole,oggi avrebbe preso 4 gol anche Buffon.Imho però poteva uscir meglio in almeno 2 occasioni.
Sia sul gol di Zarate che su quello di Pandev.
Poi oh,non sono certo uno che può dare giudizi tecnici su un portiere,son solo impressioni![]()

Ecco perchè :lol2:PENNY wrote: Questo topic è in vita dal 2006....siamo sempre rimasti in A da quella data nonostante le nefandezze del presidente e andiamo avanti ad un ritmo di 15 pagine all'anno.Perchè rischiare di aprirne uno nuovo e spezzare l'incantesimo?![]()
[/align]