Le Citazioni Del Buffa!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Fressa
Newbie
Newbie

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by Fressa »

PINNO wrote:
ci penso io  :thumbup: :thumbup: :thumbup:

allora, andate in questo sito: http://www.httrack.com/ e scaricate il software (è free e pure open source), che vi permetterà di scaricare TUTTI i file da un qualsiasi sito web :forza:

installatelo ed avviatelo, e selezionate come URL il seguente: http://reteuno.rtsi.ch/content/50_stelle/

alla fine ritroverete in una cartella del vostro computer una serie di file, tra cui TUTTI gli mp3 :forza:
io lo sto facendo adesso :forza: :forza:
GRANDE!! ma per windows vista??? :penso:
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Fressa wrote: GRANDE!! ma per windows vista??? :penso:
non ne ho idea, ma credo che httrack funzioni lo stesso  :penso:
l'hai provato?
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Fressa
Newbie
Newbie

Post by Fressa »

PINNO wrote: non ne ho idea, ma credo che httrack funzioni lo stesso  :penso:
l'hai provato?
lo sto provando adesso, anche se non ho capito bene come si usa...ci sono alcune impostazioni all'inizio tipo proxy server ecc che non so utilizzare :forza:...se riesci a darmi una mano te ne sarei grato
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Fressa wrote: lo sto provando adesso, anche se non ho capito bene come si usa...ci sono alcune impostazioni all'inizio tipo proxy server ecc che non so utilizzare :forza:...se riesci a darmi una mano te ne sarei grato
allora... :D

come project name metti "50 stelle", oppure "federico buffa", o quello che vuoi tu

poi in base path selezioni la cartella del tuo computer sulla quale vuoi che vengano salvati i file

vai avanti

in action selezioni "download web site(s)"

infine, in web addresses scrivi "http://reteuno.rtsi.ch/content/50_stelle/"

vai avanti e nella pagina successiva lasci le impostazioni di default

schiacci fine e tutto dovrebbe iniziare regolarmente  :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Fressa
Newbie
Newbie

Post by Fressa »

PINNO wrote: allora... :D

come project name metti "50 stelle", oppure "federico buffa", o quello che vuoi tu

poi in base path selezioni la cartella del tuo computer sulla quale vuoi che vengano salvati i file

vai avanti

in action selezioni "download web site(s)"

infine, in web addresses scrivi "http://reteuno.rtsi.ch/content/50_stelle/"

GRAZIE MILLE!! probabilmente sbagliavo perchè non selezionavo la cartella...boh...comunque grazie :forza:
vai avanti e nella pagina successiva lasci le impostazioni di default

schiacci fine e tutto dovrebbe iniziare regolarmente  :forza:
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Queste le ho trovate su Wikiquote, non so se siano già state citate:

[*]...Barry ha preso sotto la sua ala protettrice Ridnour vengono dallo stesso college: ma non è detto che sia necessariamente un bene... Nella riunione prima della trasferta in Giappone, Ridnour era seduto vicino a Barry e gli sussura qualcosa nell'orecchio. Al che, sorrisino del Barry che alza la mano e chiede: "Il mio amico Luke chiedeva se era possibile trovare il tempo di visitare la grande muraglia... Come dite?... ah non c'è..." ...Ridnour è sprofondato nella sedia!!!

[*][Su Marco Jaric] e si è iscritto anche lui al concorso: guarda che sono due nazioni diverse! È arrivato a Toronto e ha scoperto di aver lasciato il passaporto a casa come fa la maggior parte dei giocatori neri NBA dicendo: Ah non... ah Toronto è un'altra nazione... ecco cosa mi dovevo ricordare!

[*]Quando c'è la retata della polizia in America, ve lo dico per esperienza personale, vi accorgete che Starsky & Hutch li han lasciati ad Hollywood. Sono un po' meno simpatici i ragazzi in blu... Personalmente una volta son stato fermato a Washington, ero in bicicletta, perché c'era stata una rapina a uno spaccio di alcool, e l'ho guardato come dire: Ma secondo lei, anche se fossi Gimondi, faccio una rapina in bici?

[*]Terry ha commesso un errore imperdonabile in gara 6 contro Phoenix. E Nowitzki si è incazzato peggio di uno sturmtruppen.

[*]Ai Chicago Bulls ci sono più guardie che in un film di Robin Hood.

[*][Su Dalambert]: Quindici anni lavandoti con l'acqua piovana, e poi stai un pochino più attento al dollaro che guadagni nell'NBA... (dalla partita Seattle Supersonics-Philadelphia Sixers, Gennaio 2006)

[*][Su Tracy McGrady] Il suo meglio probabilmente l'ha dato nel primo tempo contro Utah poi... sfiga! È nato il figlio. Ma anche tu, giovane McGrady, ma non lo sai che senza il tuo papà son 0-10? Dovevi nascere proprio nell'intervallo? (dalla partita Houston Rockets-Clevaland Cavaliers, Gennaio 2006)

[*]Tra le cose imprevedibili della vita ci sono i liberi di Shaq... Alterna tocchi dolcissimi a palle da bowling buttate in zona ferro... (dalla partita Detroit Pistons-Miami Heat, Gennaio 2006).

P.S. Mi accodo ai ringraziamenti per Pinno  :thumbup:.
Last edited by Cava on 22/06/2008, 15:34, edited 1 time in total.
sheedtastic
Rookie
Rookie

Post by sheedtastic »

e aggiungerei la frase che ho scritta qua sotto...sempre da wikiquote :forza:
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

Cava wrote: Queste le ho trovate su Wikiquote, non so se siano già state citate:

[*]...Barry ha preso sotto la sua ala protettrice Ridnour vengono dallo stesso college: ma non è detto che sia necessariamente un bene... Nella riunione prima della trasferta in Giappone, Ridnour era seduto vicino a Barry e gli sussura qualcosa nell'orecchio. Al che, sorrisino del Barry che alza la mano e chiede: "Il mio amico Luke chiedeva se era possibile trovare il tempo di visitare la grande muraglia... Come dite?... ah non c'è..." ...Ridnour è sprofondato nella sedia!!!

[*][Su Marco Jaric] e si è iscritto anche lui al concorso: guarda che sono due nazioni diverse! È arrivato a Toronto e ha scoperto di aver lasciato il passaporto a casa come fa la maggior parte dei giocatori neri NBA dicendo: Ah non... ah Toronto è un'altra nazione... ecco cosa mi dovevo ricordare!

[*]Quando c'è la retata della polizia in America, ve lo dico per esperienza personale, vi accorgete che Starsky & Hutch li han lasciati ad Hollywood. Sono un po' meno simpatici i ragazzi in blu... Personalmente una volta son stato fermato a Washington, ero in bicicletta, perché c'era stata una rapina a uno spaccio di alcool, e l'ho guardato come dire: Ma secondo lei, anche se fossi Gimondi, faccio una rapina in bici?

[*]Terry ha commesso un errore imperdonabile in gara 6 contro Phoenix. E Nowitzki si è incazzato peggio di uno sturmtruppen.

[*]Ai Chicago Bulls ci sono più guardie che in un film di Robin Hood.

[*][Su Dalambert]: Quindici anni lavandoti con l'acqua piovana, e poi stai un pochino più attento al dollaro che guadagni nell'NBA... (dalla partita Seattle Supersonics-Philadelphia Sixers, Gennaio 2006)

[*][Su Tracy McGrady] Il suo meglio probabilmente l'ha dato nel primo tempo contro Utah poi... sfiga! È nato il figlio. Ma anche tu, giovane McGrady, ma non lo sai che senza il tuo papà son 0-10? Dovevi nascere proprio nell'intervallo? (dalla partita Houston Rockets-Clevaland Cavaliers, Gennaio 2006)

[*]Tra le cose imprevedibili della vita ci sono i liberi di Shaq... Alterna tocchi dolcissimi a palle da bowling buttate in zona ferro... (dalla partita Detroit Pistons-Miami Heat, Gennaio 2006).

P.S. Mi accodo ai ringraziamenti per Pinno  :thumbup:.
grande....belle queste  :thumbup:
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Cava wrote:
Ai Chicago Bulls ci sono più guardie che in un film di Robin Hood.
Frase inarrivabile!
Decisamente la migliore della sua carriera!

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Steve Nash wrote: Frase inarrivabile!
Decisamente la migliore della sua carriera!

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
vero!!!
questa è la battuta migliore in assoluto
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

ne ho sentite anche di migliori. quella detta un mesetto e mezzo fa, " i risultati delle partite di aprile hanno lo stesso valore di una promessa pre-orgmasmica", ad esempio penso sia migliore
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

rodmanalbe82 wrote: eh ho capito :D
ma qualcuno sa aiutarmi?
Guarda è semplicissimo...niente siti o programmi...

Per Windows XP

0) aprire la pagina con internet Explorer ( con mozzilla non so come si fa):

1)clicchi su uno stato , si apre un pop up e gli dai play poi dopo qualche secondo metti in pausa e aspetti che l'abbia caricato(in media 20-30 secondi con un'ADSL)

2) abilita le cartelle e i file nascosti

3) Vai su C: \Document and setting \ tuo nome \ impostazioni locali \ temporary Internet files

4) li trovi il file tipo KANSAS.mp3 ....copia e incolla su un'altra cartella

Qiesto l'ho fatto per tutti gli stati.....e poi messo sull'MP3....e vai col Buffa!!!!!!!!!
Image
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

in diretta su Sky l'avvocato c'è, canale 201 Speciale Calciomercato, Fede facci sognare... :forza: :forza: :forza:
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

L'ho visto anchio!
Nessuna frase degna di nota..

Ma solo per la presenza merita un  :notworthy: :notworthy:

Tra l'altro è anche un figo, non me lo sarei aspettato..
Camicia con i primi bottoni aperti, e giacca sopra, che stile ragazzi  :naughty:
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

Steve Nash wrote: L'ho visto anchio!
Nessuna frase degna di nota..

Ma solo per la presenza merita un  :notworthy: :notworthy:

Tra l'altro è anche un figo, non me lo sarei aspettato..
Camicia con i primi bottoni aperti, e giacca sopra, che stile ragazzi  :naughty:
è un grande inutile...poi quando parla del milan....  :gogogo:
Locked