GRANDE!! ma per windows vista???PINNO wrote:
ci penso io![]()
![]()
allora, andate in questo sito: http://www.httrack.com/ e scaricate il software (è free e pure open source), che vi permetterà di scaricare TUTTI i file da un qualsiasi sito web
installatelo ed avviatelo, e selezionate come URL il seguente: http://reteuno.rtsi.ch/content/50_stelle/
alla fine ritroverete in una cartella del vostro computer una serie di file, tra cui TUTTI gli mp3
io lo sto facendo adesso![]()
![]()
Le Citazioni Del Buffa!
-
Fressa
- Newbie

Re: Le Citazioni Del Buffa!
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
non ne ho idea, ma credo che httrack funzioni lo stessoFressa wrote: GRANDE!! ma per windows vista???![]()
l'hai provato?

-
Fressa
- Newbie

lo sto provando adesso, anche se non ho capito bene come si usa...ci sono alcune impostazioni all'inizio tipo proxy server ecc che non so utilizzarePINNO wrote: non ne ho idea, ma credo che httrack funzioni lo stesso
l'hai provato?
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
allora... :DFressa wrote: lo sto provando adesso, anche se non ho capito bene come si usa...ci sono alcune impostazioni all'inizio tipo proxy server ecc che non so utilizzare...se riesci a darmi una mano te ne sarei grato
come project name metti "50 stelle", oppure "federico buffa", o quello che vuoi tu
poi in base path selezioni la cartella del tuo computer sulla quale vuoi che vengano salvati i file
vai avanti
in action selezioni "download web site(s)"
infine, in web addresses scrivi "http://reteuno.rtsi.ch/content/50_stelle/"
vai avanti e nella pagina successiva lasci le impostazioni di default
schiacci fine e tutto dovrebbe iniziare regolarmente

-
Fressa
- Newbie

PINNO wrote: allora... :D
come project name metti "50 stelle", oppure "federico buffa", o quello che vuoi tu
poi in base path selezioni la cartella del tuo computer sulla quale vuoi che vengano salvati i file
vai avanti
in action selezioni "download web site(s)"
infine, in web addresses scrivi "http://reteuno.rtsi.ch/content/50_stelle/"
GRAZIE MILLE!! probabilmente sbagliavo perchè non selezionavo la cartella...boh...comunque grazie
vai avanti e nella pagina successiva lasci le impostazioni di default
schiacci fine e tutto dovrebbe iniziare regolarmente![]()
-
Cava
- Pro

Queste le ho trovate su Wikiquote, non so se siano già state citate:
[*]...Barry ha preso sotto la sua ala protettrice Ridnour vengono dallo stesso college: ma non è detto che sia necessariamente un bene... Nella riunione prima della trasferta in Giappone, Ridnour era seduto vicino a Barry e gli sussura qualcosa nell'orecchio. Al che, sorrisino del Barry che alza la mano e chiede: "Il mio amico Luke chiedeva se era possibile trovare il tempo di visitare la grande muraglia... Come dite?... ah non c'è..." ...Ridnour è sprofondato nella sedia!!!
[*][Su Marco Jaric] e si è iscritto anche lui al concorso: guarda che sono due nazioni diverse! È arrivato a Toronto e ha scoperto di aver lasciato il passaporto a casa come fa la maggior parte dei giocatori neri NBA dicendo: Ah non... ah Toronto è un'altra nazione... ecco cosa mi dovevo ricordare!
[*]Quando c'è la retata della polizia in America, ve lo dico per esperienza personale, vi accorgete che Starsky & Hutch li han lasciati ad Hollywood. Sono un po' meno simpatici i ragazzi in blu... Personalmente una volta son stato fermato a Washington, ero in bicicletta, perché c'era stata una rapina a uno spaccio di alcool, e l'ho guardato come dire: Ma secondo lei, anche se fossi Gimondi, faccio una rapina in bici?
[*]Terry ha commesso un errore imperdonabile in gara 6 contro Phoenix. E Nowitzki si è incazzato peggio di uno sturmtruppen.
[*]Ai Chicago Bulls ci sono più guardie che in un film di Robin Hood.
[*][Su Dalambert]: Quindici anni lavandoti con l'acqua piovana, e poi stai un pochino più attento al dollaro che guadagni nell'NBA... (dalla partita Seattle Supersonics-Philadelphia Sixers, Gennaio 2006)
[*][Su Tracy McGrady] Il suo meglio probabilmente l'ha dato nel primo tempo contro Utah poi... sfiga! È nato il figlio. Ma anche tu, giovane McGrady, ma non lo sai che senza il tuo papà son 0-10? Dovevi nascere proprio nell'intervallo? (dalla partita Houston Rockets-Clevaland Cavaliers, Gennaio 2006)
[*]Tra le cose imprevedibili della vita ci sono i liberi di Shaq... Alterna tocchi dolcissimi a palle da bowling buttate in zona ferro... (dalla partita Detroit Pistons-Miami Heat, Gennaio 2006).
P.S. Mi accodo ai ringraziamenti per Pinno
.
[*]...Barry ha preso sotto la sua ala protettrice Ridnour vengono dallo stesso college: ma non è detto che sia necessariamente un bene... Nella riunione prima della trasferta in Giappone, Ridnour era seduto vicino a Barry e gli sussura qualcosa nell'orecchio. Al che, sorrisino del Barry che alza la mano e chiede: "Il mio amico Luke chiedeva se era possibile trovare il tempo di visitare la grande muraglia... Come dite?... ah non c'è..." ...Ridnour è sprofondato nella sedia!!!
[*][Su Marco Jaric] e si è iscritto anche lui al concorso: guarda che sono due nazioni diverse! È arrivato a Toronto e ha scoperto di aver lasciato il passaporto a casa come fa la maggior parte dei giocatori neri NBA dicendo: Ah non... ah Toronto è un'altra nazione... ecco cosa mi dovevo ricordare!
[*]Quando c'è la retata della polizia in America, ve lo dico per esperienza personale, vi accorgete che Starsky & Hutch li han lasciati ad Hollywood. Sono un po' meno simpatici i ragazzi in blu... Personalmente una volta son stato fermato a Washington, ero in bicicletta, perché c'era stata una rapina a uno spaccio di alcool, e l'ho guardato come dire: Ma secondo lei, anche se fossi Gimondi, faccio una rapina in bici?
[*]Terry ha commesso un errore imperdonabile in gara 6 contro Phoenix. E Nowitzki si è incazzato peggio di uno sturmtruppen.
[*][Su Dalambert]: Quindici anni lavandoti con l'acqua piovana, e poi stai un pochino più attento al dollaro che guadagni nell'NBA... (dalla partita Seattle Supersonics-Philadelphia Sixers, Gennaio 2006)
[*][Su Tracy McGrady] Il suo meglio probabilmente l'ha dato nel primo tempo contro Utah poi... sfiga! È nato il figlio. Ma anche tu, giovane McGrady, ma non lo sai che senza il tuo papà son 0-10? Dovevi nascere proprio nell'intervallo? (dalla partita Houston Rockets-Clevaland Cavaliers, Gennaio 2006)
[*]Tra le cose imprevedibili della vita ci sono i liberi di Shaq... Alterna tocchi dolcissimi a palle da bowling buttate in zona ferro... (dalla partita Detroit Pistons-Miami Heat, Gennaio 2006).
P.S. Mi accodo ai ringraziamenti per Pinno
Last edited by Cava on 22/06/2008, 15:34, edited 1 time in total.
- sheedtastic
- Rookie

e aggiungerei la frase che ho scritta qua sotto...sempre da wikiquote 
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
- MakeoLBJ
- Rookie

grande....belle questeCava wrote: Queste le ho trovate su Wikiquote, non so se siano già state citate:
P.S. Mi accodo ai ringraziamenti per Pinno.
- Steve Nash
- Senior

Frase inarrivabile!Cava wrote:
Ai Chicago Bulls ci sono più guardie che in un film di Robin Hood.
Decisamente la migliore della sua carriera!
- nolian
- Senior

vero!!!Steve Nash wrote: Frase inarrivabile!
Decisamente la migliore della sua carriera!
![]()
![]()
![]()
![]()
questa è la battuta migliore in assoluto
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- mackzone
- Senior

ne ho sentite anche di migliori. quella detta un mesetto e mezzo fa, " i risultati delle partite di aprile hanno lo stesso valore di una promessa pre-orgmasmica", ad esempio penso sia migliore
- MoDo
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Guarda è semplicissimo...niente siti o programmi...rodmanalbe82 wrote: eh ho capito :D
ma qualcuno sa aiutarmi?
Per Windows XP
0) aprire la pagina con internet Explorer ( con mozzilla non so come si fa):
1)clicchi su uno stato , si apre un pop up e gli dai play poi dopo qualche secondo metti in pausa e aspetti che l'abbia caricato(in media 20-30 secondi con un'ADSL)
2) abilita le cartelle e i file nascosti
3) Vai su C: \Document and setting \ tuo nome \ impostazioni locali \ temporary Internet files
4) li trovi il file tipo KANSAS.mp3 ....copia e incolla su un'altra cartella
Qiesto l'ho fatto per tutti gli stati.....e poi messo sull'MP3....e vai col Buffa!!!!!!!!!

- kobe24mvp
- Senior

in diretta su Sky l'avvocato c'è, canale 201 Speciale Calciomercato, Fede facci sognare...

"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
- Steve Nash
- Senior

L'ho visto anchio!
Nessuna frase degna di nota..
Ma solo per la presenza merita un

Tra l'altro è anche un figo, non me lo sarei aspettato..
Camicia con i primi bottoni aperti, e giacca sopra, che stile ragazzi
Ma solo per la presenza merita un
Camicia con i primi bottoni aperti, e giacca sopra, che stile ragazzi
- MakeoLBJ
- Rookie

è un grande inutile...poi quando parla del milan....Steve Nash wrote: L'ho visto anchio!
Ma solo per la presenza merita un![]()
Camicia con i primi bottoni aperti, e giacca sopra, che stile ragazzi![]()