Re: Mondiale F1 2007

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply

Chi vincerà il mondiale di F1 2007?

Total votes: 0

nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Personalmente ritengo che alla lunga Kimi non avrebbe potuto resistere a Hamilton ma almeno al primo tentativo chiudi la porta in anticipo all'avversario. In casa della rossa almeno devi provare a lottare.
Penso a Massa con Alonso, pur avendone di meno ci a provato
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
pas
Senior
Senior

Post by pas »

nefastto wrote: Personalmente ritengo che alla lunga Kimi non avrebbe potuto resistere a Hamilton ma almeno al primo tentativo chiudi la porta in anticipo all'avversario. In casa della rossa almeno devi provare a lottare.
Penso a Massa con Alonso, pur avendone di meno ci a provato
il finlandese non ha carattere..se no sul primo sorpasso avrebbe chiuso l'inglese alla grande!
massa ci prova sempre,è sfigato ma almeno ci prova..non che il brasiliano abbia molto più carattere del lappone..
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Io ritengo Raikkonen più forte di Massa. E' più calcolatore. Ripeto: con una macchina da terzo posto, perchè resistere come un dannato in una curva se poi sai che arrivi terzo lo stesso?
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Vicram wrote: Io ritengo Raikkonen più forte di Massa. E' più calcolatore. Ripeto: con una macchina da terzo posto, perchè resistere come un dannato in una curva se poi sai che arrivi terzo lo stesso?
Perchè quello dietro può incappare in un errore nel tentativo di forzare un sorpasso. Ovvio che se lo fai passare diventa tutto più semplice. Secondo me un bravo pilota lotta o almeno ci prova
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Vicram wrote: Io ritengo Raikkonen più forte di Massa. E' più calcolatore. Ripeto: con una macchina da terzo posto, perchè resistere come un dannato in una curva se poi sai che arrivi terzo lo stesso?
Perchè se sei bravo, non arrivi terzo.
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

DocJ wrote: Perchè se sei bravo, non arrivi terzo.
Con la macchina non a posto, anche Shumacher arrivava terzo. Capita.
Magari la prossima gara Kimi vince... :gazza:
Image
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Non riesco ad essere d'accordo.
I sorpassi nella Formula 1 di oggi sono (purtroppo) sempre un'impresa.
Chi sta davanti può rendere la vita impossibile a chi lo segue, costringerlo a rischiare, metterlo in una condizione di tensione psicologica fortissima.
Questo, soprattutto se chi segue ha una macchina superiore e ha fretta di superare.
Raikkonen doveva giocare queste carte, perchè era un sorpasso decisivo ai fini del mondiale.
Invece, non ha fatto nulla.
Diciamo che si riscatterà presto. E va bene. Ma non diciamo che non ha commesso un errore...
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Intanto, anche il Times è convinto che il sorpasso avrà un effetto platonico, in quanto il mondiale sarà deciso a tavolino...

http://www.repubblica.it/2007/03/motori ... times.html
acnumber7

Post by acnumber7 »

Mi aspetto tabula rasa per domani...multe, squalifiche a carico di quelli coinvolti, penalizzazione a tutta la McLaren, piloti inclusi soprattutto per il buffone spagnolo. E' utopia invece pensare a una squalifica di un anno alla scuderia perchè poi entrano in ballo (purtroppo) i soldi degli sponsor.
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

acnumber7 wrote: Mi aspetto tabula rasa per domani...multe, squalifiche a carico di quelli coinvolti, penalizzazione a tutta la McLaren, piloti inclusi soprattutto per il buffone spagnolo. E' utopia invece pensare a una squalifica di un anno alla scuderia perchè poi entrano in ballo (purtroppo) i soldi degli sponsor.
Io dubito perfino delle penalizzazioni. Penso invece ad una semplice multa e basta. Quisquiglie insomma... :disgusto:
Se penalizzazione deve essere, potrebbero squalificare la McLaren come scuderie per il campionato costrutturi e basta. Come campionato piloti penso che non toccheranno niente. Poi domani (forse) si vedrà...
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

differenza tra campione e pilota passivo
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCen ... &navName=1

lo avranno anche superato ma almeno non l'hanno ridicolizzato...anzi  :notworthy:
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

nefastto wrote: differenza tra campione e pilota passivo
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCen ... &navName=1

lo avranno anche superato ma almeno non l'hanno ridicolizzato...anzi  :notworthy:

Ayrton,semplicemente il piu'grande.

Quanto mi manca.

:notworthy:
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Vicram wrote: Io dubito perfino delle penalizzazioni. Penso invece ad una semplice multa e basta. Quisquiglie insomma... :disgusto:
Se penalizzazione deve essere, potrebbero squalificare la McLaren come scuderie per il campionato costrutturi e basta. Come campionato piloti penso che non toccheranno niente. Poi domani (forse) si vedrà...
Se passa il principio per cui la McLaren ha utilizzato le informazioni, non possono non penalizzare i piloti.
Sarebbe assurdo, visto che hanno ottenuto i risultati grazie alle informazioni indebitamente acquisite...
acnumber7

Post by acnumber7 »

DocJ wrote: Se passa il principio per cui la McLaren ha utilizzato le informazioni, non possono non penalizzare i piloti.
Sarebbe assurdo, visto che hanno ottenuto i risultati grazie alle informazioni indebitamente acquisite...
Infatti pare che De La Rosa e Alonso abbiano avuto un fitto scambio di mail su chi ce l'aveva più lungo...il muso della macchina :roll:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Prime indiscrezioni da Parigi: 6 gara di sospensione alla McLaren, le ultime 4 di questo campionato e le prime due del prossimo. Se fosse così, Alonso sarebbe libero.

:gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Post Reply