Re: Lettere Alla Sezione
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
Re: Re: Lettere Alla Sezione
benissimo i poteri in più.
ora serve anche tanta clemenza in meno.
ora serve anche tanta clemenza in meno.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Pozz4ever
- Pro

stavo per chiedere dove fosse finita la sezione calcio.... 
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Idem.Pozz4ever wrote:stavo per chiedere dove fosse finita la sezione calcio....

-
rene144
- Pro

Io ci posso arrivare solo col link diretto, ma non la vedo più linkata dall'Off-Topic, né dalla pagina principale del forum. Vedo solo Basket Italiano e Sportmania.Pozz4ever wrote:stavo per chiedere dove fosse finita la sezione calcio....
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
Ragazzi, calma, Lephio sta lavorando.
Ora nell'indice c'è, semplicemente è staccata dall'off topic.
Poi arriveranno comunicazioni, ma la seziona c'è (per adesso
)
Ora nell'indice c'è, semplicemente è staccata dall'off topic.
Poi arriveranno comunicazioni, ma la seziona c'è (per adesso

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Devi scorrere tutta la pagina. La trovi in fondo.rene144 wrote:Io ci posso arrivare solo col link diretto, ma non la vedo più linkata dall'Off-Topic, né dalla pagina principale del forum. Vedo solo Basket Italiano e Sportmania.Pozz4ever wrote:stavo per chiedere dove fosse finita la sezione calcio....
Last edited by Alex F. on 03/04/2012, 13:26, edited 1 time in total.

- Pozz4ever
- Pro

nono, ma me ne sono accorto eh...non capivo solo perchè dalla pagina dell'off topic non la vedessi più ma l'altro tab che puntava direttamente alla directory la vedesse comunque.
in ogni caso, d'accordo con i provvedimenti presi, che d'ora in poi devono essere pesanti. basta solo che non si finisca col ghettizzare i partecipanti della sezione calcio, cosa che sarebbe sbagliata anche questa.
in ogni caso, d'accordo con i provvedimenti presi, che d'ora in poi devono essere pesanti. basta solo che non si finisca col ghettizzare i partecipanti della sezione calcio, cosa che sarebbe sbagliata anche questa.
- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
Io sono per il ban solo in casi estremi che qui non sono stati mai nemmeno sfiorati. Ci sono fior di forum che vanno avanti tranquillamente senza bannare nessuno.
L'ignore basta e avanza. Non capisco sul serio perché chi invoca ban ogni minuto non ne faccia uso.
Che poi se proprio volete bannare sarebbe da trovare il modo per farlo solo da una sezione, che tipo Magnus scrive spesso nella sezione nba ed è anche simpatico.
Ciao.
L'ignore basta e avanza. Non capisco sul serio perché chi invoca ban ogni minuto non ne faccia uso.
Che poi se proprio volete bannare sarebbe da trovare il modo per farlo solo da una sezione, che tipo Magnus scrive spesso nella sezione nba ed è anche simpatico.
Ciao.
- lele_warriors
- Pro

ho appena spedito un uovo di pasqua per toni e shilton
è un caso sia successo oggi
è un caso sia successo oggi
-
shilton
- Pro

Ecco, non so se riuscite a vedere (penso di sì).
Il canale calcio è stato messo in una sezione tutta sua, CANALE SOTTO OSSERVAZIONE.
Abbiamo un mese circa per convincere gli admin che è il caso di continuare, mi affido a tutti voi.
Il canale calcio è stato messo in una sezione tutta sua, CANALE SOTTO OSSERVAZIONE.
Abbiamo un mese circa per convincere gli admin che è il caso di continuare, mi affido a tutti voi.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
Ma convincere di che?shilton wrote:Ecco, non so se riuscite a vedere (penso di sì).
- Pozz4ever
- Pro

boh, non mi sembra però neanche giusto questo.shilton wrote:Ecco, non so se riuscite a vedere (penso di sì).
sotto osservazione perchè? perchè ci sono due o tre elementi che si stuzzicano a vicenda? perchè ci sono due o tre elementi che trollano? amen, li si punisce, li si banna e pazienza. a me della questione-magnus, che gira e rigira, è quello che ha scatenato il putiferio, interessa il giusto: l'ho messo in ignore e ho risolto diverse cose, non tutte, ma diverse. per il resto, non vedo perchè la maggioranza dell'utenza debba essere penalizzata per il comportamento sbagliato di un paio di utenti che non riescono a stare al mondo.
comunque, ci si adegua e ci si comporterà nel migliore dei modi, che posso assicurare è lo stesso di sempre per la maggior parte dei frequentanti di questa sezione. non per questo però, sinceramente, mi sento sotto osservazione.
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Congratulazioni a Shilton e Toni. Shilton ricordati degli aiuti iphone 
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
shilton
- Pro

Appunto, se la maggior parte di tutti voi non ha nulla da rimproverarsi, nulla cambia.
@Nonsense: il canale è da tempo in bilico perchè non è proprio il massimo della vita come discussioni, e in forum di sport americani dove si è abituati a ben altro tenore nel modo di relazionarsi tutto ciò stona.
Sta a noi tenerlo in vita.
@Nonsense: il canale è da tempo in bilico perchè non è proprio il massimo della vita come discussioni, e in forum di sport americani dove si è abituati a ben altro tenore nel modo di relazionarsi tutto ciò stona.
Sta a noi tenerlo in vita.

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Per me basterebbe COMPLETAMENTE ignorare quei 3-4 (perchè nel bene o nel male sono sempre quelli lì) e le cose si sistemerebbero a proprio modo.
Post tanto per postare, oppure tanto per trollare non hanno senso di esistere.
Shilton, ma chi te lo fa fare il moderatore?
Post tanto per postare, oppure tanto per trollare non hanno senso di esistere.
Shilton, ma chi te lo fa fare il moderatore?
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!