San Diego Chargers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

San Diego Chargers

Post by nefastto »

domenica sarà grande game

Pats @ Bolts per il Divisional Play-Offs

a mio avviso difficile fare pronostici : 50-50

che vinca il migliore !  :ok:

partitone !  :metal:
[align=right][snapback]792846[/snapback][/align]
Daccordo su tutta la linea...
...a me il duo B&B mi spaventa da matti :portasfiga:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
pat the patriot

San Diego Chargers

Post by pat the patriot »

San Diego ha fatto una stagione strepitosa, gioca in casa e giunge 'riposata' ma i Patriots giungono a questa partita in forma piu' che mai e a parte gli 'ex' Harrison e Seau, relativamente sani

Game da non perdere

Per me sarà tirata
nefastto
Pro
Pro

San Diego Chargers

Post by nefastto »

San Diego ha fatto una stagione strepitosa, gioca in casa e giunge 'riposata' ma i Patriots giungono a questa partita in forma piu' che mai e a parte gli 'ex' Harrison e Seau, relativamente sani

Game da non perdere

Per me sarà tirata
[align=right][snapback]792868[/snapback][/align]
anche Reche Caldwell
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

San Diego Chargers

Post by WhiteManCanJump »

brutta bestia i Patriots, che dalla loro hanno decisamente più esperienza
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

San Diego Chargers

Post by Alpha »

Può risultare decisiva la maggiore esperienza nei playoff e nei momenti decisivi dei Patriots.

:papa:
... non può piovere per sempre...
pat the patriot

San Diego Chargers

Post by pat the patriot »

anche Reche Caldwell
[align=right][snapback]792888[/snapback][/align]
lo so' che Caldwell è un ex ma io dicevo che Seau ed Harrison non giocheranno (a meno che, dubito, rientri Rodney)
Go Avalanche!!
Newbie
Newbie

San Diego Chargers

Post by Go Avalanche!! »

Mi faccio gli auguri e spero che vincerete contro NE.
Non sopporto NE, ma ancora meno gente come Leopizzi che incensa in maniera esagerata Brady, che sì è un buon QB, ma non il migliore della storia dell'NFL come sembra....

Spero in una finale di conference S Diego-Colts
Image

CHIUDETE LE VALIGIE, ANDIAMO A BALTIMORA
nefastto
Pro
Pro

San Diego Chargers

Post by nefastto »

Mi faccio gli auguri e spero che vincerete contro NE.
Non sopporto NE, ma ancora meno gente come Leopizzi che incensa in maniera esagerata Brady, che sì è un buon QB, ma non il migliore della storia dell'NFL come sembra....

Spero in una finale di conference S Diego-Colts
[align=right][snapback]792939[/snapback][/align]
buon QB mi sembra alquanto riduttivo per uno che oltre a tre SB dimostra di saper fare il suo molto molto bene.
Image
squall182
Senior
Senior

San Diego Chargers

Post by squall182 »

Gara molto difficile contro NE che per me è l'avversaria più difficile ai playoff...vedremo cosa combineranno le nostre secondarie contro Brady,spero in molti sack perchè altrimenti sarà veramente dura.
Image
Image

& Doncos
Il Mago

San Diego Chargers

Post by Il Mago »

Gara molto difficile contro NE che per me è l'avversaria più difficile ai playoff...vedremo cosa combineranno le nostre secondarie contro Brady,spero in molti sack perchè altrimenti sarà veramente dura.
[align=right][snapback]793142[/snapback][/align]
si diceva lo stesso anche in denver-new england l'anno scorso...poi i patriots hanno preso mazzulate sui denti dai broncos...
multiple
Pro
Pro

San Diego Chargers

Post by multiple »

Per i Chargers e' l'avversario peggiore.
Se si guardano gli HC la partita e' scontata: BB gli fa un mazzo cosi' a Schottencoso!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
squall182
Senior
Senior

Re: San Diego Chargers

Post by squall182 »

Stasera finalmente sapremo quanto valiamo...la partita è la più difficile che ci potesse capitare ma i Chargers che ho visto per tutt la stagione possono e devono battere i Pats.
Mi sarebbe piaciuto vedere una finale di conference Chargers-Ravens, ma mi accontenterei anche di Chargers-Colts... ;D
Molto stasera dipenderà da Philip che dovrà dimostrare tutto il suo valore in questi playoff. Per LT immagino ci sarà una sorveglianza speciale,sperando di non fare la fine KC Chiefs contro i Colts. A questo punto mi auguro di vedere una bellissima partita con i Chargers festanti alla fine.

GO CHARGERS GO!!!
Image
Image

& Doncos
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

avevamo la partita in pugno e l'abbiamo buttata via con un terzo quarto agghiacciante. Il fumble di Parker sul ritorno è stato di una stupidità spaventosa ma ancora di più la penalità presa da florence(?) per un evidente crollo nervoso. Intercettiamo Brady e subito perdiamo la palla. In più tutta la partita con i ricevitori che non tenevano una palla manco a incollagliela alle mani...ancora parker da incubo.
Al solito grande LT (quanto mi dispiace per lui), bravo turner e la difesa (a parte le cagate sopra citate).

In poche parole grazie per la stagione regolare ma grandissima delusione per quello che poteva essere e non è stato.  :disgusto:
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Grandi cagate è vero, soprattutto un paio di drop sanguinosi, il fallo di Florence, e il fumble di McCree dopo l'intercetto (ma lì magia di Troy Brown), però si è visto che Rivers è un rookie, gestione poco tranquilla della gara, in più Merriman è stato letteralmente annullato, e la pressione è stata meno asfissiante rispetto al solito, lì secondo me si è permesso a Brady di restare in partita, nonostante una serata pessima per lui.

Non ho capito cosa aveva LT a fine gara, quando ha rischiato la mezza rissa con alcuni Pats che volevano salutarlo, e se n'è andato quasi in crisi di pianto.
[align=left][/align]ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Teo wrote: Non ho capito cosa aveva LT a fine gara, quando ha rischiato la mezza rissa con alcuni Pats che volevano salutarlo, e se n'è andato quasi in crisi di pianto.
probabilmente la frustrazione per essere uscito così dopo una stagione strepitosa
Image
Locked