San Diego ha fatto una stagione strepitosa, gioca in casa e giunge 'riposata' ma i Patriots giungono a questa partita in forma piu' che mai e a parte gli 'ex' Harrison e Seau, relativamente sani
San Diego ha fatto una stagione strepitosa, gioca in casa e giunge 'riposata' ma i Patriots giungono a questa partita in forma piu' che mai e a parte gli 'ex' Harrison e Seau, relativamente sani
Game da non perdere
Per me sarà tirata
[align=right][snapback]792868[/snapback][/align]
anche Reche Caldwell
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Mi faccio gli auguri e spero che vincerete contro NE.
Non sopporto NE, ma ancora meno gente come Leopizzi che incensa in maniera esagerata Brady, che sì è un buon QB, ma non il migliore della storia dell'NFL come sembra....
Mi faccio gli auguri e spero che vincerete contro NE.
Non sopporto NE, ma ancora meno gente come Leopizzi che incensa in maniera esagerata Brady, che sì è un buon QB, ma non il migliore della storia dell'NFL come sembra....
Spero in una finale di conference S Diego-Colts
[align=right][snapback]792939[/snapback][/align]
buon QB mi sembra alquanto riduttivo per uno che oltre a tre SB dimostra di saper fare il suo molto molto bene.
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Gara molto difficile contro NE che per me è l'avversaria più difficile ai playoff...vedremo cosa combineranno le nostre secondarie contro Brady,spero in molti sack perchè altrimenti sarà veramente dura.
Gara molto difficile contro NE che per me è l'avversaria più difficile ai playoff...vedremo cosa combineranno le nostre secondarie contro Brady,spero in molti sack perchè altrimenti sarà veramente dura.
[align=right][snapback]793142[/snapback][/align]
si diceva lo stesso anche in denver-new england l'anno scorso...poi i patriots hanno preso mazzulate sui denti dai broncos...
Stasera finalmente sapremo quanto valiamo...la partita è la più difficile che ci potesse capitare ma i Chargers che ho visto per tutt la stagione possono e devono battere i Pats.
Mi sarebbe piaciuto vedere una finale di conference Chargers-Ravens, ma mi accontenterei anche di Chargers-Colts... ;D
Molto stasera dipenderà da Philip che dovrà dimostrare tutto il suo valore in questi playoff. Per LT immagino ci sarà una sorveglianza speciale,sperando di non fare la fine KC Chiefs contro i Colts. A questo punto mi auguro di vedere una bellissima partita con i Chargers festanti alla fine.
avevamo la partita in pugno e l'abbiamo buttata via con un terzo quarto agghiacciante. Il fumble di Parker sul ritorno è stato di una stupidità spaventosa ma ancora di più la penalità presa da florence(?) per un evidente crollo nervoso. Intercettiamo Brady e subito perdiamo la palla. In più tutta la partita con i ricevitori che non tenevano una palla manco a incollagliela alle mani...ancora parker da incubo.
Al solito grande LT (quanto mi dispiace per lui), bravo turner e la difesa (a parte le cagate sopra citate).
In poche parole grazie per la stagione regolare ma grandissima delusione per quello che poteva essere e non è stato.
Grandi cagate è vero, soprattutto un paio di drop sanguinosi, il fallo di Florence, e il fumble di McCree dopo l'intercetto (ma lì magia di Troy Brown), però si è visto che Rivers è un rookie, gestione poco tranquilla della gara, in più Merriman è stato letteralmente annullato, e la pressione è stata meno asfissiante rispetto al solito, lì secondo me si è permesso a Brady di restare in partita, nonostante una serata pessima per lui.
Non ho capito cosa aveva LT a fine gara, quando ha rischiato la mezza rissa con alcuni Pats che volevano salutarlo, e se n'è andato quasi in crisi di pianto.
Teo wrote:
Non ho capito cosa aveva LT a fine gara, quando ha rischiato la mezza rissa con alcuni Pats che volevano salutarlo, e se n'è andato quasi in crisi di pianto.
probabilmente la frustrazione per essere uscito così dopo una stagione strepitosa