no, no, non mi è sfuggito nulla.. semplicemente sono tornata solo adesso. Lui sa (perché gliel'ho sempre detto e ne sono convinta) che può fare quello che vuole. qualsiasi cosa. però se mi fai le corna, non me lo dire. non serve a niente, perché se me lo dici io ti mollo. quindi non me lo dici e speri che io non lo venga mai a sapere e che quindi io sia sempre tranquilla e beata... stessa cosa per me. se succedesse, io non glielo direi MAI. non serve mica a svuotarsi la coscienza... tanto la cazzata l'hai fatta lo stesso.. non cancelli niente.
[align=right][snapback]292785[/snapback][/align]
Fedeltà e sincerità...sono valori a cui Dida non rinuncerà mai! :offeso:
Ripeto, il primo che va a Londra porta a casa il risultato. Baci
Fedeltà e sincerità...sono valori a cui Dida non rinuncerà mai! :offeso:
Ripeto, il primo che va a Londra porta a casa il risultato. Baci
[align=right][snapback]292800[/snapback][/align]
C'è un volo da Forlì, mi pare....
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Tutti in partenza! :evvai: :evvai: :evvai: :evvai:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
oh senti, solo perché dico le cose come stanno non vuol dire che gli farò le corna. però purtroppo può capitare. c'è qualcuno che è convinto che NON FARà MAI le corna alla sua ragazza? fatevi avanti... vi ammiro. io posso essere convinta del presente ma non del futuro
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
oh senti, solo perché dico le cose come stanno non vuol dire che gli farò le corna. però purtroppo può capitare. c'è qualcuno che è convinto che NON FARà MAI le corna alla sua ragazza? fatevi avanti... vi ammiro. io posso essere convinta del presente ma non del futuro
[align=right][snapback]292815[/snapback][/align]
Sono belle parole; non scherzo, sono belle parole che denotano una certa maturità. Una sola curiosità: al tuo ragazzo hai detto le stesse cose?
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
5 euro su me ne vincete 16
[align=right][snapback]292907[/snapback][/align]
5 euro su di lui e ne perdete 1000. fidatevi, è un bluff, vi sta depistando di brutto.. (brutto :lol: )
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
c'è qualcuno che è convinto che NON FARà MAI le corna alla sua ragazza? fatevi avanti... vi ammiro. io posso essere convinta del presente ma non del futuro
[align=right][snapback]292815[/snapback][/align]
Questo è difficile da sapere.
Quello che ti posso dire è che se veramente tengo ad una persona non potrei mai farla vivere nella bugia.
Quello che ti posso dire è che se veramente tengo ad una persona non potrei mai farla vivere nella bugia.
[align=right][snapback]292926[/snapback][/align]
eh, e quando poi vai e le dici: oh, t'ho fatto le corna. te lo dico, almeno non vivi nella bugia.
risposta: grazie e vaffanculo...
no no, preferisco vivere nell'ignoranza. sentirsi traditi è una delle peggiori sensazioni al mondo.
Penso che sia peggio la sensazione che si prova ad ingannare chi ti vuole bene.
[align=right][snapback]292931[/snapback][/align]
non ne sono completamente convinta. mi rendo conto che questo è un discorso un po' complicato... ci sono vari aspetti da analizzare... si inizierebbe una sequela troppo lunga, eventualmente aprite un altro topic.
oggi sono andata a covent garden, ho comprato delle stelline che brillano al buio quindi adesso mi metto ad attaccarle.. mitico... qui a londra non sanno nemmeno che cosa siano, le stelle..
edit: foto
:perlaseriesobbonasobbellasoffotomodellamaddeche:
:vedisopra:
Last edited by davidvanterpool on 06/10/2005, 21:12, edited 1 time in total.
oggi sono andata a covent garden, ho comprato delle stelline che brillano al buio quindi adesso mi metto ad attaccarle.. mitico... qui a londra non sanno nemmeno che cosa siano, le stelle..
[align=right][snapback]292938[/snapback][/align]
nooooo!! non ci posso credere!!!
mi ricordo che avevo fatto lo stesso quando vivevo a Parigi!!
sai com'e', cosi' quando portavo una ragazza in camera :hehe: le facevo vedere le stelle!!! :hehe:
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo! assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.