Partiti i soldi veri sun pokerstars.it, anche se ancora c'è pochino perchè è una fase d rodaggio. Se vuoi giocare su una .it, a questo punto lascia perdere gioco digitalekobe 84 wrote: qualcuno ha provato gioco digitale?
devo mettere i soldi nel conto,finora ho giocato su bwin ma leggo in giro che gioco digitale(nuovo sponsor di pescatori) è meglio![]()
Poker
-
Assenzio
- Senior

Re: Poker
- kobe 84
- Pro

grazieAssenzio wrote: Partiti i soldi veri sun pokerstars.it, anche se ancora c'è pochino perchè è una fase d rodaggio. Se vuoi giocare su una .it, a questo punto lascia perdere gioco digitale
ora do una controllatina

- Francesc0
- Rookie

Sto provando gioco digitale e lo ritengo superiore a Bwin.
Io gioco quasi esclusivamente i Sit'n'go e mi pare più omogeneo dell'assegnare le vincite.
Presenza alta di barbari e relative sculate però se avete molta pazienza qualche € lo guadagnate e vi potete divertire!
Ieri ho vinto un torneo da 6,50 in sei e mi sto specializzando sui flash con 300 chips! Proveteli!!!
Io gioco quasi esclusivamente i Sit'n'go e mi pare più omogeneo dell'assegnare le vincite.
Presenza alta di barbari e relative sculate però se avete molta pazienza qualche € lo guadagnate e vi potete divertire!
Ieri ho vinto un torneo da 6,50 in sei e mi sto specializzando sui flash con 300 chips! Proveteli!!!
-
BruceSmith
- Pro

in base a che cosa lo considere migliore?Assenzio wrote: Partiti i soldi veri sun pokerstars.it, anche se ancora c'è pochino perchè è una fase d rodaggio. Se vuoi giocare su una .it, a questo punto lascia perdere gioco digitale
ps. qualcuno si aiuta con un programmino (legale) quando gioca on line?
questo, per pokerstars.it, è legale: http://www.calculatempro.com
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Francesc0
- Rookie

Sinceramente non l'ho mai fatto!BruceSmith wrote: in base a che cosa lo considere migliore?
Non so a che livello sei tu con il poker, ma penso che un buon giocatore sappia benissimo e senza bisogno di calcolatori qual'è la mano giusta o quella no!
Che ne dici? Oppure hai notato che ti aiuta?
-
BruceSmith
- Pro

non l'ho mai usato nemmeno io...Francesc0 wrote: Sinceramente non l'ho mai fatto!
Non so a che livello sei tu con il poker, ma penso che un buon giocatore sappia benissimo e senza bisogno di calcolatori qual'è la mano giusta o quella no!
Che ne dici? Oppure hai notato che ti aiuta?
indipendentemente dalla capacità di giocare, potrebbe essere un ottimo aiuto: se non altro per "consigliarti" in alcune mani.
-
Rob
Ma questo programma funziona solo su alcuni siti? Pokerstars non è menzionato nell'elenco....
Palmares:
3 Times and Unidefeated WPF Champion
1 Time WJP Champion
2 Times WPF Tag Team Champion
WPF Superstar Of The Year 2007
WPF King of The Hell
WPF Hall of Famer
2009 WPF Fight For the Right tournament winner
3 Times and Unidefeated WPF Champion
1 Time WJP Champion
2 Times WPF Tag Team Champion
WPF Superstar Of The Year 2007
WPF King of The Hell
WPF Hall of Famer
2009 WPF Fight For the Right tournament winner
-
BruceSmith
- Pro

si, pokerstars c'è. e pure bwin.Rob wrote: Ma questo programma funziona solo su alcuni siti? Pokerstars non è menzionato nell'elenco....
http://www.calculatempro.com/supported-poker-rooms.html
da qui a dirti come installarlo, però... :D
-
Assenzio
- Senior

Pokertracker. Dicono che su pokerstars.it dovrebbe andare. sulle altre .it non va perchè legge le pokerroom con hand history in ingleseBruceSmith wrote: in base a che cosa lo considere migliore?
Last edited by Assenzio on 27/02/2009, 18:57, edited 1 time in total.
-
Assenzio
- Senior

programmi com questi ti dicono se le tue carte hanno EV+ (expected value) qualora giocate oppure no, inoltre calcolano gli out e le pot odds. Attenzione però perchè calcolano come out qualsiasi carta che possa migliorare la tua mano anche se in realtà alla luce di quello che potrebbero avere gli oppo, out non è.BruceSmith wrote: in base a che cosa lo considere migliore?
Per questi fini io consiglio pokerstove per calcolare l'ev (è free e semplicissimo da usare) e per out e odds una tabella di carta o a video e una calcolatrice/cervello rapido.
premetto che non ho ancora mai giocato a soldi veri sulle .it tranne su Bwin dove ho qualche soldo per le scommesse. Pokerstars.it la ritengo comunque migliore a Gioco digitale basandomi sulla mia esperienza su pokerstars.com e su qualche forum di poker.
innanzitutto pokerstars è il più grosso sito al mondo;
- l'assistenza clienti risponde quasi subito a differenza di quella di GD
- se qualcuno in chat ti augura di morire di cancro, lo segnali e dopo un rapido controllo gli bannano la chat, provedimenti rapidi se c'è aria di collusion
-possibilità di ridimensionare i tavoli e conseguentemente maggior semplicità nel multitablare
-maggiore varietà di tornei e satelliti per grossi tornei live e on line (chiaro che non ci sarà il sunday million et similia visto il limite di buy in imposto dall'aams
- software decisamente più stabile (su gd mi dicono che spesso ci sono rallentamenti o si viene sloggati)
Last edited by Assenzio on 27/02/2009, 18:56, edited 1 time in total.
-
BruceSmith
- Pro

grazie per la spiegazione.Assenzio wrote:
-possibilità di ridimensionare i tavoli e conseguentemente maggior semplicità nel multitablare
ma non ho capito il la frase lì sopra... :D
ps. oggi ho fatto due partite: nella prima ho fatto scala dopo il flop, ho picchiato come un disperato e un genio del male è venuto a vedere con 3/5 a colore. sono andato all in dopo il turn e sono anche andato a casa (colore).
nella seconda - rimasti in 3 al tavolo - sono in svantaggio di poco (5700 vs 4500) e faccio colore al turn: quell'altro punta forte, io rilancio all in: lui vede e fa full al river.
-
acnumber7
Ridimensionare la grandezza della pagina che mostra il tavolo e possibilità di allineare altri tavoli. Ciò permette di giocare più sit 'n go contemporaneamente, controllando in maniera più semplice tutti i tavoli presenti su schermo.BruceSmith wrote:
ma non ho capito il la frase lì sopra... :D
-
BruceSmith
- Pro

grazie AC!
non è un mio problema :D
non è un mio problema :D
- kobe 84
- Pro

oggi provo per la prima volta un free roll su pokerstars con montepremi aggiunto di 150 euro(ovviamente credo siano in tickets)
ad ora pochi tornei giocabili, vi farò sapere come è andata :gazza:
ad ora pochi tornei giocabili, vi farò sapere come è andata :gazza:

- kobe 84
- Pro

allora per farla breve, eravamo in 1179 e sono arrivato 92esimo (andavano a premio i primi 100) vincendo un ticket di 50 centesimi
verso metà torneo ho vinto un paio di all in corposi e con quelli ho vissuto di rendita fino a quando nn erano rimasti che una decina di giocatori oltre quelli che andavano a premi....a quel punto ho foldato l'impossibile per nn rischiare, anche un A3 rivelatosi poi un poker d'assi al river
.....finchè nn sono finalmente entrato a premi per poi essere eliminato dopo aver chiamato un all in con A9 contro AJ
Oggi ho deciso di giocare il ticket da 50 cents in un sit&go da 9 e sono arrivato terzo....ecco materializzati i miei primi 72 centesimi sul conto di pokerstars.it aggratis
verso metà torneo ho vinto un paio di all in corposi e con quelli ho vissuto di rendita fino a quando nn erano rimasti che una decina di giocatori oltre quelli che andavano a premi....a quel punto ho foldato l'impossibile per nn rischiare, anche un A3 rivelatosi poi un poker d'assi al river
Oggi ho deciso di giocare il ticket da 50 cents in un sit&go da 9 e sono arrivato terzo....ecco materializzati i miei primi 72 centesimi sul conto di pokerstars.it aggratis