A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Post Reply
defendthestar
Pro
Pro

Re: A.S. Roma 1927; Dove c'è il Boemo, c'è casa.

Post by defendthestar »

ecco perciò ricordiamo questo giornio di 18 anni fà.. quando io ero poco più che un bambino
ma cmq ero allo stadio per il doppio amore di mio padre roma e foggia, non ricordandomi nulla di quel giorno, magari qualcuno più in là con gli anni se lo ricorderà
ecco entrò lui e fece gol. il suo primo gol

Image
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

defendthestar wrote:ecco perciò ricordiamo questo giornio di 18 anni fà.. quando io ero poco più che un bambino
ma cmq ero allo stadio per il doppio amore di mio padre roma e foggia, non ricordandomi nulla di quel giorno, magari qualcuno più in là con gli anni se lo ricorderà
ecco entrò lui e fece gol. il suo primo gol

Image
C'ero e me lo ricordo bene, proprio là nel mio posto, 18 anni fa come oggi.
Per fortuna noi romanisti di quest'epoca ce lo siamo goduto live, quando saremo bacucchi ma ancora non troppo rincoglioniti potremo narrare le sue gesta alle nuove leve giallorosse.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Tottezza, Tottezza a palate.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Facciamo, un pò la conta del dayafter:
Balzaretti, ha una lesione muscolare di entità non trascurabile, temo sia out un mese :sad: (Lesione muscolare di I°/II° grado al retto femorale destro)
bradley non dovrebbe recuperare (Lesione tra I° e II° grado del bicipite femorale)
a questo mettiamo che DDR andrà in nazionale mezzo sciancrato
Osvaldo è squalificato.

considerando che il punto debole, sulla carta sono i ricambi (anche perchè dodò ancora non si regge in piedi e lo stanno costringendo a flebo di pappa reale), col Bologna, possibile qualche soluzione di emergenza.

mi auguro di vedere Pjanic col Bologna (il greco deve lavorare una cifra), e Lamela davanti al posto di Lopez, almeno per dare un minimo di fiducia all'argentino, almeno col Bologna in casa, testiamolo :biggrin:
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Anche stavolta rischiamo di rimanere corti (evidentemente l'esperienza di Gennaio scorso, quando bisognava comprare un centrale e non lo abbiamo fatto, non è bastata: Sabatì, ma perchè ca22o ti devi perdere in un bicchier d'acqua?), quindi, con Balza out, e Dodò stile Godot, ci rimane Taddei (a sx). Con Piris (a dx).

A meno che non si abbassi Florenzi (ma a Crotone giocò solo a destra, e a noi servirebbe il mancino), o si butti Marquinhos, che è più centrale, ma ha corsa e scatto (mi dicono) da terzino.

Vedremo.

Sul resto, Pjanic DEVE giocare. Ha troppo talento per lasciarlo in panca. Ok, cn Totti a sx, perde efficacia, e un pò si pestano i piedi, ma serve lavoro e tempo, poi ingranati i meccanismi sarà un piacere.
Magari si potrebbe dare un turno di riposo a DR.

In avanti, spazio a Lamela. Assolutamente. Con Destro x (la posizione di) Osvaldo.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Secondo me a sx verrà provato anche Marquinho, senza s
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Giulay27
Rookie
Rookie
NFL Team: detroit lions
NBA Team: milwaukee bucks

Post by Giulay27 »

dreamtim wrote:Facciamo, un pò la conta del dayafter:
Balzaretti, ha una lesione muscolare di entità non trascurabile, temo sia out un mese :sad: (Lesione muscolare di I°/II° grado al retto femorale destro)
bradley non dovrebbe recuperare (Lesione tra I° e II° grado del bicipite femorale)
a questo mettiamo che DDR andrà in nazionale mezzo sciancrato
Osvaldo è squalificato.

considerando che il punto debole, sulla carta sono i ricambi (anche perchè dodò ancora non si regge in piedi e lo stanno costringendo a flebo di pappa reale), col Bologna, possibile qualche soluzione di emergenza.

mi auguro di vedere Pjanic col Bologna (il greco deve lavorare una cifra), e Lamela davanti al posto di Lopez, almeno per dare un minimo di fiducia all'argentino, almeno col Bologna in casa, testiamolo :biggrin:
la vittoria a Milano porta sempre in dote qualche infortunio e/o squalifica.Certo che se siamo senza ricambi li dietro è solo e soltanto colpa di chi,sabatini in primis,non ha voluto acquistare un centrale ed un esterno.
Sampras
Newbie
Newbie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Sampras »

ma sto Florenzi da dove viene?? dalle giovanili e ha fatto qualche anno in prestito??? grazie per le risposte
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

L'anno scorso era a Crotone in serie B, grande grande stagione.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

io invece mi sto gustando la supercoppa primavera tra noi e la roma.. c'è un tizio che mi gusta..
steskauskas o come si scrive ha preso un gol popopopopopopo de'merda

edit: tutta la fascia destra sembra ottima, rosato, lucca e pregnani hann fatto davvero bene!! chi è a conoscenza conferma??
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

defendthestar wrote:io invece mi sto gustando la supercoppa primavera tra noi e la roma.. c'è un tizio che mi gusta..

edit: tutta la fascia destra sembra ottima, rosato, lucca e pregnani hann fatto davvero bene!! chi è a conoscenza conferma??
Frediani. ;)
Che, tra l'altro, è quello più talentuoso della truppa.
Esterno di corsa e tecnica, un Lentini meno fisicato. Ma è uno destinato a recitare ruoli importanti nella AsRoma del futuro, salvo inversioni ad U (che dipendono da lui o dalla sfiga).

Il portierino lituano è un GiovanniCervone 2.12: ti fa la cappellata paurosa, poi a distanza di dieci minuti fa due miracoli da rovesciarsi dell'acqua gelida sulla schiena per essere certi di essere svegli. Però è giovane, e può migliorare. Doti ne ha a pacchi, e queste nessuno può dartele, salvo Madre Natura. Comunque, (x upset) lui >>> Pigliacelli.

Il folletto rumeno è bravo, ricorda Insigne per struttura fisica. Bravo con entrambi i piedi, ha estro da vendere. Come tutti gli artisti, è un filo scostante. Però bene eh.

Sul resto, difesa:
Carboni è un centrale che vale i Barba ed Orchi dello scorso anno. Manca un terzino destro di ruolo (Rosato non lo è), e a sinistra il francese ex Parma non è che sia 'sto fenomeno (rispetto a Nego, più bravo a difendere, ma decisamente peggiore in fase di spinta), Calabresi (figlio della "Iena" - ndr) ha 16anni, ancora è acerbo (però grinta e personalità da vendere)
centrocampo: Ricci ha fosforo e piedi, vede il gioco, ha belle geometrie (ieri, però, non mi è piaciuto granchè, troppo errori), prenderà il posto di Viviani in cabina di regia. Cittadino male, malissimo (a me, personalmente, pure se ne parlano tutti bene, non piace, e non è mai piaciuto: lo voleva il Sunderland, boh, secondo me non sarebbe stata una grande perdita - come Di Martino qualche anno fa). Il brasiliano Lucca è una mezz'ala alla Aquilani, a tutto campo. Ha fisico e tecnica, come parecchi suoi conterranei tende a piacersi troppo, e a non velocizzare la manovra (lui non è un fulmine di guerra, anzi), ma è creta: da lavorare.
Attacco: detto degli esterni, rimane Ferrante. Torello che lotta, sbuffa, combatte. Più Corvia che Tallo. O si sgrezza, oppure mediocre serie B - facendo festa per due mesi.
Last edited by theanswer74 on 06/09/2012, 9:29, edited 2 times in total.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

per quel che ho visto ieri a me è piaciuto ricci,e anche il mitico bumba :notworthy:
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Su trs stanno passando in rassegna alcuni striscioni. Tra i tantissimi, dando a "Brocchi meno Rocchi uguale B" il giusto applauso, standing ovation per il più bello:
"Non siete tanti, siete tutti"
:stralol:
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

theanswer74 wrote:
defendthestar wrote:io invece mi sto gustando la supercoppa primavera tra noi e la roma.. c'è un tizio che mi gusta..

Frediani. ;)
pardon, ma c'era il telecronista che lo chiamava pregnani
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Padre Frediani?

Ma nego?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Post Reply