ma cmq ero allo stadio per il doppio amore di mio padre roma e foggia, non ricordandomi nulla di quel giorno, magari qualcuno più in là con gli anni se lo ricorderà
ecco entrò lui e fece gol. il suo primo gol

C'ero e me lo ricordo bene, proprio là nel mio posto, 18 anni fa come oggi.defendthestar wrote:ecco perciò ricordiamo questo giornio di 18 anni fà.. quando io ero poco più che un bambino
ma cmq ero allo stadio per il doppio amore di mio padre roma e foggia, non ricordandomi nulla di quel giorno, magari qualcuno più in là con gli anni se lo ricorderà
ecco entrò lui e fece gol. il suo primo gol

[/align]

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

la vittoria a Milano porta sempre in dote qualche infortunio e/o squalifica.Certo che se siamo senza ricambi li dietro è solo e soltanto colpa di chi,sabatini in primis,non ha voluto acquistare un centrale ed un esterno.dreamtim wrote:Facciamo, un pò la conta del dayafter:
Balzaretti, ha una lesione muscolare di entità non trascurabile, temo sia out un mese(Lesione muscolare di I°/II° grado al retto femorale destro)
bradley non dovrebbe recuperare (Lesione tra I° e II° grado del bicipite femorale)
a questo mettiamo che DDR andrà in nazionale mezzo sciancrato
Osvaldo è squalificato.
considerando che il punto debole, sulla carta sono i ricambi (anche perchè dodò ancora non si regge in piedi e lo stanno costringendo a flebo di pappa reale), col Bologna, possibile qualche soluzione di emergenza.
mi auguro di vedere Pjanic col Bologna (il greco deve lavorare una cifra), e Lamela davanti al posto di Lopez, almeno per dare un minimo di fiducia all'argentino, almeno col Bologna in casa, testiamolo

Frediani. ;)defendthestar wrote:io invece mi sto gustando la supercoppa primavera tra noi e la roma.. c'è un tizio che mi gusta..
steskauskas o come si scrive ha preso un gol popopopopopopo de'merda
edit: tutta la fascia destra sembra ottima, rosato, lucca e pregnani hann fatto davvero bene!! chi è a conoscenza conferma??

pardon, ma c'era il telecronista che lo chiamava pregnanitheanswer74 wrote:Frediani. ;)defendthestar wrote:io invece mi sto gustando la supercoppa primavera tra noi e la roma.. c'è un tizio che mi gusta..
steskauskas o come si scrive ha preso un gol popopopopopopo de'merda
edit: tutta la fascia destra sembra ottima, rosato, lucca e pregnani hann fatto davvero bene!! chi è a conoscenza conferma??

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()