Quoto. E' stato gia' incredibile il pareggio svedese con i tedeschi, ma questo supera tuttoTeo wrote:Pazzesco quello che è successo a Reading. NOn credo di ricordare una partita del genere.
Premier League [2012-13]
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: Premier League [2012-13]

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Pazzesco il risultato finale o che Chamakh abbia fatto 2 gol in una partita ?Teo wrote:Pazzesco quello che è successo a Reading. NOn credo di ricordare una partita del genere.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Maxy_690
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Canadiens De Montréal
The draw for Round 5 of the Capital One Cup is as follows:
Leeds United v Chelsea
Swansea City v Middlesbrough
Norwich City v Aston Villa
Bradford City v Arsenal
Leeds United v Chelsea
Swansea City v Middlesbrough
Norwich City v Aston Villa
Bradford City v Arsenal
- Small Ticket
- Senior

- Radiofreccia
Ma in Italia nessuno aveva visto 'sto Pablo Hernandez che poteva andare via dal Valencia per € 7M oppure 'sto Michu a € 3M ?!!
-
Puedo
- Rookie

- NBA Team: Houston Rockets
Michu l'ho visto giocare 3 volte e non mi é dispiaciuto, come attaccante di una squadra di meta classifica é un ottima presa. La sua clausola rescissoria era di 4 milioni ed era in scadenza con il Rayo, per questo é venuto via a quella cifra. Non capisco perché a 7 milioni nessuno abbia preso Demba Ba: gioca nel campionato più competitivo ed in un ottima squadra, ma se avesse chiamato una big probabilmente si sarebbe trasferito
- Radiofreccia
Michu non è un attaccante, è un centrocampista. Solo che ha il vizio del gol, in quanto è dotato di grande tiro, ottimo gioco aereo e capacità di inserirsi con i tempi giusti. Ma non è un attaccante, anche se, giustamente, il 9 dietro la maglia può ingannare.
La Premier ha un occhio migliore, prendono giocatori con estrema facilità e guardacaso sbagliano ma non molto.
Io, ad esempio, andrei in Premier a prendere due centrocampisti: Mulumbu e Cabaye.
La Premier ha un occhio migliore, prendono giocatori con estrema facilità e guardacaso sbagliano ma non molto.
Io, ad esempio, andrei in Premier a prendere due centrocampisti: Mulumbu e Cabaye.
- lele_warriors
- Pro

io cabaye lo avrei preso al lille, e per dire ba al hoffenheim,e già non era difficile capirne le potenzialità.Radiofreccia wrote:Michu non è un attaccante, è un centrocampista. Solo che ha il vizio del gol, in quanto è dotato di grande tiro, ottimo gioco aereo e capacità di inserirsi con i tempi giusti. Ma non è un attaccante, anche se, giustamente, il 9 dietro la maglia può ingannare.
pigliare questi quando vanno nei tiop team,o quasi,o in nazionale,son buon tutti
-
Puedo
- Rookie

Le partite che ho visto è sempre stato schierato come attaccante, sono a conoscenza del suo passato da centrocampista offensivo ma al momento non è il ruolo in cui lo fa giocare Laudrup. 
-
Puedo
- Rookie

Concordo sul fatto di prenderli prima che vadano in top team, ma Ba rimane comunque un giocatore che ha mostrato, e sta mostrando, ottime cose, e aveva una clausola rescissoria (oramai scaduta) di appena 7 milioni. Ho visto giocatori ben più scarsi andare via a cifre più altelele_warriors wrote:io cabaye lo avrei preso al lille, e per dire ba al hoffenheim,e già non era difficile capirne le potenzialità.Radiofreccia wrote:Michu non è un attaccante, è un centrocampista. Solo che ha il vizio del gol, in quanto è dotato di grande tiro, ottimo gioco aereo e capacità di inserirsi con i tempi giusti. Ma non è un attaccante, anche se, giustamente, il 9 dietro la maglia può ingannare.
pigliare questi quando vanno nei tiop team,o quasi,o in nazionale,son buon tutti
- lele_warriors
- Pro

si si,ho fatto l'esempio di ba,ma cmq era un discorso generale.Puedo wrote:
Concordo sul fatto di prenderli prima che vadano in top team, ma Ba rimane comunque un giocatore che ha mostrato, e sta mostrando, ottime cose, e aveva una clausola rescissoria (oramai scaduta) di appena 7 milioni. Ho visto giocatori ben più scarsi andare via a cifre più alte
l'affare lo fai se prendi cabaye 4-5 anni fa,non al newcastle,idem per ba e per tantissimi altri.
-
Puedo
- Rookie

Sinceramente non capisco il motivo per cui molte, la maggior parte, delle squadre di Serie A non sfrutti lo scouting come fanno certe squadre Europee (Gaël Bigirimana dato che si parlava di Newcastle). Mancanza di fiducia? Si cerca solo gente "affermata"?lele_warriors wrote: si si,ho fatto l'esempio di ba,ma cmq era un discorso generale.
l'affare lo fai se prendi cabaye 4-5 anni fa,non al newcastle,idem per ba e per tantissimi altri.
Scouting a buon livello immagino sia dispendioso a livello economico, ma se poi "scopri" certi talenti o comunque buoni giocatori, recuperi ampiamente le spese.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Secondo me le italiane (forse escluso l'Udinese) non sanno manco cosa sia lo scouting.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
anche il Catania,comunque solo verso il sudamericashilton wrote:Secondo me le italiane (forse escluso l'Udinese) non sanno manco cosa sia lo scouting.

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Beh noi abbiamo preso Pabon, non so se mi spiego :DBRANDONE wrote:anche il Catania,comunque solo verso il sudamericashilton wrote:Secondo me le italiane (forse escluso l'Udinese) non sanno manco cosa sia lo scouting.
-