Detroit è rimasta l'unica squadra senza ancora un CG.
Ogni volta che uno starter mi lancia 9 Inning, la partita va agli extras. Sempre.
Almeno stavolta han segnato al decimo e Greinke ha preso la W...
Assassino reale wrote:Detroit è rimasta l'unica squadra senza ancora un CG.
Ogni volta che uno starter mi lancia 9 Inning, la partita va agli extras. Sempre.
Almeno stavolta han segnato al decimo e Greinke ha preso la W...
:not
Seguiamo noi a ruota con 10 ip di clif lee e l unico cg che viene.da un sostituto dl
Ottima settimana dei battitori nonostante metà degli hitters siano in DL, mettiamo fieno in cascina per i prossimi 2 scontri che si preannunciano durissimi contro Vancouver e San Francisco.
I clouds ascoltano volentieri proposte di trade di chi volesse liberarsi di giocatori (soprattuto SP) con contratti pesanti.
Ofrriamo buoni giocatori a prezzi bassi, ma si può trattare a tutto campo.
louis wrote:I clouds ascoltano volentieri proposte di trade di chi volesse liberarsi di giocatori (soprattuto SP) con contratti pesanti.
Ofrriamo buoni giocatori a prezzi bassi, ma si può trattare a tutto campo.
è il caso che precisi che siamo interessati a giocatori costosi ma forti.
lo dico perchè ci è stata fatta la proposta di un giocatore che è a dir poco definire comica.
Cari ragazzi, il manager dei Seadogs se ne va in vacanza! Giocatori e tecnici a sudare in giro per gli Stati Uniti, io spiaggiato sulle rive del Tirreno.... Non perderò ovviamente il contatto con il mondo telematico ma sarò un po' più lento in tutto.
Tornerò non appena il WWF troverà il modo di liberarmi dalla prigionia delle sabbie e il mio spiaggiamento rimarrà solo un ricordo.... Si spera entro il 18 di luglio....
LET'S GO SEADOGS!!!
[align=left] L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]