Re: Playit Veteran League
-
Hornby
- Rookie

Re: Re: Playit Veteran League
Avevo sperato in Stephen Curry, delusione dello sorso anno, mancato per due scelte. Peccato.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
secondo me troppo alto, ma sono altre le scelte che mi hanno lasciatoUnodiNoi wrote:Non capisco lo stupore per Monociglio DavisTMC_1 wrote:Sto vedendo delle scelte da

-
UnodiNoi
- Newbie

In 24 le FC e i C (poi però non si può prendere un altro C) vanno via come il pane...poi rischi di non trovarne più.
Poi secondo me con questo punteggio potrà fare molti fantapunti da rimbalzi, steal e block
Poi secondo me con questo punteggio potrà fare molti fantapunti da rimbalzi, steal e block
- maspero71
- Rookie

... ma allora slot predefiniti ci sono o no ?UnodiNoi wrote:In 24 le FC e i C (poi però non si può prendere un altro C) vanno via come il pane...poi rischi di non trovarne più.
io ancora non ho capito se ci sono dei minimi oppure posso prendere 12 guardie ....
-
Hornby
- Rookie

Il gioco si basa sul minutaggio, hai a disposizione:maspero71 wrote:... ma allora slot predefiniti ci sono o no ?UnodiNoi wrote:In 24 le FC e i C (poi però non si può prendere un altro C) vanno via come il pane...poi rischi di non trovarne più.![]()
io ancora non ho capito se ci sono dei minimi oppure posso prendere 12 guardie ....
96 (48+48) minuti per le guardie
96 (48+48) minuti per le ali
48 per i centri
in pratica i minuti di un quintetto
Creando il tuo lineup (partendo dal primo a scendere) devi cercare di sfruttare questi minuti schierando giocatori che generino in pratica più punti al minuto.
prova poi a vedere qui
http://articles.sports.ws/idx/23/064/Ga ... oring.html
-
Ndello
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Primo pomeriggio perso

La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
Mah, invece direi che sta andando benone! A questo ritmo il draft durerà meno di 8 giorni!Ndello wrote:Primo pomeriggio perso![]()
![]()
![]()

-
Hornby
- Rookie

Quoto poteva durare anche meno se ieri sera non venivo colto da colpo di sonno prima di fare la lista.PINNO wrote:Mah, invece direi che sta andando benone! A questo ritmo il draft durerà meno di 8 giorni!Ndello wrote:Primo pomeriggio perso![]()
![]()
![]()
La scelta del contingente di ore a disposizione è ottima potremo finire prima di sempre.
- maspero71
- Rookie

[/quote]
Il gioco si basa sul minutaggio, hai a disposizione:
48 per i centri
Creando il tuo lineup (partendo dal primo a scendere) devi cercare di sfruttare questi minuti schierando giocatori che generino in pratica più punti al minuto.
prova poi a vedere qui
http://articles.sports.ws/idx/23/064/Ga ... oring.html[/quote]
ohhhhhhh, finalmente ho capito, e sembra moooolto realistico come concetto ....
grrrrrrrrrrrrrrrrrazie a Hornby !!!!!!!!!!
48 per i centri
prova poi a vedere qui
http://articles.sports.ws/idx/23/064/Ga ... oring.html[/quote]
ohhhhhhh, finalmente ho capito, e sembra moooolto realistico come concetto ....
-
Hornby
- Rookie

maspero71 wrote:ohhhhhhh, finalmente ho capito, e sembra moooolto realistico come concetto ....Hornby wrote:
48 per i centri
prova poi a vedere qui
http://articles.sports.ws/idx/23/064/Ga ... oring.html![]()
Ultima cosa che avevo aspettato a dirti per non incasinarti, per chi ha il doppio ruolo viene considerato prima il primo ruolo,
Es. se hai una FC va a decrementare i minuti delle ali e solo nel caso siano finiti intacca quelli dei centri il contrario se metti CF da ciò puoi intuire che il doppio ruolo è switchabile secondo necessità.
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Abbiamo perso Ndello. 
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
- maspero71
- Rookie

... ora ogni tassello è al posto giusto ...Hornby wrote:
![]()
Ultima cosa che avevo aspettato a dirti per non incasinarti, per chi ha il doppio ruolo viene considerato prima il primo ruolo,
Es. se hai una FC va a decrementare i minuti delle ali e solo nel caso siano finiti intacca quelli dei centri il contrario se metti CF da ciò puoi intuire che il doppio ruolo è switchabile secondo necessità.
... ora spiegami come si vince al superenalotto e poi ti lascio in pace ...
-
ThunderUP!
- Rookie

- NFL Team: Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
mamma mia quanto me la fate desiderare sta terza pick

-
Hornby
- Rookie

Dovrei aver finitomaspero71 wrote:... ora ogni tassello è al posto giusto ...Hornby wrote:
![]()
Es. se hai una FC va a decrementare i minuti delle ali e solo nel caso siano finiti intacca quelli dei centri il contrario se metti CF da ciò puoi intuire che il doppio ruolo è switchabile secondo necessità.![]()
... ora spiegami come si vince al superenalotto e poi ti lascio in pace ...