Sberl wrote:
Angy, hai davvero il kindle? Quello di Amazon? Come è? Sono parecchio tentato, anche se ieri ho visto l'annuncio del tablet Blackberry e quindi la scelta si fa difficilissima :)
Si, dopo tanto che lo desideravo ho preso il Kindle (il 3, con solo il WiFi, il 3G non mi serviva molto dato che non viaggio tantissimo, costo comprese spese di spedizione 154 euro): io lo volevo per leggere, non mi fregava tanto del resto (navigazione, mail o altro) e per quello è l'ideale, lettura chiara, non stancante, anche con poca luce, tasti semplici per la navigazione tra le pagine (se devi fare altro diventa magari più complicato), leggero e molto maneggevole. Dà il meglio di se con i libri comprati direttamente dal kindle book, mentre con i pdf è meglio convertirli (c'è un programmino, Calibre, molto utile), mentre non è l'ideale, secondo me, per i pdf delle riviste con molte foto (in questo caso sarebbe meglio avere il touch screen secondo me perché la funzione di zoom sarebbe più immediata). Ottima e immediata la funzione di ricerca nel testo, il vocabolario e l'aggiunta di note e segnalibri.
Sbavo già alla possibilità di comprare libri sul football direttamente dallo store Amazon senza aspettare le poste italiane. :D
Ora aspetto solo i libri di Alvise.
Che classe Teo.
Che culo aza.