Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
- Pozz4ever
- Pro

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i
spartacus sta iniziando a salire di tono, sarà che finalmente è tornato ashur e lo stesso spartacus ha fatto qualcosa di più del solito. ma quando riusciremo a rivedere gannicus??
- Staralfur
- Rookie

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Dispiace ma forse è meglio chiuderla ora con l'ottava stagione invece di portarla avanti senza valide idee. Io sono arrivato alla fine della settima ancora l'ottava non ho iniziato a vederla ma spero che il livello delle puntate sia rimasto alto nonostante la mancanza della Cuddy che sicuramente toglie un po' alla storia centrale, le tue parole però mi fanno ben pensare. Curioso anche io di vedere come andrà a finire, sperando in un finale consono al livello di tutta la serie.DrGonz0 wrote:ufficiale: Questa, l'ottava, sarà l'ultima stagione di Dr House, l'hanno dichiarato ufficialmente i 3 produttori(tra i quali lo stesso Laurie): mancanza di idee e costi di produzione che andavano sempre più alzandosi i motivi principali. Inoltre alcuni contratti, tra cui proprio quello di Laurie andavano ridiscussi e si è scelto di terminarla così. Mi dispiacerà, è una serie che per come strutturata poteva benissimo tirare ancora un po, ma va anche detto che il tenore di questa ottava stagione senza Lisa Edelstein (anche lei aveva lasciato per il mancato accordo sulle cifre del contratto), eliminando di fatto la trama portante della serie, era un più basso rispetto alle altre (quarta,quinta e settima in particolare). Il livello medio rimane comunque molto alto, per regia, interpretazioni, fotografia, trama delle singole puntate(e su 180 episodi mantenere sempre un minimo di originalità)su questo non si discute. E comunque... non è mai Lupus! Curioso di vedere come la porteranno a termine.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Stasera 3 puntata di Homeland e riparte anche The Walking Dead.
Molta attesa per quest'ultimo, l'ultima puntata prima dello stop sembrava aver l'idea di rimoventare la serie speriamo la continuazione sia all'altezza.
Molta attesa per quest'ultimo, l'ultima puntata prima dello stop sembrava aver l'idea di rimoventare la serie speriamo la continuazione sia all'altezza.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
L'ultima di Fringe mi è piaciuta parecchio, quasi un mini film, e poi c'è da capire la situazione di Olivia, alla luce degli eventi della puntata e del finale.
POI ha un po' abbassato il livello, io darei più spazio alla ricerca del passato di Finch
POI ha un po' abbassato il livello, io darei più spazio alla ricerca del passato di Finch
[align=left][/align]

- Pozz4ever
- Pro

ma invece a me l'ultima di POI è piaciuta, qualcosa stanno pian pianino tirando fuori sulla storia e sul passato di finch...
- theref86
- Senior

Sviluppi strani nell'ultima puntata di HIMYM...forse abbiam capito finalmente chi sposerà Barney....mentre l'altro fatto mi lascia poco convinto..
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Gossip Girl:
era ora cazzo!
Anche se probabilmente di tutte le volte che poteva succedere questa è quella meno probabile e più tirata per i capelli, Blair settimana scorsa diceva "as friends" e due settimane fa che amava Chuck...vabbè, chissene!
Anche se probabilmente di tutte le volte che poteva succedere questa è quella meno probabile e più tirata per i capelli, Blair settimana scorsa diceva "as friends" e due settimane fa che amava Chuck...vabbè, chissene!
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Siamo convinti che Quinn sia la futura signora Stinson?Oddio,è una Barney in gonnella,ma anche a Nora avevamo dato delle ottime chance...theref86 wrote:Sviluppi strani nell'ultima puntata di HIMYM...forse abbiam capito finalmente chi sposerà Barney....mentre l'altro fatto mi lascia poco convinto..
Per quanto riguarda il finale,mah,dopo la puntata con Victoria mi aspettavo che succedesse...anzi,io in realtà mi aspettavo un triangolo Ted-Robin-Barney che fino adesso non si è materializzato...vedremo
- theref86
- Senior

HIMYM
ora resta solo da capire come e quando la faran finire la loro nuova storia....e come inseriranno la conoscenza della mamma..ci capisco sempre meno..ma questa riunione mi piace poco..
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
boh
ovviamente Robin non può essere la mamma, e una ipotesi può essere che alla fine Ted capisce che non è la giusta e la lascia a Barney
voglio vedere come proseguono la storia di Karma
ovviamente Robin non può essere la mamma, e una ipotesi può essere che alla fine Ted capisce che non è la giusta e la lascia a Barney
voglio vedere come proseguono la storia di Karma
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
HIMYM
Secondo me nella prossima puntata vedremo Robin rifiutare Ted, mentre la nuova tipa di Barney probabilmente è solo una che vuole approfittarsi di lui, la signora Stinson per me è ancora Robin
House: Aspettavo la puntata su Chase da tempo, decisamente al di fuori del solito schema House ma estremamente godibile, le ultime 3-4 puntate della stagione hanno alzato il livello della stessa che forse aveva sentito un po troppo lo stacco dalla trama con la Cuddy, e diventa ancora maggiore il dispiacere per la fine di questa serie capolavoro, con alcuni dei personaggi più interessanti, per quanto così numerosi(intorno ad House si sono visti 8 Medici nel team, più Wilson e la Cuddy e personaggi riccorrenti come Amber) e con alcuni degli attori più azzeccati che ricordi nei telefilm.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
vai avanti con la seconda...fidatiManu Ginobili wrote:io sto finendo la prima di Mad Men, dopo aver divorato Breaking Bad in 2 settimane (mea culpa per non averlo visto prima).
Impressioni : per me che aspiro a lavorare in quel mondo, una serie imperdibile, ma che non è tuttavia il capolavoro che mi aspettavo. Decisamente lenta, ma con dialoghi e analisi in profondità dei personaggi molto interessanti.
A me sta piacendo tutto sommato
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
ultima di BBT
Fantastico Sheldon che spiega sasso carta e forbice modificato e anche la sfida sul parquet mi ha fatto ridere molto

- BRANDONE
- Pro

Qualche sito per scaricare sottotitoli in inglese?

-
»Dwight Howard«
- Pro

[/align]