Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)
Giovani io ero il primo a criticare eccessivi entusiasmi, e non ho visto la partita.
Però francamente, non ve buttatè giù troppo adesso, che il campionato è lungo :D
stasera, idealmente berrò al pub per dimenticare anche con i bilanisti, su con la vita :D
Però francamente, non ve buttatè giù troppo adesso, che il campionato è lungo :D
stasera, idealmente berrò al pub per dimenticare anche con i bilanisti, su con la vita :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
La butto li... ma non sarà che sto Cesena è forte? 

defense is only way
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
lo scopriremo solo vivendo. Io però non ironizzerei, è lungaaaaaaaaaaaa la stagione. :Dfrancilive wrote: La butto li... ma non sarà che sto Cesena è forte?![]()
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Non ho parole, davvero.
Papa ha messo assieme una serie di cazzate non indifferenti una dietro l'altra ed è stato ridicolizzato dal signor Bogdani, avessi detto Drogba...Bogdani, cavolo!
Gattuso non presentabile, ma la colpa è di quello che lo ha messo in campo al posto di Boateng....almeno mi auguro di vederlo in campo mercoledì Boateng.
Pirlo quando il ritmo si alza, non è più un giocatore di calcio. La davanti ogni tanto tirare in porta pare brutto? Che nervoso.
Ah, ma solo a me Abbiati stasera sembrava un paracarro di 200kg?
Papa ha messo assieme una serie di cazzate non indifferenti una dietro l'altra ed è stato ridicolizzato dal signor Bogdani, avessi detto Drogba...Bogdani, cavolo!
Gattuso non presentabile, ma la colpa è di quello che lo ha messo in campo al posto di Boateng....almeno mi auguro di vederlo in campo mercoledì Boateng.
Pirlo quando il ritmo si alza, non è più un giocatore di calcio. La davanti ogni tanto tirare in porta pare brutto? Che nervoso.
Ah, ma solo a me Abbiati stasera sembrava un paracarro di 200kg?
Most improved forumist 2009

-
The Flash
- Senior

Ragazzi abbiamo perso una partita PD. :D
Tra l'altro mettendo in campo 11 giocatori che insieme non hanno giocato manco in allenamento. L'unica cosa che mi preoccupa è la salute di quei due là dietro.
Tra l'altro mettendo in campo 11 giocatori che insieme non hanno giocato manco in allenamento. L'unica cosa che mi preoccupa è la salute di quei due là dietro.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- aeroplane_flies_high
- Senior

Non vorrei esser ripetitivo, ma questa squadra va ringiovanita.
a centrocampo presentavamo Gattuso-Pirlo-Ambrosini, trio delle meraviglie ma che ha nelle gambe migliaia di chilometri.
le 3 stelle là davanti non si discutono, ma proprio perchè non si discutono questi non ci pensano a correre per riconquistare palla.
Il Cesena ha semplicemente corso molto più di noi e contro le squadre che corrono il Milan fa fatica! e lo farà sempre perchè per sostenere 3 punte di quel tipo serve:
un centrocampo molto fisico, almeno i due a lato di Pirlo
due centrali difensivi super, Thiago e Nesta ok, ma se serve un cambio siamo alle comiche come stasera
due terzini che spingono e coprono, Bonera e Antonini mi ricordano quando a scuola mi davano dal 5 al 6... dai che puoi farcela se ti impegni...
Serviva prendere due stelle del calibro di Ibra e Robinho?
Sicuramente son serviti per accendere le fantasie dei tifosi, ma l'impianto della squadra rimane lo stesso che ha portato enormi difficoltà nelle scorse 3 stagioni.
Questo non significa che siamo delle chiofeche, ritengo che il Milan possa giocarsela con tutti, probabilmente più in campo europeo che in campionato...
a centrocampo presentavamo Gattuso-Pirlo-Ambrosini, trio delle meraviglie ma che ha nelle gambe migliaia di chilometri.
le 3 stelle là davanti non si discutono, ma proprio perchè non si discutono questi non ci pensano a correre per riconquistare palla.
Il Cesena ha semplicemente corso molto più di noi e contro le squadre che corrono il Milan fa fatica! e lo farà sempre perchè per sostenere 3 punte di quel tipo serve:
un centrocampo molto fisico, almeno i due a lato di Pirlo
due centrali difensivi super, Thiago e Nesta ok, ma se serve un cambio siamo alle comiche come stasera
due terzini che spingono e coprono, Bonera e Antonini mi ricordano quando a scuola mi davano dal 5 al 6... dai che puoi farcela se ti impegni...
Serviva prendere due stelle del calibro di Ibra e Robinho?
Sicuramente son serviti per accendere le fantasie dei tifosi, ma l'impianto della squadra rimane lo stesso che ha portato enormi difficoltà nelle scorse 3 stagioni.
Questo non significa che siamo delle chiofeche, ritengo che il Milan possa giocarsela con tutti, probabilmente più in campo europeo che in campionato...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
abbiati non è mai stato un portiere al di sopra della media, e stasera lo ha dimostratoSberl wrote: Ah, ma solo a me Abbiati stasera sembrava un paracarro di 200kg?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
dreamtim
non mi bocciata papa per una partita.

-
Toni Monroe
- Pro

Grosso modo la vedo così anch'io. A parte il fatto che non mi va più di vedere in campo Gattuso. Non in questo contesto. E siccome è più facile che questo contesto sia comunque buono senza Gattuso, che non la creazione di un contesto in cui Gattuso possa rimanere.. traiamo le conclusioni del caso e facciamolo accomodare in panca. Che si spenda nel famoso fare gruppo e lasci che in campo ci vadano i Boateng, Flamini, Strasser.. tutti ma non lui. Non lui. Cazzo.The Flash wrote: Ragazzi abbiamo perso una partita PD. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Beh, ha infilato cagate per tutto il girone d'andata quantomeno.dreamtim wrote: non mi bocciata papa per una partita.
Ha fatto UNA cosa giusta, una chiusura dopo 15' di partita su un contropiede, e poi tutto il resto è stato da galleria degli orrori.
Peraltro oh, il Milan fino all gol di Bogdani è stato tutt'altro che malvagio, al netto del Papa e di Gattuso imbarazzanti. Dinho un po' chiuso nel monolocale, ma Ibra e Pato si scambiavano spesso e volentieri di posizione aprendosi varchi a vicenda, tant'è che l'1-0 l'avevamo pure fatto. Però poi alla lunga con Papa e Gattuso, peraltro tutti e due dalla parte di Giaccherini, in quelle condizioni Bonera era preso in mezzo e totalmente impossibilitato a metterci una pezza, e quando Bogdani ha segnato (scherzando, guardacaso, il Papa a memoria) poi hanno perso il filo del discorso. Ma fino a lì non era male, anzi.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Ripeto, Bogdani, non Drogba. Bogdani. Scarso come pochi.dreamtim wrote: non mi bocciata papa per una partita.
Most improved forumist 2009

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Se nessuno dei 3 torna siamo fottuti, punto e basta.The Flash wrote: Ragazzi abbiamo perso una partita PD. :D
-
The Flash
- Senior

L'anno scorso erano in 4 a non tornare, già è un miglioramento.Lilpol wrote: Se nessuno dei 3 torna siamo fottuti, punto e basta.
Comunque ci eravamo montati un pò troppo ancor prima di vedere la squadra giocare, stiam diventando come gli interisti.
Questo non significa che i nostri obbiettivi devono essere diversi dal vincere tutto, ma non sarà una passeggiata come credeva qualcuno. :D
-
ANDREA ILB
- Senior

La difesa personalmente non mi sembra all'altezza. Il Milan è più forte dell'anno scorso ma tutto fuorché una corazzata.The Flash wrote: L'anno scorso erano in 4 a non tornare, già è un miglioramento.![]()
![]()
Comunque ci eravamo montati un pò troppo ancor prima di vedere la squadra giocare, stiam diventando come gli interisti.
Questo non significa che i nostri obbiettivi devono essere diversi dal vincere tutto, ma non sarà una passeggiata come credeva qualcuno. :D
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
The Flash
- Senior

Il discorso è sempre quello, con Nesta e Silva siamo all'altezza, altrimenti il modulo super-offensivo fa acqua da tutte le parti.ANDREA ILB wrote: La difesa personalmente non mi sembra all'altezza. Il Milan è più forte dell'anno scorso ma tutto fuorché una corazzata.