Re: U.C. Sampdoria 1946 - Fantasie che volano libere

La gente vuole solo il goal
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: U.C. Sampdoria 1946 - grazie lo stesso ragazzi!

Post by Scorpyon »

Pablets wrote: Perchè? Vialli è andato alla Juve, eppure chi dice che non fosse (e sia tuttora) attaccato alla maglia blucerchiata non capisce un belino. Infatti dalla tifoseria è ricordato molto meglio Vialli che Mancini dal punto di vista dell'attaccamento alla maglia.
Tempi diversi, situazioni diverse...
In questi anni ho sempre letto di giocatori attaccati alla maglia, cosa poi sparita dopo la prima cessione e bacio su un'altra maglietta.

Seguo Pazzini da diverso tempo, e lo sai bene visto che siamo stati fra i primi a sostenerlo :D, ma cercate di non farvi idee troppo ottimistiche sul "cuore" dei calciatori.
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Scorpyon wrote: Tempi diversi, situazioni diverse...
In questi anni ho sempre letto di giocatori attaccati alla maglia, cosa poi sparita dopo la prima cessione e bacio su un'altra maglietta.

Seguo Pazzini da diverso tempo, e lo sai bene visto che siamo stati fra i primi a sostenerlo :D, ma cercate di non farvi idee troppo ottimistiche sul "cuore" dei calciatori.
Ma non credo che IGUO volesse sottintendere "Pazzini resterà a vita qui". Voleva semplicemente dire che è uno che per la causa doriana ha sempre dato il 110%. Quello che diceva "Genova es mi casa" stava dall'altra parte.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

concordo i post di pablets ovviamente  :forza:

su curci si sa la mia opinione,nella partita di andata ha avuto un paio di indecisioni non decisive,mentre al ritorno tranne una tentata uscita verso la fine non ha colpe sui gol.
rimane un portiere scarso ma sicuramente non è colpa sua se la samp è uscita,ma il signor di carlo ha buona parte delle colpe.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Pablets wrote: Ma non credo che IGUO volesse sottintendere "Pazzini resterà a vita qui".
No, sicuramente ma conviene, a noi tifosi, rendere meno "idoli" alcuni giocatori. Troppe volte negli ultimi anni sono rimasto "scottato"...
Image
Swan87
Rookie
Rookie

Post by Swan87 »

Ma se proprio si deve trovare un capro espiatorio, perché non l'arbitro dell'andata che ha concesso un rigore con annesso doppio giallo che da regolamento è sacrosanto ma che non si fischia davvero mai?
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Swan87 wrote: Ma se proprio si deve trovare un capro espiatorio, perché non l'arbitro dell'andata che ha concesso un rigore con annesso doppio giallo che da regolamento è sacrosanto ma che non si fischia davvero mai?
non l'ha detto ancora nessuno ma il primo gol della samp di ieri era in fuorigioco,e pure il terzo,o almeno vorrei rivederlo quest'ultimo.

te pareva se non c'era un italiano che tirava fuori l'arbitro  :gazza: :carezza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Swan87 wrote: Ma se proprio si deve trovare un capro espiatorio, perché non l'arbitro dell'andata che ha concesso un rigore con annesso doppio giallo che da regolamento è sacrosanto ma che non si fischia davvero mai?
E' da regolamento? sì ed allora è giusto.
Cosa importa se non viene mai fischiato ?!  :shocking:
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Scorpyon wrote: E' da regolamento? sì ed allora è giusto.
Cosa importa se non viene mai fischiato ?!  :shocking:
infatti,quel rigore ci poteva tranquillamente stare,per me poi non c'era magari l'ammonizione eventualmente,ma allora ripeto il primo gol della samp di ieri era in fuorigioco,nessuno ha detto niente?
soliti che si attaccano agli arbitri quando proprio dovrebbe essere l'ultima cosa da fare.
Swan87
Rookie
Rookie

Post by Swan87 »

Non viene mai fischiato quindi è normale che faccia incazzare, no? Per quanto non è che sia un tifoso doriano.
L'arbitro è un attore della partita quanto i giocatori e l'allenatore, e ci sta a parlarne e giudicarne l'operato, non c'è niente di male. Secondo me un tifoso doriano non dovrebbe trovare il capro espiatorio in Di Carlo che ha fatto un buon lavoro secondo me, ma semmai nell'arbitro dell'andata appunto, semmai se ne dovesse trovare uno. Non perché si parli sempre di arbitri nelle discussioni da bar, l'argomento dovrebbe diventare tabù se una persona si ritiene diverso dal "solito italiano". 9 arbitri su 10 avrebbero lasciato correre e tanto basta per almeno tirare fuori la discussione, secondo me.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Swan87 wrote: Non viene mai fischiato quindi è normale che faccia incazzare, no? Per quanto non è che sia un tifoso doriano.
L'arbitro è un attore della partita quanto i giocatori e l'allenatore, e ci sta a parlarne e giudicarne l'operato, non c'è niente di male. Secondo me un tifoso doriano non dovrebbe trovare il capro espiatorio in Di Carlo che ha fatto un buon lavoro secondo me, ma semmai nell'arbitro dell'andata appunto, semmai se ne dovesse trovare uno. Non perché si parli sempre di arbitri nelle discussioni da bar, l'argomento dovrebbe diventare tabù se una persona si ritiene diverso dal "solito italiano". 9 arbitri su 10 avrebbero lasciato correre e tanto basta per almeno tirare fuori la discussione, secondo me.
repeat:

allora il fuorigioco sul primo gol?
il probabile sul terzo gol?

capisco,l'arbtiro dell'andata conta,del ritorno no.
mi fermo qua che è meglio.
tristezza infinita  :carezza:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

lele_warriors wrote: concordo i post di pablets ovviamente  :forza:

su curci si sa la mia opinione,nella partita di andata ha avuto un paio di indecisioni non decisive,mentre al ritorno tranne una tentata uscita verso la fine non ha colpe sui gol.
rimane un portiere scarso ma sicuramente non è colpa sua se la samp è uscita,ma il signor di carlo ha buona parte delle colpe.
Ma infatti dai, come si fa a dare colpe a Curci ieri? Sarebbe da prevenuti. Ognuno ha la sua idea su Curci, ma ieri è l'ultimo dei responsabili.
Ah sì, ho visto: abbiamo fatto due goal in fuorigioco. Lasciamo stare l'arbitro che ci conviene :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
IGUO9
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by IGUO9 »

Pablets wrote: Ma non credo che IGUO volesse sottintendere "Pazzini resterà a vita qui". Voleva semplicemente dire che è uno che per la causa doriana ha sempre dato il 110%. Quello che diceva "Genova es mi casa" stava dall'altra parte.
Il senso del mio messaggio era proprio questo,Pazzini è uno che ha dato sempre tutto per la nostra maglia senza mai fare grandi dichiarazioni d'amore o baciando la maglia,ma sempre facendo parlare il campo e questo per me è un idolo.Sarei un illuso se pensassi che Pazzini rimanga per sempre con noi perchè sicuramente merita altri palcoscenici e su dovesse andarsene rimarrà per sempre l'idolo che è oggi.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pablets wrote: Ma infatti dai, come si fa a dare colpe a Curci ieri? Sarebbe da prevenuti. Ognuno ha la sua idea su Curci, ma ieri è l'ultimo dei responsabili.
Ah sì, ho visto: abbiamo fatto due goal in fuorigioco. Lasciamo stare l'arbitro che ci conviene :D
:forza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Curci spiegatemi cosa poteva fare sui due gol, non è che un tiro da fuori area diventa automaticamente un errore del portiere.
Wise sì che ha sbagliato sul primo gol e per dirla tutta non è stato reattivissimo sul tacco di Cassano quando ha dovuto rialzarsi per impedire il gol.
Ma Curci proprio di colpe non ne ha.

Giusto per difendere la categoria  :naughty:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Partita strepitosa, nonostante tutto, bellissima e maledetta.
Le colpe del mancato passaggio del turno vanno comunque ad allenatore e dirigenza, imho.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Locked