Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2

La gente vuole solo il goal
Locked
kobe 84
Pro
Pro

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2

Post by kobe 84 »

francilive wrote: auhhuahuahuauh, ci manca solo il "Non ricordo" (cit.)
cmq sia "Non ho seguito, non avevo tempo" è la (cit.) definitiva  :forza:
"Dottor Moratti, cosa pensa del fatto che l'inter nn sia stata toccata dal caso intercettazioni?"
"Eh......meno male.....
"

intervista dell'estate 2006 :forza: :forza: :forza:
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Sul sito c'è il contenuto della telefonata in audio,ma onestamente mi pare che "Collina" lo dica Bergamo.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Ho appena visto su Sky che al processo di Napoli, tra i tifosi juventini che sono entrati, c'era anche un mio amico :metal:

Lo contatto per sapere qualcosa in più  :forza:
ImageImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

^Tex^ wrote: Sul sito c'è il contenuto della telefonata in audio,ma onestamente mi pare che "Collina" lo dica Bergamo.
Esatto
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

^Tex^ wrote: Sul sito c'è il contenuto della telefonata in audio,ma onestamente mi pare che "Collina" lo dica Bergamo.
Non ho seguito, non avevo tempo (cit.)
ImageImage
defense is only way
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

francilive wrote: Non ho seguito, non avevo tempo (cit.)
Praticamente Facchetti dice "metti.." e Bergamo lo anticipa dicendo "Collina..."...anche loro a quanto pare erano in sintonia sulle griglie come succedva a Luciano.... :forza:...e poi si parla dei "problemini" con Bertini....
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Al secondo 38 del file pubblicato dalla gazza http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f89d ... itrate=300 Faccjetti dice Collina e subito dopo Bergamo dice Collina, ma il primo a me sembra proprio l'interista non l'altro
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

quindi la "difesa" degli interisti è tutta qui, su quel "Collina"?  :lol2:
Cazzo guardi?
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Lukavitt wrote: Al secondo 38 del file pubblicato dalla gazza http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f89d ... itrate=300 Faccjetti dice Collina e subito dopo Bergamo dice Collina, ma il primo a me sembra proprio l'interista non l'altro
Poche balle. C'era dentro anche l'inter, altroché. Sarà stato meno, sarà stato per difendersi, sarà stato quel che sarà stato, ma c'era dentro. E lo scopriamo dopo 4 anni.  :disgusto:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pove wrote: Praticamente Facchetti dice "metti.." e Bergamo lo anticipa dicendo "Collina..."...anche loro a quanto pare erano in sintonia sulle griglie come succedva a Luciano.... :forza:...e poi si parla dei "problemini" con Bertini....
E' un ribaltamento della realtà (cit.) Mi fa tristezza (cit.)
ImageImage
defense is only way
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

Nuovo colpo di scena nel processo di Napoli. L'inter rientra in ritardo dagli spogliatoi, Moggi li aveva chiusi negli spogliatoi  :fischia:
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

ALT ALT ALT

....mi dicono dalla regia che sembra che Facchetti dica..."metti qualcuno" (e non metti Collina) e Bergamo dica "Collina" nello stesso istante...
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Lukavitt wrote: ALT ALT ALT

....mi dicono dalla regia che sembra che Facchetti dica..."metti qualcuno" (e non metti Collina) e Bergamo dica "Collina" nello stesso istante...
è impossibile. collina era chiuso nello spogliatoio
Muori senza morire e vivrai per sempre
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Non ho seguito, non avevo tempo. (cit.)

Era troppo impegnato a preparare i pensierini per i designatori per quando il Brindellone gli diceva di passare dal suo azionista di maggioranza. (cit.) :lmao:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Lukavitt wrote: ALT ALT ALT

Ma che c'entra il nome? "Metti dentro" lo dice, o no? "metti dentro qualcheeee..." per la precisione. Che importanza ha il nome? Anche se dicesse "metti dentro qualche bidello" gli sta esplicitamente  suggerendo, una soluzione.

Ma quel che più conta è che da questa e da altre telefonate esce chiaramente che tra i due c'era sintonia. Quindi Moggi non era solo ad "intrattenere rapporti privilegiati".

Poi, mi ripeto: il grado di coinvolgimento delle parti sarà magari anche diverso, ma è certo che non c'era una divisione in buoni e cattivi. Semmai tra cattivi e cattivelli.

Laddove, però, i cattivelli son passati per buoni per 4 anni.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Locked