Benissimo, cominciavo a credere che Grigson volesse concedergli un'altra stagione.John Doe wrote:Caldwell licenziato, e direi che era l'ora...
Io avrei voluto Fisher, ormai già accasato, vediamo chi arriva.

Benissimo, cominciavo a credere che Grigson volesse concedergli un'altra stagione.John Doe wrote:Caldwell licenziato, e direi che era l'ora...

Esattamente. Poi magari avrà ragione, boh, però anche nell'articolo si dice che l'agente di Manning ha smentito e non ne sapeva niente, così come tutti gli altri insider(Shefter, LaCanfora, ecc.) che di solito su queste cose sono sempre sul pezzo.saintsaji wrote:Un pò come se Lino Banfi dicesse che Pato se ne va a Giugno?

defendthestar wrote:manning non può ritirarsi.. non per quest infortunio, voglio vedere uno che faccia tirare il culo al vecchio brady, voglio vedergli far da chioccia a LUCK.., voglio vederlo tentare ancora di vincere un SB e poi per un mio piccolo interesse personale.. voglio vederlo giocare e voglio che mi firmi la sua maglia che devo ancora comprare
detto ciò credo che il 18 a breve passerà di qui e leggera sopratt l'ultimo motivo e deciderà di rimanere ancora altri 2-3 anni a indy!!
[/align]

l'unica relazione trai due apparentemente è che sono assistiti dalla stessa agenzia; comunque mi sa tanto di trovata per farsi pubblicitàWolviesix wrote:Rob Lowe è un attore e non ha nulla a che vedere con Peyton.

Purtroppo pare l'unica via percorribile, 28 milioni è meglio investirli in una squadra che ha dimostrato molte lacune quest'anno (presenti anche gli anni scorsi, ma coperte dal #18). Pagano si concentrerà giustamente (e aggiungerei finalmente) sulla difesa e va utilizzato ogni spicciolo per prendere i giocatori più adatti al suo sistema. Sono abbastanza contento della scelta di Pagano, basta allenatori manichino sulla sideline che prendono poche decisioni e le sbagliano pure.saintsaji wrote:Questa però non l'ha detta un attore:
http://network.yardbarker.com/nfl/artic ... ng/9598658
Se accade si chiude un'era irripetibile![]()
Se poi penso che tra le ipotesi ci sarebbero i Dolphins

Wow, addirittura tagliato?!?saintsaji wrote:Questa però non l'ha detta un attore:
http://network.yardbarker.com/nfl/artic ... ng/9598658
Se accade si chiude un'era irripetibile![]()
Se poi penso che tra le ipotesi ci sarebbero i Dolphins