Che ti dice?rko90 wrote: a me al momento non funzionano le partite in archivio![]()
MLB.TV 2010
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Re: MLB.TV 2010
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
rko90
- Rookie

non mi dice niente, mi rimane la schermata grigia iniziale che esce in fase di caricamento e il video non parte...
-
BloodyMaster
- Newbie

Non funzionano nemmeno a me...
Forse qualcuno lo avrà già chiesto ma come mai nonostante ho un account premium mi vengono applicate le restizioni di stato? Mi visualizza la voce blackout e mi obbliga a sentire solo l'audio...
Forse qualcuno lo avrà già chiesto ma come mai nonostante ho un account premium mi vengono applicate le restizioni di stato? Mi visualizza la voce blackout e mi obbliga a sentire solo l'audio...
-
MarcoRVD
- Pro

Noi in Italia non abbiamo nessun blackout, ma al momento da quel messaggio anche a me. Senza tenere conto che a me quando parte il video salta dopo due secondi.BloodyMaster wrote: Non funzionano nemmeno a me...
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Per me sono i classici problemi da primi giorni, lo so che vi girano e parecchio.
Ma si sistemerà tutto.
L'unico caso grave mi sembra quello di Marco.
Ma si sistemerà tutto.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
MarcoRVD
- Pro

Non dava pure a te lo stesso problema ieri? (intendo quello che saltava il bottone della qualità e di conseguenza anche il video)shilton wrote: Per me sono i classici problemi da primi giorni, lo so che vi girano e parecchio.
Ma si sistemerà tutto.
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
BloodyMaster
- Newbie

Uffa mi sono dovuto vedere chicago a pezzi su un altro sito e nemmeno ci si capiva nulla XDMarcoRVD wrote: Noi in Italia non abbiamo nessun blackout, ma al momento da quel messaggio anche a me. Senza tenere conto che a me quando parte il video salta dopo due secondi.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
saltava la qualità (andava per i fatti suoi), ogni tanto saltava il video.MarcoRVD wrote: Non dava pure a te lo stesso problema ieri? (intendo quello che saltava il bottone della qualità e di conseguenza anche il video)
Ma tutto sommato sono riuscito a vedere con pochi disguidi. Rispetto all'anno scorso un successone.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
MarcoRVD
- Pro

Io continuo a credere e sperare che sia un problema loro, perché stanotte ho visto TUTTA Oakland-Seattle senza il minimo problema. Anche se la cosa sembra andare molto a culo. L'ho aperta e mi è sparito il video dopo due secondi. Esco, rientro e mi va tranquilla per tutta la notte. Misteri. Inoltre mi fa la cosa su 3 pc diversi, quindi...shilton wrote: saltava la qualità (andava per i fatti suoi), ogni tanto saltava il video.
Ma tutto sommato sono riuscito a vedere con pochi disguidi. Rispetto all'anno scorso un successone.
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Niente da fare per le partite in archivio, dopo che le faccio partire mi da una schermata nera senza nulla. :sbadat:
Mai successi questi problemi in 3 anni di abbonamento
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
MarcoRVD
- Pro

Intendi lo sfondo con il logo mlb giusto? quello sopra il quale dovrebbe apparire il video?jason wrote: Niente da fare per le partite in archivio, dopo che le faccio partire mi da una schermata nera senza nulla. :sbadat:
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
rko90
- Rookie

la stessa cosa succede me, mi rimane la schermata che dice Marco... spero risolvano prestojason wrote: Niente da fare per le partite in archivio, dopo che le faccio partire mi da una schermata nera senza nulla. :sbadat:
- Guglie
- Rookie

Ragazzi con il mio metodo riesco a vedere tutto...basta fare cinque o sei volte il cambio da radio a tv e poi misteriosamente parte il video...
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
- game over
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Direi che è un problema comune.
Ora non mi parte nulla se provo a guardare in basic (schermata completamente nera).
Se provo in premium parte solo audio con restrizioni blackout. Anche aggiornando o fare il cambio più volte non parte.
In live però non ho avuto alcun problema.
Risolveranno, come sempre...
Ora non mi parte nulla se provo a guardare in basic (schermata completamente nera).
Se provo in premium parte solo audio con restrizioni blackout. Anche aggiornando o fare il cambio più volte non parte.
In live però non ho avuto alcun problema.
Risolveranno, come sempre...
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
-
MarcoRVD
- Pro

Non da più blackout (almeno a me) ma dice che il video al momento non è disponibile. Facciamo progressi dai

[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]