Re: A Dynasty in San Antonio - vol 2009-10

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Luketto
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10

Post by Luketto »

Incredibile...sanguinosissima sconfitta in casa contro Memphis...una squadra ormai già fuori dai PO e senza obbiettivi importanti da raggiungere al contrario di noi  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
A questo punto veramente ci meritiamo subito i Lakers perchè non è possibile perdere così tante partite assurde come quest'anno...una roba incredibile...ormai non ho più parole per RJ, Totò e Mason...meglio lasciar perdere  :disgusto:
Comunque vedendo il calendario c'è ancora qualche speranza di evitare l'8° posto ma a questo punto è giusto che becchiamo subito i Lakers e proveremo quantomeno a giocarcela.
Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Come cercare di mandare affanculo una stagione...ora solo il fatto che i Blazers hanno un calendario più difficile del nostro non ci condanna ai Lakers...ma con noi tutto è possibile, certo che vincere anche a Dallas l'ultima a meno che loro non siano gia secondi matematicamente mi sa di impresa impossibile (salvo restando di vincere le altre)

che merda...
robie06
Newbie
Newbie

Post by robie06 »

Incredibile, vinciamo a Denver.

Ora dobbiamo vincere contro Minnie Lunedì e poi vedere cosa dice la classifica per la partita contro Dallas, ihmo saremo 7 e resteremo tali, bisogna capire se la nostra eventuale vittoria ci permetterà di evitare dallas o meno al primo turno.

Con Minnie avremo la possibilità di arrivare a 50 vittorie per la 11esima stagione consevutiva! rocks
Zuzu89
Newbie
Newbie

Post by Zuzu89 »

Gran W a Denver... :gogogo: :gogogo:
Ma vogliamo parlare di Temple... questo ragazzino è arrivato dal nulla (mai draftato) e ha giocato le ultime 4 da titolare contro dei top nel suo ruolo come Nash e Billups e contro 2 emergenti come Gay e Evans... Io le partite non le ho viste ma a vedere le statistiche mi è sembrato molto intelligente, non forzando mai e avendo buone medie se pur con pochi tiri... Poi ad esempio mi ha stupito vedere che contro Phoenix tutti i giocatori titolari e le prime riserve avevano un +/- negativo e il solo Temple aveva un +10... Qualcuno che magari ha visto le partite mi può dare giudizi più approfonditi? Che gli Spurs abbiano fatto un'altra steal? Speriamo.
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

sul contratto di Ginobili: Manu, se appena appena è in grado di reggersi in piedi è un giocatore che quei soldi li vale, è un giocatore dalla tecnica sopraffina e, se resterà integro, dubito il suo rendimento cali per motivi biologici

sulla partita con Memphis:  :disgusto: , ma come si fa...

sulla partita con Denver: praticamente in quest'ultimo periodo le "grandi" le stiamo bastonando tutte; buona cosa in ottica PO, dato che sappiamo di potercela giocare con squadre più in alto di noi. Che poi perdiamo contro Mem e NJ è un danno enorme per la classifica

sulla griglia PO: secondo me settimi siamo e settimi si rimane, a meno di un suicidio della squadra

GO SPURS GO
Spurs Addicted :truzzo:

"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Io però Dallas la eviterei volentieri, per assurdo preferirei i Lakers...
non è detto il settimo posto comunque, se arriviamo pari a Portland loro sono davanti perchè in stagione ci hanno letteralmente preso a scarpate nelle tre gare

Sulla vittoria di questa notte...non ho parole neanche qui, passiamo da far cagare a vincere in back to back a Denver dominando (soprattutto grazie a Tim)

Temple gioca molto bene, ordinato, non forza un pò come Hill per questo la squadra gioca meglio...a differenza che con Parker che è più sbilanciata
Last edited by Lukavitt on 11/04/2010, 13:10, edited 1 time in total.
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

Ormai sono arrivato alla conclusione che questa squadra non ha una via di mezzo... o molto bene o molto male e la partita di stanotte è stata un ulteriore conferma di ciò...saranno dei PO indecifrabili per quanto ci riguarda perchè secondo me siamo in grado di eliminare chiunque ma allo stesso tempo siamo capaci anche di prendere un 4-0 e tutti a casa...speriamo bene.
Tonino 6° uomo anche per i PO o tornerà titolare???...Temple si sta comportando bene e Hill dovrebbe rientrare fra non molto... vedremo un pò cosa deciderà il Pop.
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Con gente come Duncan, Tony, e soprattutto Ginobili, non vedo come sia possibile farsi spazzare via 4-0.. son gente di palle ed esperienza... Oltretutto questa squadra rispetto al passato ha una buona quantità di atletismo.. Serviva solo il ritorno del vero Manu per farla diventare competitiva..
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

Notizie importanti dalla nottata NBA: Portland batte i Lakers che nel finale buttano via l'inverosimile...sembrava quasi che volessero perderla ad un certo punto  :D forse senza volerlo entrambe vogliamo incontrarci a tutti i costi al primo turno e ci stiamo impegnando per riuscirci  :lmao:... il problema è che ci mette i bastoni tra le ruote OKC che perde una partita incredibilmente contro i Warriors :shocking: :lmao:
Comunque tornando serio abbiamo tutto nelle nostre mani...se vinciamo le restanti due partite evitiamo l'8° posto e rischiamo addirittura di arrivare al 6° posto.
Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Luketto wrote: Portland batte i Lakers che nel finale buttano via l'inverosimile...sembrava quasi che volessero perderla ad un certo punto
Sembrava? Per me hanno fatto di tutto per perderla...
Luketto wrote: se vinciamo le restanti due partite evitiamo l'8° posto e rischiamo addirittura di arrivare al 6° posto.
Sesti e quindi Denver sarebbe l'accoppiamento migliore, ma sinceramente dubito di vincere l'ultima a Dallas con loro che devono giocare per il secondo posto
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

Lukavitt wrote: Sembrava? Per me hanno fatto di tutto per perderla...
Volevo essere un pò meno maligno ma ho avuto la stessa sensazione  :D
Image
Zuzu89
Newbie
Newbie

Post by Zuzu89 »

Se oggi noi battiamo Minnesota e Portland batte OKC evitiamo matematicamente l'8 posto... Io sinceramente non farei una grande distinzione tra Dallas e Denver perchè con entrambe le squadre abbiamo dei punti di forza e dei punti deboli. Ad esempio contro Dallas loro hanno un miss match in attacco con Nowitzky però noi ce l'abbiamo con il pik-and-roll TP-TD e in particolare nel ruolo di playmaker Parker contro Kidd può fare la differenza nella serie cosa che invece contro Denver non può avvenire visto che contro Billups noi non ci accoppiamo bene (si dovrebbe fare una staffetta Hill-Parker che ha i suoi pro e contro), senza dimenticare che nel match up Melo-Manu non so chi può uscire vincitore (Melo ultimemente in difesa è cresciuto molto) mentre andiamo sotto contro i loro lunghi in particolare Nenè non riusciamo a contenerlo...
Last edited by Zuzu89 on 12/04/2010, 14:35, edited 1 time in total.
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Zuzu89 wrote: Se oggi noi battiamo Minnesota e Portland batte OKC evitiamo matematicamente l'8 posto...
Mmmmh Portland in back to back con Roy out non me la vedo così lanciata nel battere OKC (anche se pure loro in b2b)
Artis Glmore

Post by Artis Glmore »

Ragazzi, dopo 11 anni di internet ed iscrizioni a forum, nell'entusiasmo del poter parlare con qualcuno speronico ho fatto un'iscrizione dislessica, a causa anche della mia non più verde età (46 vs.47) che mi costringe a fare fosse comuni di neuroni ev'ry day! Un messaggio più o meno simile l'ho mandato ad un moderatore ma qualcosa was wrong e si è piantato tutto. Sto seguendo tutto quel che posso con ore piccole pure su SI e registrazioni video. Simpatizzante all'inizio e poi quasi vero tifoso, sono diventato grazie al passaggio di Artis "gentle giant" Gilmore da Chicago a S.A. Gilmore lo vidi in un filmato nei Kentucky Colonels quando era dominatore nell'ABA. La cosa storica è che  lo vidi in un film proiettato ad una festa del basket in pellicola 16 mm, festa del basket organizzata dalla Chinamartini ed io ero davanti al povero Luciano Vendemini che da lì a poco ci avrebbe lasciato per la rottura dell'aorta prima di un incontro di serie A in trasferta a Forlì se non ricordo male. Quindi tempi in cui immagini NBA non si avevano se non per una foto ogni tanto su Giganti del Basket. ( cercate su google, per chi non lo sa, quando è morto Vendemini e capirete...). Ok, starò qui a singhiozzo ma voglio esserci. [glow=red,2,300]Chiedo per cortesia di togliere sto re fuso inguardabile e ri-nickarmi Gilmore. [/glow]
10x ed a presto!
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Ciao benvenuto, non credo che loro possano aggiustarti il nick, più facilmente credo che tu possa cancellarti e riiscriverti...con il nick giusto ;)
Locked