Ho detto tutto. Grandi ragazzi, secondo tempo straordinarioIL Poz wrote: Il miglioramento nel finale di tempo mi fa sperare, palla a terra con le punte li possiamo inpensierire, Milito ha calciato un rigore in movimento in bocca al portiere. Forza ragazzi crediamoci, bastano due gol e da ultimi siamo primi in solitario![]()
Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Ora vinciamo
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Non per farvi tornare sulla terra però......non eravate fuori con la sconfitta, ma non siete ancora per nulla dentro con questa vittoria.
Nemmeno l'ultima in casa con il Kazan sarà semplicissima.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
stepmarbury3
- Rookie

- Jamal Crawford
Io non ho rischiato nulla, invece...l'avevo già finita prima! :lol2: :lol2:maxdance wrote: Lucio santo!!!!!!!!!
Non ho più voce, ho cacciato un urlo che ho svegliato moglie e figli, si sono spaventati poveracci
Quoto![]()
- Ginobili20
- Senior

Il kazan non è la prossima?shilton wrote: Non per farvi tornare sulla terra però......non eravate fuori con la sconfitta, ma non siete ancora per nulla dentro con questa vittoria.
Chi cazzo se ne frega... siamo passati in 5 min dall'inferno al paradiso. Grazie real per wesley.... Gol e assist. :notworthy:
-
Sancho Panza
- Pro

shilton wrote: Non per farvi tornare sulla terra però......non eravate fuori con la sconfitta, ma non siete ancora per nulla dentro con questa vittoria.

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Vittoria importante, ma quanti errori che avete fatto...
Ah, ma quant'è altruista Balotelli?
Ah, ma quant'è altruista Balotelli?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- maxdance
- Senior

Hai ragione Shilton, ma adesso facci giore cazzo :forza: , all'85 eravamo praticamente fuori dalla Championshilton wrote: Non per farvi tornare sulla terra però......non eravate fuori con la sconfitta, ma non siete ancora per nulla dentro con questa vittoria.
Meno male che Snejider non doveva giocare, goal ed assist, Wesley mi inchino a te :notworthy:

-
Sheeeeeed
- Pro

-
rodmanalbe82
- Pro

ma quali? :DGian Marco wrote: Questa vittoria mi ha risvegliato quell'orgoglio interista dei tempi d'oro.
nel senso, ho capito che avete vinto degli scudetti ultimamente, ma si parla di tempi recenti.
quali sarebbero i tempi d'oro del passato? :lol2:
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
In realtà, se aveste perso avreste giocato alla morte a Barcellona, cosa che secondo me non farete e rischierete di perdere là e giocarvela all'ultimo col Rubin Kazan in casa.maxdance wrote: Hai ragione Shilton, ma adesso facci giore cazzo :forza: , all'85 eravamo praticamente fuori dalla Champion
Meno male che Snejider non doveva giocare, goal ed assist, Wesley mi inchino a te :notworthy:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
The goat
- Pro

te pareva che non iniziavano a piovere querele dopo sta partita.
dite al poz di darsi una calmata e se non è capace evitasse di fare post idioti!
dite al poz di darsi una calmata e se non è capace evitasse di fare post idioti!

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- maxdance
- Senior

Si, ma questa vittoria è importantissima non solo perchè ci tiene in corsa per L'Europa ma soprattutto perchè viene dopo 7-8 partite senza vittoria, avevamo bisogno di sbloccarci, era diventata un peso questa situazione. Adesso andremo al Camp Nou tranquilli, la tensione si sposta tutta sulle spalle degli spagnoli.Peyton_Manning18 wrote: In realtà, se aveste perso avreste giocato alla morte a Barcellona, cosa che secondo me non farete e rischierete di perdere là e giocarvela all'ultimo col Rubin Kazan in casa.

-
stepmarbury3
- Rookie

guarda il lato positivo chi ha le spalle al muro e deve vincere per forza è il barca...Peyton_Manning18 wrote: In realtà, se aveste perso avreste giocato alla morte a Barcellona, cosa che secondo me non farete e rischierete di perdere là e giocarvela all'ultimo col Rubin Kazan in casa.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Lo scenario peggiore è (ricordatevi che il Rubin gioca prima quindi avrete anche il vantaggio di sapere già il risultato) il Kazan che batte la banda Sheva e va a 8 punti e voi che perdete al Nou Camp con il Barca che va a 7. A quel punto dovete battere il Kazan per passare.
Vincendo invece siete praticamente a posto.
Sì, ripensandoci eravate messi peggio all'85' :lol2: :lol2:
Vincendo invece siete praticamente a posto.
Sì, ripensandoci eravate messi peggio all'85' :lol2: :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)