Re: Regular Season 2009 - Week 8...back in the Tundra.
- steve
- Pro

Re: Regular Season 2009 - Week 6: Drew Brees MVP!!!
brutto colpo come detto nel topic dei bucs, smith non ha chiamato fair catch, ma il colpo è in anticipo di almeno 1secondo e mezzo, quindi fair catch o no... rimane un brutto colpo
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ma in casi come questi l'NFL prevede espulsioni definitive come il calcio?
edit: ho sentito dopo la chiamata dell'arbitro
edit: ho sentito dopo la chiamata dell'arbitro
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- steve
- Pro

sisi dante è stato espulso appena dopo il colpo...rowiz wrote: Ma in casi come questi l'NFL prevede espulsioni definitive come il calcio?

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
una settimana :lol2:
grande sceriffo, sempre il numero uno
grande sceriffo, sempre il numero uno
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ora l'ha fatto sapere anche a Cutler direttamente:Paperone wrote: OGOchoCinco @Adam_Schefter I see you on TV, call the national guard now Adam, please, Peanut Tillman is gonna need all the help he can get!! Hurry
![]()
![]()
![]()
OGOchoCinco @JayCutler6 damit Jay I have to get a jump on yall, on a serious note tell Lovie to put Tillman on me all game with safety help, please!!!!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Ho letto ora il power ranking...
- se perdiamo contro i Pats scivoliamo al 15 posto ''crollando al primo appuntamento importante''
- in bye week di certo non saliamo
- vinciamo a Frisco ma ancora non andiamo oltre il 14 posto
- vinciamo una durissima partita contro i Bears per poi crollare di nuovo al 15....
- se perdiamo domenica a Dallas penso che andremo intorno al 21 posto...
Siamo 4-1,non malaccio a mio modo di vedere...ecco,ce l'hanno tutti con noi...peggio di quello là che tiene il challenge nel calzino
- se perdiamo contro i Pats scivoliamo al 15 posto ''crollando al primo appuntamento importante''
- vinciamo una durissima partita contro i Bears per poi crollare di nuovo al 15....
Siamo 4-1,non malaccio a mio modo di vedere...ecco,ce l'hanno tutti con noi...peggio di quello là che tiene il challenge nel calzino
- nalduz12
- Rookie

Eh, in effetti... Poi Cappa, con quella copertina che ha messo in firma per me ha sempre ragione. Blow your speakers... to Rock'n'RollCappanera wrote: Ho letto ora il power ranking...
Siamo 4-1,non malaccio a mio modo di vedere...ecco,ce l'hanno tutti con noi...peggio di quello là che tiene il challenge nel calzino![]()
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
-
Alvise
- Pro

Atlanta per me sta nelle prime 8 ora come ora. metterla oltre la dieci sa di insulto IMHO.
-
suclò
- Senior

Ti quoto solo per dire a te e ai tuoi colleghi del "boia chi molla (il quarterback)" :lol2: che purtroppo non ho un briciolo di tempo per riprendere la bella discussione dei giorni scorsi.Alvise wrote:
Ho apprezzato molto tutti gli interventi e spero ci possa essere presto occasione di ulteriori scambi di vedute, su questo e su altri argomenti tecnico/tattico/storici.
Poi magari la prossima volta apro un topic ad-hoc, così non "invadiamo" questo che giustamente si occupa di altro...
A presto!
-
King Dain
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
I Browns devono benedire la vittoria contro i Bills, con D'Qwell Jackson in IR, la vedo duretta vincere altre partite...
Ed inoltre, ritorna Ahman Green a Green Bay. Con la sua media di Yards per portata, entro il 2013 potrebbe fare le 45 Yards che gli mancano per diventare il miglior rusher nella storia della Franchigia...
Ed inoltre, ritorna Ahman Green a Green Bay. Con la sua media di Yards per portata, entro il 2013 potrebbe fare le 45 Yards che gli mancano per diventare il miglior rusher nella storia della Franchigia...

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
425,350azazel wrote: Fantastico il servizio sul piccione in NFL Primetime :lol2:
C'è anche chi "ironizza": http://www.49erswebzone.com/forum/thread.php?num=131838
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Con o senza non è che cambia moltissimo, è il nostro miglior LB ma se dovessimo finire 1-15 non sarà certo conseguenza dell'assenza di Jackson. Il lato positivo è che ora ci sarà più spazio per i due rookie, Veikune e Maiava, almeno ci si potrà rendere conto di quanto possono dare.King Dain wrote: I Browns devono benedire la vittoria contro i Bills, con D'Qwell Jackson in IR, la vedo duretta vincere altre partite...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
anche su twitterJeremy wrote: C'è anche chi "ironizza": http://www.49erswebzone.com/forum/thread.php?num=131838
RT @tombellucco: Dan Snyder offering pigeons multiyear deal w/no-migration clause. #Redskins-Bears secndry replaced by Raiders pigeons
:lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- steve
- Pro

The Philadelphia Eagles addressed their need for linebacker depth Tuesday by acquiring Will Witherspoon from the St. Louis Rams in exchange for rookie wide receiver Brandon Gibson and a 2010 fifth-round draft pick.
The Pro Bowl quarterback signed a two-year contract extension with the Bears on Tuesday. The deal, which runs through the 2013 season, includes about $20 million guaranteed and roughly $30 million in new money, a league source told NFL Network’s Jason La Canfora.
The Pro Bowl quarterback signed a two-year contract extension with the Bears on Tuesday. The deal, which runs through the 2013 season, includes about $20 million guaranteed and roughly $30 million in new money, a league source told NFL Network’s Jason La Canfora.
Last edited by steve on 21/10/2009, 15:15, edited 1 time in total.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
si vede che non hai twittersteve wrote: The Philadelphia Eagles addressed their need for linebacker depth Tuesday by acquiring Will Witherspoon from the St. Louis Rams in exchange for rookie wide receiver Brandon Gibson and a 2010 fifth-round draft pick.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!