Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti

La gente vuole solo il goal
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

BruceSmith wrote: sudore e chiappe strette.

diesse talismano :notworthy:

pm18  :forza:

Ero lì che cercavo di distrarmi guardando il Monday Night di football... poi sbirciavo un po'... poi giro e vedo il replay del gol dell'1 a 0...

Mi dico non la guardo se no porto sfiga...

Poi metto su Gazzetta... ci pareggiano... non so cosa fare... bestemmio un po'... poi leggo che è gol di Inzaghi... 2 a 1... metto su Diretta Gol dopo 2 minuti di canale 203...

Stavo male...

Via su Diretta Gol sperando di non sentire mai collegamenti da Marsiglia... poi finisce...

Si vince...

'sta squadra mi fa vivere le partite sempre in maniera strana...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Peyton_Manning18 wrote: Ero lì che cercavo di distrarmi guardando il Monday Night di football... poi sbirciavo un po'... poi giro e vedo il replay del gol dell'1 a 0...

Mi dico non la guardo se no porto sfiga...

Poi metto su Gazzetta... ci pareggiano... non so cosa fare... bestemmio un po'... poi leggo che è gol di Inzaghi... 2 a 1... metto su Diretta Gol dopo 2 minuti di canale 203...

Stavo male...

Via su Diretta Gol sperando di non sentire mai collegamenti da Marsiglia... poi finisce...

Si vince...

'sta squadra mi fa vivere le partite sempre in maniera strana...
Pensa alle 3 che ci vediamo allo stadio...sto già male!!
Troppo bello vedere Deschamps che rosica alla grandissima....
Most improved forumist 2009
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Peyton_Manning18 wrote: 'sta squadra mi fa vivere le partite sempre in maniera strana...
non sono un ragazzino, mi accontento di poco.  :D

adesso sotto con il bologna.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

attenti allo Zurigo alla prossima...sti stronzi qui giocano puntando alle caviglie e se vengono sfiorati si buttano...

complimenti comunque, ve lo avevo detto che dovevo essere io a temere il Milan e non voi il Madrid...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Leviathan wrote: attenti allo Zurigo alla prossima...sti stronzi qui giocano puntando alle caviglie e se vengono sfiorati si buttano...

complimenti comunque, ve lo avevo detto che dovevo essere io a temere il Milan e non voi il Madrid...
Hanno però (poverino) un portiere impresentabile per certi livelli.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

i elecronisti parlano di ottima partita...
mah a me sembra sia cambiato ben poco...Pirlo e Zambrotta impresentabili...Seedorf sufficiente per i 2 assist ma una miriade di palle perse...
secondo me abbiam giocato proprio male...
i migliori oltre a Pippo i due centrali....oddo per lo meno dignitoso...Flamini e gattuso sufficienti...Ambro mi sembra inchiodato...non corre piu'..

saro' che io vorrei sempre una squadra corta me che corre ma questo milan non mi soddisfa affatto!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

c.p.simpson wrote: i elecronisti parlano di ottima partita...
mah a me sembra sia cambiato ben poco...Pirlo e Zambrotta impresentabili...Seedorf sufficiente per i 2 assist ma una miriade di palle perse...
secondo me abbiam giocato proprio male...
i migliori oltre a Pippo i due centrali....oddo per lo meno dignitoso...Flamini e gattuso sufficienti...Ambro mi sembra inchiodato...non corre piu'..

saro' che io vorrei sempre una squadra corta me che corre ma questo milan non mi soddisfa affatto!
Io sono fra i più critici di Seedorf, ma dire che stasera è sufficiente è un'eresia. Ha deciso la gara assieme a Pippo ed è questo che deve fare. Sontuoso Clarence, fosse sempre così. Abbiamo sofferto, ma stasera si è vista una squadra col cuore e con le palle. Questo è il Milan di quest'anno, mettiamocelo bene in testa.
Non siamo costruiti per fare calcio spettacolo, dobbiamo essere cinici e con i controcazzi.
Most improved forumist 2009
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

C'è anche da dire che, da quel che apprendo dai commenti post partita, stasera avete finalmente giocato in undici, il che aiuta di certo.

Bene,la Champions ha bisogno di voi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Sberl wrote: Io sono fra i più critici di Seedorf, ma dire che stasera è sufficiente è un'eresia. Ha deciso la gara assieme a Pippo ed è questo che deve fare. Sontuoso Clarence, fosse sempre così. Abbiamo sofferto, ma stasera si è vista una squadra col cuore e con le palle. Questo è il Milan di quest'anno, mettiamocelo bene in testa.
Non siamo costruiti per fare calcio spettacolo, dobbiamo essere cinici e con i controcazzi.
Quoto dalla prima all'ultima parola, Clarence sontuoso e volenteroso anche nel ripiegare cosa che poi paga giocando gli ultimi minuti in maniera discutibile ma la colpa non è certo sua, uno che corre ovunque come Abate andava inserito molto prima.
Image°°Image°°Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

shilton wrote: C'è anche da dire che, da quel che apprendo dai commenti post partita, stasera avete finalmente giocato in undici, il che aiuta di certo.

Bene,la Champions ha bisogno di voi.
:penso:

11 a tratti per Seedorf se ne è prese parecchie di pause di riflessione.  :lol2:

La differenza stà nel fatto che ha messo due assist  :01:

Comunque Inzaghi  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Ho già dichiarato troppe volte la mia omosessualità per lui,quindi stavolta mi tengo. :lol2:

Nesta e Silva monumentali,Oddo è di un mediocre  assurdo;a sto punto aspettiamo Bonera così almeno dietro siam sulla sufficienza.

Flamini macellaio andava espulso e squalificato per 5 giornate,ma ha fatto una gran partita;in lui c'è molto il Gattuso di qualche anno fa.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

In tempi non sospetti affermavo che la squadra può trovare un minimo di quadratura con Seedorf trequartista dietro le due punte, che può dare qualità offensiva e quantità in fase di copertura.
Ronaldinho in questa squadra fa il cambio di Pato.

Inzaghi immenso, anche se nel secondo tempo la sua incapacità a giocare a calcio ha impedito ai compagni la possibilità di alleggerire il avanti. Per fortuna in area è super, davvero un avvoltoio, sul secondo gol stava già esultando prima di deviare il pallone...

Mi domando, avete visto terzini e centrocampisti del Marsiglia? nessun fenomeno, ma gente che corre come matti e a tratti han messo sotto il Milan proprio con l'esuberanza atletica. Fa schifo andare in Francia a prender 2/3 giocatori giovani con grandi doti fisico/atletiche e insegnar loro a giocare in un paio d'anni? non credo che l'operazione costi più di 7 mln di euro, non serve prender quelli del Marsiglia, basta andar in serie b e prendere dei 17-18 enni.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
yasser80
Rookie
Rookie

Post by yasser80 »

bene cosi :forza:

stasera ci hanno salvato due soliti noti come clarenzio e pippo, ma vorrei spendere due parole su pato.

se vogliamo fare strada abbiamo bisogno che lui cresca e maturi anche a livello europeo al piu' presto.

ha avuto un guizzo da cui poi seedorf ha costruito l'uno a zero ma c'e' da dire che si e' mangiato un comodo piattone che ci avrebbe portato sul due a zero, ha provocato in maniera stupidissima la punizione da cui e' arrivato il loro momentaneo pareggio e dopo il nostro secondo gol l'ho visto un po troppo arruffone e impreciso, perdendo un sacco di palle che dovevano essere gestite meglio per aiutare il centrocampo e la difesa che un po boccheggiavano.

deve comunque rimanere in campo sempre e comunque anche in serate del genere, perche'  anche facendo un po di cazzate (ma senza esagerare eh :D) capisca come vanno le cose, certo e' che la vecchia guardia in queste partite c'e' sempre, ora tocca anche a lui salire di livello in determinate occasioni
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Da juventino sono contento per la vittoria del milan, ma soprattutto sono contento di vedere che Nesta è tornato su livelli di eccellenza e giocando anche molte partite. Non me l'aspettavo dopo gli ultimi anni di sofferenze fisiche.  :applauso:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

aeroplane_flies_high wrote:
Mi domando, avete visto terzini e centrocampisti del Marsiglia? nessun fenomeno, ma gente che corre come matti e a tratti han messo sotto il Milan proprio con l'esuberanza atletica. Fa schifo andare in Francia a prender 2/3 giocatori giovani con grandi doti fisico/atletiche e insegnar loro a giocare in un paio d'anni? non credo che l'operazione costi più di 7 mln di euro, non serve prender quelli del Marsiglia, basta andar in serie b e prendere dei 17-18 enni.
Ecco quelli lasciamoli stare che mi sono sembrati scarsetti  :lol2:

Comuqneu riguardo le noti dolenti,Oddo a me sembra proprio mediocre e fa cagate assurde tipo palle in orizzontale rasoterra a centrocampo.Vabbè..prima o poi farà la cappellata e lo silurano.Una volta silurati tutti toccherà ad Abate forse. :forza:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

margheritoni10 wrote: Vincere con due assist di Clarence, due goal di Pippo e con un sontuoso Ale Nesta è veramente bello. Poi la stagione sarà quel che sarà però stasera è stato bello. E molto suggestivo.
E un monumentale Thiago Silva, un fuoriclasse.

Son belle ste vittorie, in Europa, sotto l'acqua, troppo belle.

Però c'è anche da dire che il 2° tempo è stato un tenersi rasente al muro tutto il tempo, fortuna che i centrali sono dei fenomeni, anche perchè Seedorf e Pirlo erano calati da matti.

Fortuna che comunque quando hai 2 campioni, la giocata unica e vincente la puoi fare sempre.

Parli di ricostruzione, però sei sempre ancorato a quel fenomeno di centravanti.
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked