E fa bene. Massimo rispetto per chi rispetta il basketmackzone wrote: dura è dura... il problema è che adelman mi sa che non tanka nemmeno a piangere :lol2:
Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future [42-27]
-
WhiteManCanJump
- Senior

Rocky detiene il sapere!Rocky wrote: Comunque notavo come siano andati 3-3 da quando si è fatto male Harden, non credo sia solo una coincidenza.
Rientra Harden e dimostra quanto è mancato alla squadra.
23 punti 2r+2a+2s+1b e migliore plus/minus di squadra.
Durant 25 senza forzare
Bene Green con 19+5a+5r
Periodo così così per Westbrook (8a ma solo 4 punti)
Bene il suo backup Maynor con 10+9a
E sopratutto la squadra vince abbondantemente contro Houston.
Last edited by WhiteManCanJump on 25/03/2010, 9:43, edited 1 time in total.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
:DWhiteManCanJump wrote: Rocky detiene il sapere!
Ho visto il primo tempo, disarmante. Offensivamente girava tutto a meraviglia, credo che nel primo quarto abbiano tirato con l'80% dal campo. Hanno concesso qualcosa difensivamente (57 punti) ma in attacco sono stati veramente uno spettacolo. Tutto questo aspettando che torni il vero Westbrook, da una decina di giorni ormai sta giocando il cugino scarso.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Maynor sfiora la seconda DD nell' arco di una settiamana.
Si sta facendo trovare sempre pronto. C'è poco da fare lo adoro, IQ cestistica di livello superiore.
Eric

Si sta facendo trovare sempre pronto. C'è poco da fare lo adoro, IQ cestistica di livello superiore.
Eric
Last edited by Marcomax on 25/03/2010, 16:49, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
-
TheNightwatcher
- Rookie

Concordo in pieno.Marcomax wrote: Maynor sfiora la seconda DD nell' arco di una settiamana.
Si sta facendo trovare sempre pronto C'è poco da fare lo adoro, IQ cestistica di livello superiore.
Eric![]()
![]()
![]()
Ho sempre pensato fosse il sostituto perfetto di Deron Williams a Utah, ma qui è il complemento adatto per Westbrook.
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi- slevin17
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- NHL Team: Anaheim Ducks
io l'ho sempre detto:tutti ad esaltare tyreke evans ma per me james harden non ha niente di meno...anzi non è un mangiapalloni e raramente ho visto uscire un giocatore dopo un solo anno di univers.con la sua intelligenza cestistica...doveva solo prendere confidenza con la squadra e ha impiegato un bel po' ma ora è pronto a sparare i 20elli anche lui!!!!
e il 3-3 senza di lui dimostra l'importanza
su love non ho sentito nulla, sarebbe un'aggiunta clamorosa ma vi prego non mi dite di sacrificare jeff: diamogli una scelta ilprossimo anno(quando tanto staremo tra le prime 4-5 in tutta la lega!!) più collison o krstic o qualcun'altro che hanno contratti in scadenza e farebbero comodo a Minnie....ma jeff è troppo il complemento di kevin Durantula!!!!
cmq sempre a proposito di centri o ali grandi da post basso ho sentito che un certo daniel orton di kentucky forse si renderà eleggibile per il draft e visto che è un po' un ibaka con più tecnica nel tiro e una difesa già spaventosa mi chiedevo se non avesse ricevuto pressioni da parte di "qualcuno" visto che è nato e cresciuto ad OKC!!! magari alla 20esima sarà disponibile al draft e potremmo accaparrarcelo, non è male come giocatore e ha ampi margini di miglioramento...per me sarebbe una buona soluzione, certo love fa gola ma se presti riesce a prenderlo senza sacrificare nessuno dei nostri big, oltre ad un momumento e ad un vitalizio perenne, avrebbe la riverenza di noi tifosi perchè ci trasformerebbe in una pretendente al titolo immediatamente....!!!!!
cmq ci giocheremo le nostre carte ai PO....statene certi...!!!ne vedremo delle belle!!!

su love non ho sentito nulla, sarebbe un'aggiunta clamorosa ma vi prego non mi dite di sacrificare jeff: diamogli una scelta ilprossimo anno(quando tanto staremo tra le prime 4-5 in tutta la lega!!) più collison o krstic o qualcun'altro che hanno contratti in scadenza e farebbero comodo a Minnie....ma jeff è troppo il complemento di kevin Durantula!!!!
cmq sempre a proposito di centri o ali grandi da post basso ho sentito che un certo daniel orton di kentucky forse si renderà eleggibile per il draft e visto che è un po' un ibaka con più tecnica nel tiro e una difesa già spaventosa mi chiedevo se non avesse ricevuto pressioni da parte di "qualcuno" visto che è nato e cresciuto ad OKC!!! magari alla 20esima sarà disponibile al draft e potremmo accaparrarcelo, non è male come giocatore e ha ampi margini di miglioramento...per me sarebbe una buona soluzione, certo love fa gola ma se presti riesce a prenderlo senza sacrificare nessuno dei nostri big, oltre ad un momumento e ad un vitalizio perenne, avrebbe la riverenza di noi tifosi perchè ci trasformerebbe in una pretendente al titolo immediatamente....!!!!!
cmq ci giocheremo le nostre carte ai PO....statene certi...!!!ne vedremo delle belle!!!

N°1 McLaren fan
- slevin17
- Rookie

tra l'altro ho dimenticato di dire che questo orton assomiglia "vagamente" al nostro buon Russell Westbrook...!!!

N°1 McLaren fan
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
A dire la verità ne ha fatti due, di anni al college. Per il resto non vedo cosa c'entri il paragone con Evans, che è un giocatore completamente diverso, mentre sono d'accordo sull'intelligenza cestistica, forse il vero punto di forza di Harden.slevin17 wrote: io l'ho sempre detto:tutti ad esaltare tyreke evans ma per me james harden non ha niente di meno...anzi non è un mangiapalloni e raramente ho visto uscire un giocatore dopo un solo anno di univers.con la sua intelligenza cestistica...
Per quanto riguarda Orton, non c'è una singola possibilità che esca quest'anno (e ci mancherebbe altro, aggiungerei). Con tutti i giocatori che perde Kentucky l'anno prossimo avrà a disposizione 30+ minuti a partita, vedremo come risponderà.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
e ricordiamo che Maynor vi è stato letteralmente regalato da Utah...
Bella aggiunta...Mi aveva sorpreso già dalle prime partite in maglia Jazz
Bella aggiunta...Mi aveva sorpreso già dalle prime partite in maglia Jazz

- slevin17
- Rookie

non sapevo che fossero 2 anni, veramente...; il paragone con evans l'ho messo perchè molti dicono che oklahoma avrebbe fatto meglio a chiamare evans viste le cifre del rookie dei kings...io sono convinto che con evans avremmo sicuramente più sconfitte visto che mangia la palla come pochi altri....!!! e per come li vedo giocare secondo me sono simili, sia a livello di struttura fisica che come stile di gioco (buoni rimbalzisti, buoni passatori e ottimi realizzatori, forse harden è meglio in difesa e nel tiro perimetrale ed evans è più atletico nel trovare la schiacciata).Rocky wrote: A dire la verità ne ha fatti due, di anni al college. Per il resto non vedo cosa c'entri il paragone con Evans, che è un giocatore completamente diverso, mentre sono d'accordo sull'intelligenza cestistica, forse il vero punto di forza di Harden.
Per quanto riguarda Orton, non c'è una singola possibilità che esca quest'anno (e ci mancherebbe altro, aggiungerei). Con tutti i giocatori che perde Kentucky l'anno prossimo avrà a disposizione 30+ minuti a partita, vedremo come risponderà.
su orton ho letto un'intervista nella quale lasciava aperta la porta all'nba, niente di sicuro, ma c'e' indecisione anche se continuare all'università...tutto qua....poi sta a lui decidere, peccato perchè il prossimo anno sicuramente non sarà alla nostra portata, quest'anno forse qualche speranza ci sarebbe stata vista anche l'abbondanza di "lunghi" in questo draft!!!
cmq avevo dimenticato di omaggiare (spero non mi sia data una punizione per questa dimenticanza!!!):
Last edited by slevin17 on 25/03/2010, 23:43, edited 1 time in total.

N°1 McLaren fan
-
WhiteManCanJump
- Senior

Ammetto la mia ingoranza su Orton, ma credo che uno che gioca 13min in NCAA non sia proprio pronto per l'NBA.
Cmq intanto godiamoci questa stagione, poi vedremo se Presti farà qualche altra magata delle sue.
Cmq intanto godiamoci questa stagione, poi vedremo se Presti farà qualche altra magata delle sue.
- mackzone
- Senior

per me come stile di gioco harden e evans c'entrano proprio poco, altro che piuttosto simili. che ad ora sia più forte tyreke comunque pochi dubbi, solo che oklahoma ha deciso di puntare forte su westbrook come play,quindi serviva di più harden. vedremo se nei prossimi anni la scelta si sarà riveltata giusta o meno.
Last edited by mackzone on 26/03/2010, 1:24, edited 1 time in total.
-
TheNightwatcher
- Rookie

Esatto, tutto stava nello scegliere se prendere un accentratore come Evans, oppure andare a cercare un complemento per lasciare le chiavi a Westbrook, che ricordiamo non aveva mostrato queste doti di playmaking.mackzone wrote: per me come stile di gioco harden e evans c'entrano proprio poco, altro che piuttosto simili. che ad ora sia più forte tyreke comunque pochi dubbi, solo che oklahoma ha deciso di puntare forte su westbrook come play,quindi serviva di più harden. vedremo se nei prossimi anni la scelta si sarà riveltata giusta o meno.
A inizio anno avrei votato Evans, ma Westbrook è cresciuto tanto quindi bravo Presti a crederci.
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi-
WhiteManCanJump
- Senior

Stanotte contro i Lakers :sbadat:
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Miami Heat
Orton può parlare quanto vuole di Nba ma il fatto che non sia assolutamente pronto, come dice Rocky, è lapalissiano.slevin17 wrote: su orton ho letto un'intervista nella quale lasciava aperta la porta all'nba, niente di sicuro, ma c'e' indecisione anche se continuare all'università...tutto qua....poi sta a lui decidere, peccato perchè il prossimo anno sicuramente non sarà alla nostra portata, quest'anno forse qualche speranza ci sarebbe stata vista anche l'abbondanza di "lunghi" in questo draft!!!
In attacco non è nullo ma poco ci manca, è completamente acerbo e nonostante le buoni doti difensive molte volte si carica di falli assolutamente evitabili.
E qualora decidesse di fare il grande passo, non so quanto possa essere un affare, anzi secondo me rischia di rimanere fuori dai 60.