Re: Serie A 2009-10 [nel primo post:calendario e highlights sky]

La gente vuole solo il goal
Locked
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

vittoliam wrote: Ecco, è' partito l'embolo.

Qui è vista come una cosa normalissima crearsi il calendario a proprio piacimento, spostando partite fissate da mesi 10 giorni prima di giocare e rivoluzionando tranquillamente il calendario di altre squadre. Con la chicca di giocare sul fantastico prato di San Siro due volte in 24h.
E per di più bisogna star pure muti, sennò passiamo noi per dei piangina, mica quelli che pur di arrivare al derby senza rughe fanno sti casini.

Inchiamoci a cravatta gialla, Mister il derby è una partita come le altre.
Eh come no.

Cordialità :forza:
hai ragione... la partita è stata fatta spostare per permettere a di gennaro, de vito e kaladze di presentarsi all'appuntamento chiave della stagione senza i 90 minuti di coppa italia nelle gambe
vai come sai
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Sapevo già di questa situazione,ma vederla dal vivo ha aumentato il senso di schifo :sbadat: non sò negli altri stadi,ma ieri a Bari ci sono stati zero controlli all'ingresso,gente che un un biglietto attraversava in due il tornello,documenti non controllati,borse (anche borsoni  :lol2: ) non controllati,gente pagata per star lì a far rispettare le regole che si limita a strappare i biglietti e se ne frega di tutto  :polliceverso:

Che schifo!
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma come mai l'inter aveva giocato a dicembre la coppa italia?
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Small Ticket wrote: Sapevo già di questa situazione,ma vederla dal vivo ha aumentato il senso di schifo :sbadat: non sò negli altri stadi,ma ieri a Bari ci sono stati zero controlli all'ingresso,gente che un un biglietto attraversava in due il tornello,documenti non controllati,borse (anche borsoni  :lol2: ) non controllati,gente pagata per star lì a far rispettare le regole che si limita a strappare i biglietti e se ne frega di tutto  :polliceverso:

Che schifo!
Come sempre in Italia...parole, parole, parole. Dalla tv comunque si è percepito un pubblico molto corretto, non so lì dal vivo.
Most improved forumist 2009
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Sberl wrote: Come sempre in Italia...parole, parole, parole. Dalla tv comunque si è percepito un pubblico molto corretto, non so lì dal vivo.
Si,ho avuto la stessa sensazione.
Mahor

Post by Mahor »

Io invece ho trovato uno scenario opposto mercoledì a San Siro per Milan-Novara.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

vittoliam wrote: Il giorno dopo era agibilissimo, ma i brasiliani del Milan dovevan partire per le vacanze.
questa me l'ero persa.

ho riso tantissimo.  :lol2:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

vitto, sicuro che se giochiamo su un campo nuovo su cui ci hanno fatto un'altra partita, troviamo qualcosa di peggio del prato di verona?
Image
Image
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Kratòs wrote: vitto, sicuro che se giochiamo su un campo nuovo su cui ci hanno fatto un'altra partita, troviamo qualcosa di peggio del prato di verona?
beh, ma se hai notato voi e l'inter ci avete giocato a gennaio... il milan a ottobre... d'altra parte - si sa - c'è una congiura in atto.

il derby durante la coppa d'africa...

dai, è chiaro come il sole.  :gazza:
vittoliam

Post by vittoliam »

Kratòs wrote: vitto, sicuro che se giochiamo su un campo nuovo su cui ci hanno fatto un'altra partita, troviamo qualcosa di peggio del prato di verona?
Beh quello è impossibile, ma sopratutto inevitabile.

Continuate a divertirmi comunque, convinto del fatto che non abbiate ancora capito il nocciolo della questione.
Saluti.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

vittoliam wrote: Beh quello è impossibile, ma sopratutto inevitabile.
perchè inevitabile? e perchè se devi andare a giocare a verona va tutto bene, mentre giocare su un campo nuovo di zecca è inaccettabile solo perchè ci giocheranno il giorno prima?
vittoliam wrote: Continuate a divertirmi comunque, convinto del fatto che non abbiate ancora capito il nocciolo della questione.
Saluti.
no, fidati, il nocciolo della questione l'abbiamo capito tutti perfettamente.

però per te il nocciolo, più che di un nocciolo, ha le dimensioni di un cocomero... :gazza:
Image
Image
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

vittoliam wrote: Beh quello è impossibile, ma sopratutto inevitabile.

Continuate a divertirmi comunque, convinto del fatto che non abbiate ancora capito il nocciolo della questione.
Saluti.
spiace, ma il nocciolo della questione l'ho capito benissimo. calendario, arbitri, campo, giudice sportivo... il nocciolo è sempre quello.

e non ci crederai ma Galliani, sul derby "partita come le altre", faceva ironia.

Saluti.
vittoliam

Post by vittoliam »

Kratòs wrote: perchè inevitabile? e perchè se devi andare a giocare a verona va tutto bene, mentre giocare su un campo nuovo di zecca è inaccettabile solo perchè ci giocheranno il giorno prima?no, fidati, il nocciolo della questione l'abbiamo capito tutti perfettamente.

però per te il nocciolo, più che di un nocciolo, ha le dimensioni di un cocomero... :gazza:
Perchè vai subito all'attacco? perchè?

Ci abbiamo giocato anche noi in quel campaccio, ma mica mi son lamentato.
Il campo è uno schifo, ma la partita è fissata e non è che la sposti perchè il campo è una merda.

Giocare due partite in 24h invece era evitabile, visto che eran programmate Milan-Udinese il 20 e Inter-Juve il 28.
Capito ora?
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

vittoliam wrote: Perchè vai subito all'attacco? perchè?

Ci abbiamo giocato anche noi in quel campaccio, ma mica mi son lamentato.
Il campo è uno schifo, ma la partita è fissata e non è che la sposti perchè il campo è una merda.

Giocare due partite in 24h invece era evitabile, visto che eran programmate Milan-Udinese il 20 e Inter-Juve il 28.
Capito ora?
ma perchè dov'è che ti ho attaccato? :nonsa:

il punto è che il problema non è quando fissano una partita, ma quali sono le condizioni del campo su cui si gioca.
tutti (perchè non volevo dire che a noi è toccato giocare sul campo di merda e a voi no, assolutamente) accettano di giocare su certi campi, anche voi non avete detto 'a' quando a verona avete trovato un campo schifoso e che tuttora è ancora così.
poi però il problema lo si solleva quando invece tocca giocare una partita su un campo NUOVO, che non verrà mai portato alle condizioni in cui sono diversi campi di serie A. è questo il controsenso.

per questo dico che protestare per il campo è esagerato.
se l'inter ha da dire qualcosa su presunti magheggi da parte del milan, lo faccia apertamente. se no, ripeto, è una protesta che in questi termini, è ridicola.
Image
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Dai ragazzi, già è una giornataccia.
Come direbbe Costanzo, stabe bbbboni.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked