Lupo wrote: Inoltre ci siamo mangiati ben 3 turnovers senza segnare, e ciò è molto male.
Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Erano riusciti persino a contestare Mike Schmidtazazel wrote: Ma poi a Phila lo odiano a kobe....e lui li tifa?! Vabbè che a Philadelphia i tifosi odiano qualsiasi cosa, altro che amore fraterno![]()
Comunque credo sia perchè ben prima del draft, lui disse che avrebbe indossato solo LA casacca. Niente Celtics (storia), Knicks (mercato) o Bulls (titolo garantito e possibilità di crescere vicino al più grande), ma nemmeno Sixers. Probabilmente non gli avranno perdonato questa presa di posizione a priori. E poi la favola iniziò con la trade Lakers-Charlotte..

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
situazione infortunati dopo Phila:
Andre Gurode's ankle sprain and Ken Hamlin's groin strain kept both starters out of practice but coach Wade Phillips is not sure either will be able to practice Thursday.

- azazel
- Pro

Procter no...per piacere...Procter no.
Join the third.
- urca
- Newbie

Vero, ma dopo il passato reggiano assai importante, parla persino il dialetto (parlava?Alvin wrote: E vabbè, è nato a Philadelphia.. a Kobe non riesco a non perdonare tutto :D
Grande sketch comunque, Fisher che mi sta ancora più simpatico adesso che so essere un 'boys![]()
- bertocimmi
- Rookie

lasciatemi stare Kobe 8 o 24 che sia è ancora il migliore, e poi qualcuno non ha amato allen iverson perchè giocava a Phila?
- Lupo
- Rookie

interessante, su playitusa a fare dei lunghi commenti alle partite sperando che possano interessare a chi non le vede, ci si becca dei meno? :gazza:Lupo wrote: Bella vittoria dei Cowboys,
- Lupo
- Rookie

allora ho fumato troppoazazel wrote:i nostri 2 td in realtà nascono entrambi dal turnover (l' int di Sensabaugh il primo e il turnover on down il secondo) e il fg del 13-13 era nel drive seguente all' intercetto di Jenkins
![]()
mi pareva di ricordare d'aver detto "se non segnamo manco dopo questo turnover, Phila ce lo mette nella giacca... ed infatti per tutta la parte centrale, il momentum è rimasto favorevole a loro... mah, dopo tutte 'ste partite mi sa che inizio a fare un po' di confusione...
dovrei scrivere i commenti subito dopo la visione della gara :sbadat:
- azazel
- Pro

magari non è per quello?!Lupo wrote: interessante, su playitusa a fare dei lunghi commenti alle partite sperando che possano interessare a chi non le vede, ci si becca dei meno? :gazza:
Join the third.
- Lupo
- Rookie

bene, la risposta pare essere si...Lupo wrote: interessante, su playitusa a fare dei lunghi commenti alle partite sperando che possano interessare a chi non le vede, ci si becca dei meno? :gazza:
sono distrutto dal dolore! :lol2:
- Lupo
- Rookie

massì, l'importante è divertirsi e chiacchierare un po' con gente che ha la mia stessa (insana) passione...azazel wrote: magari non è per quello?!![]()
I + ed i - vanno e vengono...
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
:lol2: :lol2:Lupo wrote: massì, l'importante è divertirsi e chiacchierare un po' con gente che ha la mia stessa (insana) passione...
I + ed i - vanno e vengono...
(possibile)Movimenti di roster:
Paul McQuistan, Pat's brother, for a workout today.
..potrebbe essere un addizione nella OL
LJ è a Dallas....speriamo sia solo per una vacanza! ne bastano 3 di RBs
WP: Gourode e K.Hamlin si sono allenati e potrebbero essere della partita
Dopo l'ennesima operazione al ginocchio S.Hodge, rookie LB/S, sta lentamente riprendendo
A proposito di rookies ancora incertezza su Brewster

- Dave the Brave
- Rookie

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Grandissimiiiii ragazzi che spettacolooooo
yuuuuhuuuu
COWBOYS WIN!!!!
Scusate il ritardo carusi ma...io ho appena finito di vedere la partita e non so come sono riuscito ad aspettare senza sapere il risultato ma ne valeva la pena aspettare mamma miaaaaaaaa yyeeeahhhhh abbiamo preso la vetta della division
Grandissimiiiii ragazzi che spettacolooooo
COWBOYS WIN!!!!
Scusate il ritardo carusi ma...io ho appena finito di vedere la partita e non so come sono riuscito ad aspettare senza sapere il risultato ma ne valeva la pena aspettare mamma miaaaaaaaa yyeeeahhhhh abbiamo preso la vetta della division
- Dave the Brave
- Rookie

Post pre è fantasticoazazel wrote: Partita decisamente spigolosa, per nulla bella da vedersi per un esterno immagino, ma io ne esco con un mal di testa tremendo, e grazie al cielo è arrivata una vittoria, tanto insperata quanto sofferta. Rispondendo all' ultimo post pre-partita oggi il nostro QB non ha fatto una gran prestazione, al di là delle cifre, mi è sembrato sempre un pelo sotto l' acqua, ....
anyway letto tutto il tuo commento e vuoi rimanere coi piedi per terra, fai bene, condivido almeno questo. Però oggi su Romo la penso un pò diversamente, per me ha giocato davvero bene l'intercetto non mi sembra colpa sua ma RW mi pare sia scivolato. Inoltre non mi pare sia stato protetto magnificamente da Admas &C.
Anyway, mi è piaciuto un sacco Ogletree devastante. E poi austin ha piazzato quella zampata con lo scatto in cambio direzione mortale...meno male va sono contento, io continuo a 'viverla' alla giornata e ora temo assolutamente GB altro che, ma per ora mi godo il momentum hahaha
- Dave the Brave
- Rookie

Beh a me è parsa oltremodo dubbia la NON chiamata di interferenza sul passaggio di Romo a RW che ci avrebbe piazzato sulla goal line...e mi pare sia ancor più decisiva eh ehazazel wrote: Ah....dimenticavo nel mio post di commento alla partita: chiamata arbitrale in effetti dubbia quella sul posizionamento della palla su un quarto and inches vorrei rivederla ma ora non mi pare il caso, non sono nemmeno del tutto convinto che la riga che han tirato quelli della NBC rispettasse le elementari regole della prospettiva, fatto sta che a me non è mai piaciuto attaccarmi alle questioni arbitrali, in qualsiasi sport, nè quando mi vanno contro, nè quando mi favoriscono. In sta partita gli arbitri hanno fatto un paio di errori, più o meno grossolani, tra cui probabilmente questo. Però spero che dall' altra parte non ci si voglia attaccare a questo, poi oh...se si vogliono attaccare a questo, che si attacchino, pazienza.
Aggiunta: Victor Butler ha fatto una giocata MONUMENTALE (sack su McNabb in scrambling, con una francesina), ai fini della partita, decisiva molto più della chiamata arbitrale controversa,a lui.
Per Butler...semplicemente giocata mostruosa