Re: NFL Game Pass
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Alla luce degli ultimi avvenimenti per quest'anno mi accontento di ESPN America nel senso che avrei preferito fare il Game Pass HD ma devo fare qualche sacrificio e visto che la NFL riesco comunque a vederla... Sperando in momenti migliori.

- steve
- Pro

una curiosità, come vedete oggi voi il gamepass? a me va a scatti anche a 1800, quando fino a ieri non avevo alcun tipo di problema 
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Io tra un sonnellino e l' altro tra un capitolo di sudato studio e l' altro prima ho visto stl-kc a 2400 senza nessunissimo problema, ora che ho finito di dormire ho deciso di prendermi una meritata pausa dallo studio sono dovuto scalare a 1200 per vedere atl-bal che sta dando un pò di problemi...
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Non risultano ancora blocchi, ma soprattutto......
.................hanno messo NFL RedZone! (Per altri 39.99 dollari)
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Madonna santissimaAngyair wrote: Non risultano ancora blocchi, ma soprattutto......
Certo, mi servirebbe un'altra tv e una linea che le supporti entrambe però buono a sapersi.
Last edited by Luca79 on 07/09/2009, 11:43, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
te li auguro Marco,se ti può consolare anche per me sono periodi di M...A io però da toxxixco di NFL ho fatto altri tagli ma non sono riuscito a rinunciare al GPMarco Air Zanelli wrote: Alla luce degli ultimi avvenimenti per quest'anno mi accontento di ESPN America nel senso che avrei preferito fare il Game Pass HD ma devo fare qualche sacrificio e visto che la NFL riesco comunque a vederla... Sperando in momenti migliori.

- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Angyair wrote: Non risultano ancora blocchi, ma soprattutto......
................hanno messo NFL RedZone! (Per altri 39.99 dollari)
ocio che mi sa che ci sono delle limitazione per red zone. credo non si possa vedere in italia ....
Red Zone is restricted to users located within the fifty United States, the District of Columbia. All other areas are excluded territories (the "Red Zone Excluded Territories"). You are not authorized to use Red Zone if you are located in any of the Red Zone Excluded Territories, and you agree not to access or attempt to access Red Zone from any of the Red Zone Excluded Territories.
poi non so se aggiungendolo nel game pass season plus sia cambiato qualcosa.....
- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Ma restricted non significa soggetto a restrizioni? Come quando ti dice "You're accessing from a restricted area", secondo me vuol dire che è vietato solo agli US.Broncostwin wrote:
ocio che mi sa che ci sono delle limitazione per red zone. credo non si possa vedere in italia ....
Red Zone is restricted to users located within the fifty United States, the District of Columbia. All other areas are excluded territories (the "Red Zone Excluded Territories"). You are not authorized to use Red Zone if you are located in any of the Red Zone Excluded Territories, and you agree not to access or attempt to access Red Zone from any of the Red Zone Excluded Territories.
poi non so se aggiungendolo nel game pass season plus sia cambiato qualcosa.....
Solo che la seconda parte pare ribaltare tutto! :D Bah... Comunque sia, avendo tutte le partite in diretta non credo sia proprio una cosa necessaria avere questo RZ, anzi... :D
Last edited by GoPats on 07/09/2009, 14:27, edited 1 time in total.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Doc. J
- Pro

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Doc. J wrote: Cosa sarebbe RZ?
Angyair wrote: Non risultano ancora blocchi, ma soprattutto......
Join the third.
- bertocimmi
- Rookie

cito China da un post più vecchio "Una sorta di diretta goal, restano sull'incontro principale e si collegano sui campi quando una squadra entra in redzone o c'è un fieldgoal, a volte lo schermo si sdoppia se ci sono più occasioni e, a ogni segnatura improvvisa (tipo turnover) viene riproposta l'azione del td."Doc. J wrote: Cosa sarebbe RZ?
Last edited by bertocimmi on 07/09/2009, 16:09, edited 1 time in total.
-
Doc. J
- Pro

-
KingKaiv
- Pro

Domanda: lo scorso anno nfl.com a un certo punto della stagione fece l'offerta GP season per un tot partite? aza ricorda che l'offerta era a metà stagione (quindi 8 partite) a 100 $. Conferme/smentite?

- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Ah, Red Zone ieri sera appariva come canale aggiuntivo negli "upcoming" delle giornate di RS. Cioe', lo si dovrebbe poter vedere come uno dei "feed" di gamepass.

- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
...sì a metà stagione lo scontano e conviene nel senso che va a costare meno del 50% del prezzo reale iniziale.KingKaiv wrote: Domanda: lo scorso anno nfl.com a un certo punto della stagione fece l'offerta GP season per un tot partite? aza ricorda che l'offerta era a metà stagione (quindi 8 partite) a 100 $. Conferme/smentite?
...non ho capito dove ti appare. A me appare nella login sulla destra alla voce "forse vorresti comprare anche questo, che ne dici? 40 dollari? daiiiii.... compramiiiiiiii...."Patamunzo wrote: Ah, Red Zone ieri sera appariva come canale aggiuntivo negli "upcoming" delle giornate di RS. Cioe', lo si dovrebbe poter vedere come uno dei "feed" di gamepass.![]()
![]()
Per adesso resisto. :gazza: