Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Orlando Magic
-
The goat
- Pro

ansia da prestazione era chiaramente una battuta.
quello che intendevo è che - com'è, come non è, e le liti e la difesa avversaria e la stanchezza - almeno per ora, nelle ultime 3 serie finali disputate kobe è nel complesso ampiamente sotto il suo par.
quello che intendevo è che - com'è, come non è, e le liti e la difesa avversaria e la stanchezza - almeno per ora, nelle ultime 3 serie finali disputate kobe è nel complesso ampiamente sotto il suo par.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- hellspells
- Rookie

brutta partita ma grandi emozioni.
Sono soprattutto contento per Fisher. Criticato da TUTTI per le sue performnces in questi playoffs (magari giustamente per carità).
Nella serie con denver dissi che la sua presenza in campo era cmq importante perchè i tiri che stava sbagliando magari prima o poi li poteva mettere,come in passato.
E finalmente è successo nel momento decisivo della serie.

Chiaro che se Howard mette un libero soltanto... Certo che è incredibile quel che il fato ti riserva.
2 finali,prima Anderson, ora Howard.
Destino macabro
Sono soprattutto contento per Fisher. Criticato da TUTTI per le sue performnces in questi playoffs (magari giustamente per carità).
Nella serie con denver dissi che la sua presenza in campo era cmq importante perchè i tiri che stava sbagliando magari prima o poi li poteva mettere,come in passato.
E finalmente è successo nel momento decisivo della serie.
Chiaro che se Howard mette un libero soltanto... Certo che è incredibile quel che il fato ti riserva.
Destino macabro
- bball
- Rookie

cazz non l'avevo pensata sta cosa..hellspells wrote: Chiaro che se Howard mette un libero soltanto... Certo che è incredibile quel che il fato ti riserva.
Destino macabro
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- kobe 84
- Pro

certi post vengono fuori con tempi scenici impressionanti 

- bball
- Rookie

cioè? parli di quelli su KB? oppure al fatto di gufare il 4 a 1 dei gialloviola?? hahahahahahakobe 84 wrote: certi post vengono fuori con tempi scenici impressionanti![]()
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
più o meno come i tiri del Pesce :notworthy:kobe 84 wrote: certi post vengono fuori con tempi scenici impressionanti![]()
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
The goat wrote: ansia da prestazione era chiaramente una battuta.
Vero quello che si dice, ma io tendo sempre a ricordare cosa ha fatto Bryant per portarti lì a giocarti la palla per l'OT.
Che poi l'ultimo step non sia del tutto raggiunto è chiaro, ma alla fine fanno sempre 30 e passa di media e 3-1 Lakers. Con tutte le volte che lui ha salvato letteralmente il culo a questa franchigia, la tripla di Fisher è sacrosanta :lol2:
Fermo restando che dopo i due canestri consecutivi (che comunque valgono sempre QUATTRO punti eh) doveva farla girare. L'assist no look per il -3 di Gasol mi ha fatto urlare, non si vedeva nelle finali dai tempi di Shaq.
Mi spiace molto per Dwight, uno 0-2 massacrante psicologicamente.
Last edited by Mr. Clutch on 12/06/2009, 11:49, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- bball
- Rookie

vorrei fare un appunto alla "grande" gestione del coach VG, perchè ieri sera ha insistito con nelson?
è vero che skip è quello che è, ma credo anche che sia molto piu' fluido l'attacco e piu' propenso a fare girare la palla per le rotazioni e tiri da tre dall'angolo dei vari tiratori..Skip metteva piu' in difficoltà Fisher di quanto fatto da Nelson..ed in difesa si equivalgono. Per me non ha voluto rischiare, è andato sul sicuro..ma Skip è uno che te la puo' fare anche vincere, mentre il Nelson di oggi..mmmm
è vero che skip è quello che è, ma credo anche che sia molto piu' fluido l'attacco e piu' propenso a fare girare la palla per le rotazioni e tiri da tre dall'angolo dei vari tiratori..Skip metteva piu' in difficoltà Fisher di quanto fatto da Nelson..ed in difesa si equivalgono. Per me non ha voluto rischiare, è andato sul sicuro..ma Skip è uno che te la puo' fare anche vincere, mentre il Nelson di oggi..mmmm
- bball
- Rookie

si ma 32 pp con 31 tiri mi pare troppo!| no? i lakers hanno giocato con Ariza Kobe e fisher..Odom male, Gasol sotto il par ed hanno vinto lo stesso..per me, a differenza di gara 2, l'hanno persa i Magic tutta la vita.Mr. Clutch wrote:
Vero quello che si dice, ma io tendo sempre a ricordare cosa ha fatto Bryant per portarti lì a giocarti la palla per l'OT.
Che poi l'ultimo step non sia del tutto raggiunto è chiaro, ma alla fine fanno sempre 30 e passa di media e 3-1 Lakers. Con tutte le volte che lui ha salvato letteralmente il culo a questa franchigia, la tripla di Fisher è sacrosanta :lol2:
Fermo restando che dopo i due canestri consecutivi (che comunque valgono sempre QUATTRO punti eh) doveva farla girare. L'assist no look per il -3 di Gasol mi ha fatto urlare, non si vedeva nelle finali dai tempi di Shaq.
Mi spiace molto per Dwight, uno 0-2 massacrante psicologicamente.
La penso cosi..
- surfbear
- Senior

Per la prima volta non decide K. Bryant la gara, grande Fisher decisivo con i suoi punti nel finale
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
bball wrote: si ma 32 pp con 31 tiri mi pare troppo!| no?
Assolutamente no in generale, sia per numero che per come sono arrivati (ne più ne meno rispetto alle altre gare).
L'unica cosa su cui ho da ridire e che mi indisposto con Kobe sono le due forzature nell'OT.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- bball
- Rookie

risposta da Kobista.. :mirror:, risposta da chi ha vinto..se avessero perso..Mr. Clutch wrote:
Assolutamente no in generale, sia per numero che per come sono arrivati (ne più ne meno rispetto alle altre gare).
L'unica cosa su cui ho da ridire e che mi indisposto con Kobe sono le due forzature nell'OT.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Salutatemi porcata-Pietrus.
Più forti di tutto e di tutti, anche di un arbitraggio a tratti indegno. 3-1 e 3 match-point. :gazza:
Più forti di tutto e di tutti, anche di un arbitraggio a tratti indegno. 3-1 e 3 match-point. :gazza:
- imolo
- Newbie

E ANDIAMO!!!!
:forza:

vorrei solo dire una cosa...e cioè fare un grande elogio a DEREK FISHER,un simbolo, un esempio, un grande uomo dentro e fuori dal campo, parte integrante della storia dei lakers. :notworthy:
certo quest'anno gliene sono state dette tante eh e pure a ragione...non segna più, non ce la fa più,è vecchio.
ma il nostro derek ha una cosa che pochi hanno....2 palle così!!! grazie per i tuoi fantastici tiri pesce!!!
go lakers!!!
vorrei solo dire una cosa...e cioè fare un grande elogio a DEREK FISHER,un simbolo, un esempio, un grande uomo dentro e fuori dal campo, parte integrante della storia dei lakers. :notworthy:
certo quest'anno gliene sono state dette tante eh e pure a ragione...non segna più, non ce la fa più,è vecchio.
ma il nostro derek ha una cosa che pochi hanno....2 palle così!!! grazie per i tuoi fantastici tiri pesce!!!
go lakers!!!
- _angelus_
- Senior

Prima dell'inizio dell'overtime, carrellata sulla panchina dei magic, erano distrutti psicologicamente dal non aver vinto una partita tenuta in mano per tanti minuti e l'effetto della tripla di lewis è stato spazzato via dai 4 punti di Kobe.
Che tiri Fisher, mi son venute le lacrime agli occhi, c'ha un antifurto con le palle sotto. E non tifo Lakers.
ps Brutto fallo di Pietrus, sembrava una mossa tratta da un film di bud spencer :gazza:
Che tiri Fisher, mi son venute le lacrime agli occhi, c'ha un antifurto con le palle sotto. E non tifo Lakers.
ps Brutto fallo di Pietrus, sembrava una mossa tratta da un film di bud spencer :gazza: