Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

Post by Pove »

Fa piacere vedere che anche i tifosi delle altre squadre abbiano aperto gli occhi sulla dirigenza della Juve...mi ricordo, visto che qui li si critica da sempre per le scelte tecniche, strategiche e le campagne acquisti penose, arrivare in massa a difenderli...

Come si dice, meglio tardi che mai...un po' come l'esonero di Ranieri...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci

Post by DROGBA86 »

E' finita l'operazione simpatia...che come prevedibile ha portato solo delusioni e sseeeruuu titoli.

è ora di tornare antipatici.  :D :D
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Pove wrote: Fa piacere vedere che anche i tifosi delle altre squadre abbiano aperto gli occhi sulla dirigenza della Juve...mi ricordo, visto che qui li si critica da sempre per le scelte tecniche, strategiche e le campagne acquisti penose, arrivare in massa a difenderli...

Come si dice, meglio tardi che mai...un po' come l'esonero di Ranieri...
aprire gli occhi?

ho semplicemente detto che la dirigenza avrebbe potuto e dovuto difendere Ranieri (in primis di fronte ai giocatori) e invece ha preferito nascondersi, seguire la "rivolta" dei tifosi (cosa che non paga mai) e trovare un capro espiatorio che coprisse anche gli errori dei giocatori e della società.
tutto qui.

sugli errori della società in sede di calciomercato, i vostri dirigenti sono in linea con le altre dirigenze.
amauri e sissoko grandissimi acquisti, bene iaquinta, diego potrebbe essere un ottimo upgrade. giocatori ceduti che stanno facendo sfracelli altrove non ne ricordo.
poi ci sono gli errori, di cui si parla sempre. la triade (peraltro, non ricordo grossi malumori al momento dell'acquisto di quei tre) + poulsen.
se poi il problema è che abbiano patteggiato la b ai tempi di calciopoli, a me non interessa granchè. ad altri, giustamente, interessa di più.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Che poi si dimenticano facilmente le vittorie di S.Siro contro l'Inter, il doppio colpo col Real, il dominio col Milan, la grandissima partita giocata contro il Chelsea  :gazza:

Ferrara io lo vedo come uno con cui giocare a scala 40 in ritiro più che un allenatore, ma potrei sbagliarmi.
[align=left][/align]ImageImageImage
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

BruceSmith wrote: aprire gli occhi?

ho semplicemente detto che la dirigenza avrebbe potuto e dovuto difendere Ranieri (in primis di fronte ai giocatori) e invece ha preferito nascondersi, seguire la "rivolta" dei tifosi (cosa che non paga mai) e trovare un capro espiatorio che coprisse anche gli errori dei giocatori e della società.
tutto qui.

sugli errori della società in sede di calciomercato, i vostri dirigenti sono in linea con le altre dirigenze.
amauri e sissoko grandissimi acquisti, bene iaquinta, diego potrebbe essere un ottimo upgrade. giocatori ceduti che stanno facendo sfracelli altrove non ne ricordo.
poi ci sono gli errori, di cui si parla sempre. la triade (peraltro, non ricordo grossi malumori al momento dell'acquisto di quei tre) + poulsen.
se poi il problema è che abbiano patteggiato la b ai tempi di calciopoli, a me non interessa granchè. ad altri, giustamente, interessa di più.

stra quoto, perfetto....la colpa di tutto va a questa dirigenza, anche quella di essere finiti in B....bo misteri della fede, fosse rimasta la vecchia triade forse ora festeggeremo si una vittoria, ma probabilmente la promozione dall c1 alla b...moggi santo subito, gli altri colpevoli di tutto
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Teo wrote: Che poi si dimenticano facilmente le vittorie di S.Siro contro l'Inter, il doppio colpo col Real, il dominio col Milan, la grandissima partita giocata contro il Chelsea  :gazza:

Ferrara io lo vedo come uno con cui giocare a scala 40 in ritiro più che un allenatore, ma potrei sbagliarmi.
Ma infatti serve pure a quello, da venerdì la squadra è in ritiro per cui bisogna far passare il tempo.
Su Ferrara di solito gli allenatori che prima erano ottimi difensori, di solito diventano ottimi allenatori.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

andreaR wrote:
scusa, per triade intendevo almiron, tiago e andrade. non moggi giraudo e bettega.  :gogogo:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

tutto qui.

amauri e sissoko grandissimi acquisti, bene iaquinta, diego potrebbe essere un ottimo upgrade. giocatori ceduti che stanno facendo sfracelli altrove non ne ricordo.poi ci sono gli errori, di cui si parla sempre. la triade (peraltro, non ricordo grossi malumori al momento dell'acquisto di quei tre) + poulsen.
Cmq il mio post era per sottolineare il fatto che adesso stiano arrivando tutti a criticare la dirigenza per come ha gestito la situazione di Ranieri, parlando di ridicolaggine, incapacità e cose simili, cose che noi ripetiamo da tempo (e naturalmente nn solo per la questione Ranieri) e alle quali ricevevamo risposte come se stessimo parlando di situazioni inesistenti ed inventate..bene, evidentemente a voi nn era ancora chiara l'approssimazione e la dabbenaggine con cui lavorano questi dirigenti, e il caso Ranieri vi è servito x capirlo.
Last edited by Pove on 19/05/2009, 11:35, edited 1 time in total.
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Ange86
Senior
Senior

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci

Post by Ange86 »

tutto qui.

Secondo me questa dirigenza di calcio sa proprio poco. Da quando seguo la Juve non mi ricordo momenti cosi imbarazzanti. Il problema non è solo il calciomercato ma anche come si gestisce la comunicazione. Ditemi se in serie A c'è qualche dirigenza che sbandiera come fa questa tutte le cose che accadono. Da Xabi Alonso al pranzo della focaccia a Cannavaro+Diego. Saranno anche professionisti ma io al posto di Legrottaglie-Mellberg-Giovinco mi sentirei bocciato e renderei di conseguenza. Che poi a cosa ci serva Diego me lo devono ancora spiegare visto che per quel progetto tattico abbiamo già Giovinco (e secondo me con la difesa della Juve avere 4 giocatori che non tornano neanche a pagarli di partite ne vinci poche) che costa meno e ti permette di investire i 25 milioni su altro.
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

BruceSmith wrote: chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?  :forza:
intendevo Ciruzzo, solo che il tasto "ins" mi ha cancellato la i...mannaggia... :forza:
Teo wrote: Che poi si dimenticano facilmente le vittorie di S.Siro contro l'Inter, il doppio colpo col Real, il dominio col Milan, la grandissima partita giocata contro il Chelsea  :gazza:
ok, tutto giusto, infatti credo che con il materiale a disposizione Ranieri abbia fatto un buon lavoro, ma parlando del presente, e delle ultime 8-9 partite in particolare, era evidentissimo di come non avesse più in mano la squadra, come a suo tempo non l'aveva avuta più Lippi, sia alla fine del primo che del secondo mandato. La prima volta se ne andò all'Inter perchè aveva un contratto già firmato, la seconda era in odore di nazionale, certo, ma fini il mandato e venne sostituito da Capello. Se anche allora però ci fossimo girati indietro a guardare quello che aveva fatto allora non avremmo dovuto avvicendarlo, perchè aveva vinto tantissimo, e non solo partite, ma anche qualche trofeo.

Se si guarda al bene della squadra e al rischio, serio, di dover cominciare la stagione in via anticipata, allora questo esonero ci sta. Però, come ripeto, dev'essere solo la prima testa a saltare, dietro a lui devono andarci diversi, a partire da alcuni giocatori e diversi dirigenti.

Sul fatto che poi la dirigenza lo abbia scaricato come un barile stendo un velo pietoso; ennesima dimostrazione di quanto siano quaraquaquà capaci solo ad andare ogni 3x2 a sparare cazzate sui giornali invece di fare le barricate e provare a difendere l'ambiente societario dalle influenze esterne. Non c'è peggior cosa che parlare e sparlare con giornali e giornalisti, cosa che puntualmente fanno ogni santissimo giorno da due anni a questa parte. Apri un qualsiasi sito e trovi tutto sulle trattative della Juve, sul CDA, sui problemi societari, etc...manca solo + che mettano quante volte Buffon e la Seredova ci danno e poi, in piazza, han messo tutto.

Si fa un gran parlare di stile Juve, ma i sigg. Cobolli, in primis, e di seguito Blanc, Secco, non sanno nemmeno cosa sia; per non parlare di John Elkann, cosa aveva detto? Ah si, "meno parole, più fatti", peccato che lo sanno anche i morti che non muove pelo che lui non voglia e che l'ambiguo Gigli sia un soldato che esegue senza remore i suoi ordini aziendali.
Image Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ma io dubito che Ferrare alleni anche la prossima stagione. Non è mai stato un suo obiettivo allenare....ha sempre preferito un ruolo in società (tipo la gestione del settore giovanile o roba del genere).
Oggi era l'unica soluzione disponibile in caso di esonero di Ranieri.
A giugno Spalletti o Conte (Gasperini ha rinnovato ieri fino al 2012 con il Grifone....dubito possa arrivare).
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Ange86 wrote: Secondo me questa dirigenza di calcio sa proprio poco. Da quando seguo la Juve non mi ricordo momenti cosi imbarazzanti. Il problema non è solo il calciomercato ma anche come si gestisce la comunicazione. Ditemi se in serie A c'è qualche dirigenza che sbandiera come fa questa tutte le cose che accadono. Da Xabi Alonso al pranzo della focaccia a Cannavaro+Diego. Saranno anche professionisti ma io al posto di Legrottaglie-Mellberg-Giovinco mi sentirei bocciato e renderei di conseguenza. Che poi a cosa ci serva Diego me lo devono ancora spiegare visto che per quel progetto tattico abbiamo già Giovinco (e secondo me con la difesa della Juve avere 4 giocatori che non tornano neanche a pagarli di partite ne vinci poche) che costa meno e ti permette di investire i 25 milioni su altro.
Basta pensare che il mercato lo fa uno che fino a 3 anni fa organizzava Tour de France e Roland Garros e uno che portava il caffè e il giornale a Moggi..

Blanc dovrebbe fare quello che, secondo me, sa anche fare bene, ossia il manager che cerca sponsor e si occupa della parte amministrativa (vedi progetto stadio), mentre dovrebbe lasciare la parte tecnica di mercato e gestione e rapporti con la squadra/allenatore ad uno che ne sappia davvero di calcio...e qui siamo davvero carenti..
Image

fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Ange86 wrote: Secondo me questa dirigenza di calcio sa proprio poco. Da quando seguo la Juve non mi ricordo momenti cosi imbarazzanti. Il problema non è solo il calciomercato ma anche come si gestisce la comunicazione. Ditemi se in serie A c'è qualche dirigenza che sbandiera come fa questa tutte le cose che accadono. Da Xabi Alonso al pranzo della focaccia a Cannavaro+Diego. Saranno anche professionisti ma io al posto di Legrottaglie-Mellberg-Giovinco mi sentirei bocciato e renderei di conseguenza. Che poi a cosa ci serva Diego me lo devono ancora spiegare visto che per quel progetto tattico abbiamo già Giovinco (e secondo me con la difesa della Juve avere 4 giocatori che non tornano neanche a pagarli di partite ne vinci poche) che costa meno e ti permette di investire i 25 milioni su altro.
Sulla prima parte del post, ragione su tutto (però è l'opinione del 99 % degli juventini), sul fatto che non ci serva Diego, perchè abbiamo Giovinco, non sono per nulla d'accordo, alla juve serve gente che il pallone lo sappia giocare, per cui sia Giovinco e Diego sono molto utlili, tutto stà nel trovare un mondo per impiegarli e farli rendere, ma credo che sia molto fattibile.
Inoltre Diego se veramente l'abbiamo già preso o prenderemo è un grandissimo colpo di mercato su questo non si discute.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Pove wrote: Basta pensare che il mercato lo fa uno che fino a 3 anni fa organizzava Tour de France e Roland Garros
dai che magari il prossimo colpo di mercato è monfils o armstrong...
Image  Image
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Cose successe ieri, oggi invece rischiamo di perdere il terzo posto  :gazza:
D'altronde, mi pare che anche voi abbiate scaricato senza alcun problema Sacchi e Capello, quando non sono stati funzionali alla squadra.
O non mi sembra di leggere nel topic del Milan difese a spada tratta dell'ucraino, che qualcosa vi ha fatto vincere  :gazza:
Non è stato chiamato per allenare la squadra, ma da collante.
Hope is a lying bitch
Locked