Che c'entrerebbe questo scambio? Chiedo perchè sono arrivato ora nella Dinasty, e non ho idea di come possano essere quei pick e non ho voglia di controllare, forse provocò polemiche?Fazz wrote: Così, per dire :gazza:
Grazie doc, anche se sicuramente la trade non è completa, bisogna vedere cosa arriva con quel milione abbondante
Comunque dal nostro punto di vista sappiamo perfettamente di aver perso FTP, non siamo così scemi, ma ci servivano alcune cose:
1) Un C in più.
2) Giocatori che facessero di sicuro il roster
3) Non potevamo permetterci il rischio Hill, in quanto se farà 40/45 partite saremmo stati nella merda più totale.
Vero che Thornton probabilmente giocherà, ma Casspi ho qualche perplessità veda il campo, e Williams a mio parere potrebbe giocare, anche perchè aggiustare il roster di Memphis con Iverson, Mayo e Conley rischia di essere difficile. Ajinca è una scommessona, si, ma è grosso, alto e soprattutto spero che Larry punti su di lui e non su Mohammed, come cambio di Chandler.
Tutti voi che avete fatto pronostici ci avete messo fuori dai play off, stiamo cercando di inventarci una squadra giovane che possa migliorare il prossimo anno.
E vi aggiungo che per ora pensiamo di fermarci con gli scambi, non mi fate proposte assurde!