Re: Grande Fratello 9

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

MagnusPinus wrote: Ma tu cosa vuoi???? Perchè scusa.. non dirmi che il discorso di Gerry era sopportabile. Io lo ho ascoltato..2 coglioni, e senza fare un nome..poco chiaro. Non fosse stato cieco nessuno lo avrebbe cagato; solo che la gente si impietosisce un pò per educazione,un pò(di +), per non fare brutte figure. Fede è una che non ci pensa, prende la vita easy, e se ne sbatte. Si comporta come una bambina insomma. Poi è anche un acidella e stronzetta, ma amen, almeno è sincera! Lei non sopporta la banalità e la gente che si contiene per mantenere una apparenza plastificata. Al bando questo muro di falsità! Viva la follia ed il lancio dei bicchieri! Basta banalità e perbenismo! Ti prego GF, non la sbattere fuori!
Le è venuto da ridere e ci può stare....però cazzo le palle di dirlo subito che stai ridendo visto che l'altra persona chiaramente non ti può vedere...
when you have everything,you have everything to lose.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

The blues brothers wrote: Le è venuto da ridere e ci può stare....però cazzo le palle di dirlo subito che stai ridendo visto che l'altra persona chiaramente non ti può vedere...
Il bello è che ha sempre ragione lei :roll:
Ha un comportamento da bimba di 2 anni--->non posso indossare una maschera :roll:
Ha atteggiamenti violenti----->io sono vera :roll:

Vuole tanto fare la forte..."Gerry aveva fatto un discorso poco chiaro" e allora tutti le fanno notare "se non è chiaro fai a Gerry una domanda e chiariscite le idee"...eh no ma lei è troppo avanti :roll:

Fà schifo eh...ma schifo sul serio...così come le parole di MagnusPinus
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

MagnusPinus wrote: Ma tu cosa vuoi???? Perchè scusa.. non dirmi che il discorso di Gerry era sopportabile. Io lo ho ascoltato..2 coglioni, e senza fare un nome..poco chiaro. Non fosse stato cieco nessuno lo avrebbe cagato; solo che la gente si impietosisce un pò per educazione,un pò(di +), per non fare brutte figure. Fede è una che non ci pensa, prende la vita easy, e se ne sbatte. Si comporta come una bambina insomma. Poi è anche un acidella e stronzetta, ma amen, almeno è sincera! Lei non sopporta la banalità e la gente che si contiene per mantenere una apparenza plastificata. Al bando questo muro di falsità! Viva la follia ed il lancio dei bicchieri! Basta banalità e perbenismo! Ti prego GF, non la sbattere fuori!
Semplicemente è maleducata. Si limita a ridacchiare sul discorso di una persona senza fargli notare cosa non va proprio perchè si nasconde dietro a Gerry (ovvero dietro al suo non vedere). Se questa è una persona che a te può piacere, buon per te ma non provare nemmeno a farla passare per quella "fresca", buona samaritana ed altro perchè è solo un grandissimo pallone gonfiato ed una cafona. PUNTO.
Image
Mahor

Post by Mahor »

State dando a Magnus la stessa importanza che nella casa danno a Federica: troppa.

E' palese che ci sia chi per mettersi al centro dell'attenzione, non avendo altri mezzi, provoca.
Dargli corda non è il modo migliore per rimetterli al loro posto. :thumbup:

Fossi io nella casa la snobberei palesemente, girandomi dall'altra parte quando mi parla, anche se venisse ad un centimetro da me.. :lol2:
Certo, è maleducazione... ma sai mai che così impazzirebbe del tutto e dopo aver abbattuto a testate la porta rossa scappasse via urlando e strappandosi i capelli. :lol2:

P.S.
Fate una petizione anche per far smettere di ballare Marcello, non è guardabile. :shocking: :lmao:
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Mahor wrote: State dando a Magnus la stessa importanza che nella casa danno a Federica: troppa.

E' palese che ci sia chi per mettersi al centro dell'attenzione, non avendo altri mezzi, provoca.

Fossi io nella casa la snobberei palesemente, girandomi dall'altra parte quando mi parla, anche se venisse ad un centimetro da me.. :lol2:
Certo, è maleducazione... ma sai mai che così impazzirebbe del tutto e dopo aver abbattuto a testate la porta rossa scappasse via urlando e strappandosi i capelli. :lol2:

P.S.
Fate una petizione anche per far smettere di ballare Marcello, non è guardabile. :shocking: :lmao:
:notworthy: :notworthy: :notworthy: IDOLO  :stralol:
when you have everything,you have everything to lose.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Mahor wrote: State dando a Magnus la stessa importanza che nella casa danno a Federica: troppa.

P.S.
magorosso
Rookie
Rookie

Post by magorosso »

bha l'hanno attaccata con un pretesto.

ha riso mentre un altro parlava. maleducata ? si'.
piangere per la sua mancanza di rispetto ? esagerati.
e' normale che se uno parla a 20 persone qualcuna si fa i cazzi suoi.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

spalla144 wrote: le altre due...  :pron: Sono Federica e Nicola...

Nello specchio sopra il letto di Vittorio si riflette qualcosa... un letto, movimenti, qualcosa di bianco attira la mia attenzione... sì è un piumone che non trova pace... ok... facciamo tutti 2+2 vero? :pron::pron:
Ma dov'è Mikele? :disgusto: :forza:
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

ImageImageImage
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Minchia che tette appese la pazzoide  :lol2:
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Pare che stasera entri una nuova concorrente... volete un'anteprima della ragazza... molto interessante? ;)
ImageImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Mikele wrote: Pare che stasera entri una nuova concorrente... volete un'anteprima della ragazza... molto interessante? ;)
Gran Vizir della fibra :notworthy:
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

rene144 wrote: Gran Vizir della fibra :notworthy:
:thumbup:

Image

Image
Last edited by Mikele on 09/02/2009, 17:03, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Zorro
Rookie
Rookie

Post by Zorro »

Mikele wrote: :thumbup:

Image

Image
Gnocca di livello assoluto.... vedremo se sarà all'altezza delle altre quanto a zocco....  :hehe:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

potrebbe essere la donzella che farà breccia nel cuore( :lmao:) di alberto?

piuttosto stasera chi esce? per me uno tra marco e siria, con la speranza che sia il primo :gazza:
Image
Post Reply