Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie

La gente vuole solo il goal
Locked
eden
Rookie
Rookie

Re: F.C. Internazionale 1908...è arrivato l'inverno, -6 a Torino, -9 a Milano

Post by eden »

che noia di partita, orribile. finirà con un pareggino, ma ben ci stà perdere due punti sulle inseguitrici.
Image
è sempre più crisi inter
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

blobbato subito, ottimo  :forza:
Image
è sempre più crisi inter
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

3 giocatori in fuorigioco... Mourinho che esulta nemmeno fosse finale di Champions...

Io questi li ho sempre odiati fin da quando non vincevano nulla... ora li odio ancora di più...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Che ladrata. In verità faccio fatica ad essere contento.
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

magari sarete anche i più forti, però le cose che si sono viste in questi ultimi 3 anni moggi non se le sarebbe neanche sognate. un fuorigioco come quello di stasera non si può non vedere, se non lo fischi vuol dire che NON VUOI fischiarlo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

La Juve di Moggi e Capello/Lippi era nettamente più simpatica. Ma di gran lunga... e mai avrei pensato una cosa di questo genere...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

mr.kerouac wrote: magari sarete anche i più forti, però le cose che si sono viste in questi ultimi 3 anni moggi non se le sarebbe neanche sognate. un fuorigioco come quello di stasera non si può non vedere, se non lo fischi vuol dire che NON VUOI fischiarlo
è più che un errore macroscopico, però tipo due minuti prima ne hanno fischiato uno buono di un metro e mezzo; faccio fatica a credere al complotto.

da interista poi ti dico che oggi è stata una rubata bella e buona e abbiamo fatto pietà.
Image
è sempre più crisi inter
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

mr.kerouac wrote: magari sarete anche i più forti, però le cose che si sono viste in questi ultimi 3 anni moggi non se le sarebbe neanche sognate. un fuorigioco come quello di stasera non si può non vedere, se non lo fischi vuol dire che NON VUOI fischiarlo
:lol2: :lol2:
Image

Image
mr.kerouac
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Ginobili20 wrote: :lol2: :lol2:
tipica risposta di uno che fa una fatica tremenda (e non parlo solo di quest'occasione) ad argomentare...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
joesox
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Sancho Panza wrote: Solita partitaccia...
Tre punti pesantissimi.
Mi pare che sia la prima sconfitta in casa del Siena.
Sono quelle giocate male e vinte le partite che poi fanno la differenza alla fine.
The rare occurence of the expected.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

mr.kerouac wrote: tipica risposta di uno che fa una fatica tremenda (e non parlo solo di quest'occasione) ad argomentare...
Classiche frasi di uno a cui rode il culo vedere altri davanti. Devo mettermi a cercare i vostri episodi a favore e quelli nostri quest'anno  ?  Non ti conviene mio caro.
Image

Image
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

e tali sarebvbero i migliori guardalinee italiani?
benissimo... :applauso:

cose fuori al normale oserei dire..  :nono:  :shocking:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

joesox wrote: Tre punti pesantissimi.
Mi pare che sia la prima sconfitta in casa del Siena.
Sono quelle giocate male e vinte le partite che poi fanno la differenza alla fine.
Per carità, è verissimo, quello che conta è il risultato; ma non mi sembra ci sia niente di male nel rimarcare che non solo non s'è visto un buon calcio, con pochissime azioni favorevoli a parte i due gol (e che gol) e l'estemporanea traversa di Ibrahimovic, ma anche la nostra consueta solidità è venuta un po' meno. Il Siena ha giocato una partita estremamente assennata, concedendo pochissimo, mettendoci in difficoltà con le sue ripartenze e chiudendoci in area nel finale, perdendo solo per un errore abnorme del guardalinee (che aveva già fatto una cazzata prima con Crespo, certo). Mi va bene la vittoria e i tre punti me li metto in saccoccia volentieri, ma esserne anche felice e soddisfatto è chiedermi un po' troppo. :D
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Peyton_Manning18 wrote: La Juve di Moggi e Capello/Lippi era nettamente più simpatica. Ma di gran lunga... e mai avrei pensato una cosa di questo genere...  :gazza:
Beh, 3 stagioni fa tutta italia chiedeva le teste di Moggi e della Juve, l'amica degli arbitri e la nemica di tutti...io stasera non ho visto la partita, non voglio commentare e sinceramente delle ladrate nerazzurre ormai me ne frega il giusto, quello che mi fa piacere è che ora qualcuno si accorga che quella squadra vinceva perchè era forte...in ritardo, perchè pur sempre italiani rimaniamo, ma almeno fa piacere...

...i tifosi italiani hanno voluto la bicicletta, hanno voluto consegnare tutto nelle mani di chi fa da sponsor a campionati e coppe, che si aggiustino...se la sono cercata...che ora pedalino...

PS. Nulla contro di te PM, ho raccolto il tuo post per togliermi un sassolino che da troppo tempo avevo.

PS.2 Riempitemi pure di karma - come capita ogni volta che posto qualcosa contro il regime...frega 'n caxxo... :gazza:

PS.3 Visto replay adesso...un applauso ai guardialinee, ci vuole del coraggio... :applauso:
Image Image
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

vikings11 wrote: Beh, 3 stagioni fa tutta italia chiedeva le teste di Moggi e della Juve, l'amica degli arbitri e la nemica di tutti...io stasera non ho visto la partita, non voglio commentare e sinceramente delle ladrate nerazzurre ormai me ne frega il giusto, quello che mi fa piacere è che ora qualcuno si accorga che quella squadra vinceva perchè era forte...in ritardo, perchè pur sempre italiani rimaniamo, ma almeno fa piacere...

...i tifosi italiani hanno voluto la bicicletta, hanno voluto consegnare tutto nelle mani di chi fa da sponsor a campionati e coppe, che si aggiustino...se la sono cercata...che ora pedalino...

PS. Nulla contro di te PM, ho raccolto il tuo post per togliermi un sassolino che da troppo tempo avevo.

PS.2 Riempitemi pure di karma - come capita ogni volta che posto qualcosa contro il regime...frega 'n caxxo... :gazza:

PS.3 Visto replay adesso...un applauso ai guardialinee, ci vuole del coraggio... :applauso:
:applauso: :applauso: :applauso:
quoto col sangue
Spurs Addicted :truzzo:

"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
Locked