Re: Playit NFL Radio (NEW "Football by Dummies" puntata n.03: Alvise chi?)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Playit NFL Radio (In podcast "Football by Dummies" puntata n.01)
Ero serio Alvin, ero serio... la minchiata prima o poi ce la metto dentro, ma il contenuto è sempre in linea col mio pensiero. Che poi magari tra una settimana cambia :lol2:
-
KingKaiv
- Pro

Modano era il messia. Quando è diventato troppo influente, i poteri alti gli hanno voluto tarpare le ali. Il topic dei boys ha perso un grande interprete.Alvin wrote: Infine lascio per ultima la parte di modano.. mamma mia, strepitosa! Senza nulla togliere agli altri, ma sarà che ora il football calamita principalmente per il draft, ma la sua rubrica mi ha esaltato una cifra, e lui è stato conciso, preciso, esaustivo.. ha spiegato tutto nel dettaglio ecc.. peccato solo che il conduttore aza abbia provato a tarpargli le ali non volendogli far parlare di McCoy, che è pure un prodotto di Texas:D
Scherzi a parte, a me il programma è piaciuto sul serio tantissimo, e lo dico sinceramente. Tanto che vado contro corrente, ma a me piacerebbe che durasse anche di più e che fosse settimanale. Tanto mica dovete incastrare il programma in un palinsesto pienissimo, o sbaglio?

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Eh, ma pensavo fosse hockey oriented perchè l'ho incrociato in quella sezione e per il nickname. Infine non lo conosco, quindi per me è stata una sorpresa.KingKaiv wrote: Modano era il messia. Quando è diventato troppo influente, i poteri alti gli hanno voluto tarpare le ali. Il topic dei boys ha perso un grande interprete.
Sì bè, ci sono stati passaggi che mi hanno fatto ridere una cifra! Però si capiva nel complesso che la buttavi sul ridere però il fondo era serio, anche la parte su Favre era in linea con quello che hai sempre detto. Ma su di noi avevo seri dubbi :DKingKaiv wrote: Modano era il messia. Quando è diventato troppo influente, i poteri alti gli hanno voluto tarpare le ali. Il topic dei boys ha perso un grande interprete.
Ripeto :agranderichista: la plasma offence svelata nei particolari anche per noi mortali! Anche perchè se lo facessi, altro che gli ascolti di san remo..
E fatela durare di più, perdio, è l'unica trasmissione sul football di questo pianeta calcio oriented (con gli allenatori che rispondono a domande non poste :lol2:)
Ah, quasi dimenticavo, importantissimo: ma chi sono i primi 2 personaggi che parlano nella sigla. Il secondo che dice "playoffs? mi prendi per il culo?" devo assolutamente scoprire chi è e vedere il video dell'intervista. E' vitale per me, ditemi al più presto chi sono quei due tizi!
Last edited by Alvin on 23/02/2009, 22:39, edited 1 time in total.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
500,405
questo è il pezzo che riguarda TO?
questo è il pezzo che riguarda TO?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Alvin
- Pro

Mi pare che nella sigla ci fosse proprio TO che rispondeva, nella famosa intevista nella locker room.Paperone wrote: questo è il pezzo che riguarda TO?
Ma io chiedevo chi erano i primi due, suppongo allenatori, che erano sbroccati.

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Herm Edwards e Jim Mora Sr.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Alvin
- Pro

Grande, li vado subito a pescare su youtube! Grazie!pandu86 wrote: Herm Edwards e Jim Mora Sr.

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
Ma quello "playoff?don't talk about playoff" non è mica usato anche per la pubblicità di una birra che fanno sempre durante le partite?
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sì è lui.Wolviesix wrote: Ma quello "playoff?don't talk about playoff" non è mica usato anche per la pubblicità di una birra che fanno sempre durante le partite?
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Nella pagina precedente avevo già postato il video da cui abbiamo preso il pezzo.Alvin wrote: Grande, li vado subito a pescare su youtube! Grazie!
Più che con il palinsesto dobbiamo incastrare la trasmissione con gli impegni di lavoro (
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
esattamente :gazza: sei pronto? Comunque questo è un caso speciale, da questa puntata in avanti andremo in onda ogni 15 giorni, abbiamo accorciato in questo caso per sfalsare le settimane in cui andiamo in onda noi con quelle in cui va in onda bem di lephio e kalle.chinasky wrote: Ah, quindi venerdì c'è già un altro episodio della saga?
425,350Angyair wrote: Nella pagina precedente avevo già postato il video da cui abbiamo preso il pezzo.
esatto :gazza:Angyair wrote: Più che con il palinsesto dobbiamo incastrare la trasmissione con gli impegni di lavoro (), di studio (:roll:) e di vita vissuta :sanremo: .
http://www.dallascowboys.com/multimedia ... D816D151F5Paperone wrote: questo è il pezzo che riguarda TO?
Minuto 6 circa...
@ Alvin: grazie per le belle parole
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
ChargerFan
- Rookie

Ciao, voglio farvi i complimenti per la splendida trasmissione radiofonica (sono sobrio) della quale anche chi come me è nuovo da queste parti ha potuto godere venerdì scorso. Continuate così.
Che dire: a Angyair e azazel "LODI LODI LODI"; a mike modano "6 UNICO"; a pandu "complimenti BEN preparato"; a chinasky "UNO e TRINO".
Fatto. MI LEVO DAI COGLIONI. Bravi.

PS: a Dave Lavarra CONGRATULAZIONI e AUGURONI (ecco l'OT!).
Angelo (ChargerFan), padre di una bella bimba altrettanto capellona da 14 mesi.
Che dire: a Angyair e azazel "LODI LODI LODI"; a mike modano "6 UNICO"; a pandu "complimenti BEN preparato"; a chinasky "UNO e TRINO".
Fatto. MI LEVO DAI COGLIONI. Bravi.
PS: a Dave Lavarra CONGRATULAZIONI e AUGURONI (ecco l'OT!).
Angelo (ChargerFan), padre di una bella bimba altrettanto capellona da 14 mesi.
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Perchè quando è calmo, come nell'intervista alla radio, NON dice tutto quello che pensa...meglio calmo però, perchè quello che realmente pensa sono per la maggior parte minchiate :DAlvin wrote:
Bella la parte con pandu, e mentre lo ascoltavo mi domandavo "ma sono le stesse identiche cose che penso io, ma allora perchè ci eravamo trovati così poco nel post super bowl?!". Insomma, intervento che è stato piacevole e pacato, e su palmer ha riso solo una volta!

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
e se lo dice un bro, c'è da fidarsi.Whatarush wrote: Perchè quando è calmo, come nell'intervista alla radio, NON dice tutto quello che pensa...meglio calmo però, perchè quello che realmente pensa sono per la maggior parte minchiate :D
per me si era bevuto un camion di camomilla, non ha riso (troppo) nemmeno su Palmer :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
in realtà l' abbiamo sedato prima della registrazione :gazza:Paperone wrote: e se lo dice un bro, c'è da fidarsi.
per me si era bevuto un camion di camomilla, non ha riso (troppo) nemmeno su Palmer :D
Comunque grande pandu!
Join the third.