Re: Playit NFL Radio (NEW "Football by Dummies" puntata n.03: Alvise chi?)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Playit NFL Radio (In podcast "Football by Dummies" puntata n.01)

Post by chinasky »

Ero serio Alvin, ero serio... la minchiata prima o poi ce la metto dentro, ma il contenuto è sempre in linea col mio pensiero. Che poi magari tra una settimana cambia  :lol2:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Alvin wrote: Infine lascio per ultima la parte di modano.. mamma mia, strepitosa! Senza nulla togliere agli altri, ma sarà che ora il football calamita principalmente per il draft, ma la sua rubrica mi ha esaltato una cifra, e lui è stato conciso, preciso, esaustivo.. ha spiegato tutto nel dettaglio ecc.. peccato solo che il conduttore aza abbia provato a tarpargli le ali non volendogli far parlare di McCoy, che è pure un prodotto di Texas  :nono::D

Scherzi a parte, a me il programma è piaciuto sul serio tantissimo, e lo dico sinceramente. Tanto che vado contro corrente, ma a me piacerebbe che durasse anche di più e che fosse settimanale. Tanto mica dovete incastrare il programma in un palinsesto pienissimo, o sbaglio?
Modano era il messia. Quando è diventato troppo influente, i poteri alti gli hanno voluto tarpare le ali. Il topic dei boys ha perso un grande interprete.
ImageImageImageImage
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

KingKaiv wrote: Modano era il messia. Quando è diventato troppo influente, i poteri alti gli hanno voluto tarpare le ali. Il topic dei boys ha perso un grande interprete.
Eh, ma pensavo fosse hockey oriented perchè l'ho incrociato in quella sezione e per il nickname. Infine non lo conosco, quindi per me è stata una sorpresa.
KingKaiv wrote: Modano era il messia. Quando è diventato troppo influente, i poteri alti gli hanno voluto tarpare le ali. Il topic dei boys ha perso un grande interprete.
Sì bè, ci sono stati passaggi che mi hanno fatto ridere una cifra! Però si capiva nel complesso che la buttavi sul ridere però il fondo era serio, anche la parte su Favre era in linea con quello che hai sempre detto. Ma su di noi avevo seri dubbi  :D
Ripeto :agranderichista: la plasma offence svelata nei particolari anche per noi mortali! Anche perchè se lo facessi, altro che gli ascolti di san remo..
E fatela durare di più, perdio, è l'unica trasmissione sul football di questo pianeta calcio oriented (con gli allenatori che rispondono a domande non poste  :lol2:)

Ah, quasi dimenticavo, importantissimo: ma chi sono i primi 2 personaggi che parlano nella sigla. Il secondo che dice "playoffs? mi prendi per il culo?" devo assolutamente scoprire chi è e vedere il video dell'intervista. E' vitale per me, ditemi al più presto chi sono quei due tizi!
Last edited by Alvin on 23/02/2009, 22:39, edited 1 time in total.
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

500,405
questo è il pezzo che riguarda TO?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Paperone wrote: questo è il pezzo che riguarda TO?
Mi pare che nella sigla ci fosse proprio TO che rispondeva, nella famosa intevista nella locker room.

Ma io chiedevo chi erano i primi due, suppongo allenatori, che erano sbroccati.
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Herm Edwards e Jim Mora Sr.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

pandu86 wrote: Herm Edwards e Jim Mora Sr.
Grande, li vado subito a pescare su youtube! Grazie!
Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Ma quello "playoff?don't talk about playoff" non è mica usato anche per la pubblicità di una birra che fanno sempre durante le partite?
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Wolviesix wrote: Ma quello "playoff?don't talk about playoff" non è mica usato anche per la pubblicità di una birra che fanno sempre durante le partite?
Sì è lui.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Alvin wrote: Grande, li vado subito a pescare su youtube! Grazie!
Nella pagina precedente avevo già postato il video da cui abbiamo preso il pezzo.
Più che con il palinsesto dobbiamo incastrare la trasmissione con gli impegni di lavoro ( :fischia:), di studio (:roll:) e di vita vissuta :sanremo: .
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Ah, quindi venerdì c'è già un altro episodio della saga?
esattamente :gazza: sei pronto? Comunque questo è un caso speciale, da questa puntata in avanti andremo in onda ogni 15 giorni, abbiamo accorciato in questo caso per sfalsare le settimane in cui andiamo in onda noi con quelle in cui va in onda bem di lephio e kalle.
Angyair wrote: Nella pagina precedente avevo già postato il video da cui abbiamo preso il pezzo.
425,350
Angyair wrote: Più che con il palinsesto dobbiamo incastrare la trasmissione con gli impegni di lavoro ( :fischia:), di studio (:roll:) e di vita vissuta :sanremo: .
esatto :gazza:
Paperone wrote: questo è il pezzo che riguarda TO?
http://www.dallascowboys.com/multimedia ... D816D151F5

Minuto 6 circa...

@ Alvin: grazie per le belle parole :truzzo: e grazie a tutti voi che ci avete ascoltato e spero ci ascolterete ancora :fischia:
Join the third.
This is unbelievably believable.
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

Ciao, voglio farvi i complimenti per la splendida trasmissione radiofonica (sono sobrio) della quale anche chi come me è nuovo da queste parti ha potuto godere venerdì scorso. Continuate così.

Che dire: a Angyair e azazel "LODI LODI LODI"; a mike modano "6 UNICO"; a pandu "complimenti BEN preparato"; a chinasky "UNO e TRINO".

Fatto. MI LEVO DAI COGLIONI. Bravi. :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

PS: a Dave Lavarra CONGRATULAZIONI e AUGURONI (ecco l'OT!).

Angelo (ChargerFan), padre di una bella bimba altrettanto capellona da 14 mesi.
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Alvin wrote:
Bella la parte con pandu, e mentre lo ascoltavo mi domandavo "ma sono le stesse identiche cose che penso io, ma allora perchè ci eravamo trovati così poco nel post super bowl?!". Insomma, intervento che è stato piacevole e pacato, e su palmer ha riso solo una volta!
Perchè quando è calmo, come nell'intervista alla radio, NON dice tutto quello che pensa...meglio calmo però, perchè quello che realmente pensa sono per la maggior parte minchiate  :D 
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Whatarush wrote: Perchè quando è calmo, come nell'intervista alla radio, NON dice tutto quello che pensa...meglio calmo però, perchè quello che realmente pensa sono per la maggior parte minchiate  :D   
e se lo dice un bro, c'è da fidarsi.

per me si era bevuto un camion di camomilla, non ha riso (troppo) nemmeno su Palmer :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Paperone wrote: e se lo dice un bro, c'è da fidarsi.

per me si era bevuto un camion di camomilla, non ha riso (troppo) nemmeno su Palmer :D
in realtà l' abbiamo sedato prima della registrazione :gazza:
Comunque grande pandu!
Join the third.
This is unbelievably believable.
Locked