Re: NBA LEAGUE PASS INTERNATIONAL
- Badrose
- Rookie

Ma è sparito il daily pass? Volevo vedere se per i playoffs erano migliorate le cose, perchè buttar via soldi per vedere perennemente la scritta BUFFERING...
- t-mac76
- Newbie

Ciao ragazzi, sono nuovo, mi sono appena iscritto, ho comprato il pacchetto playoff hd...... non si vede nulla, è continuamente in buffer, io ho adsl fastweb 6 mb ma non riesco a vedere nulla nè in hd nè in modalità standard, per ora ho scritto una mail di protesta
, vediamo un po'
-
Sheeeeeed
- Pro

Speriamo che per Dallas-San Antonio ci siano meno problemi. E' stato un esordio scandaloso per il LP in questi PO 
EDIT: Niente da fare
EDIT: Niente da fare
Last edited by Sheeeeeed on 19/04/2009, 2:05, edited 1 time in total.

-
RapColombo
- Newbie

siamo a livelli di indecenza..11 minuti e non mi ha ancora caricato niente... Non è possibile, il league pass NFL è 10 volte fatto meglio!Sheeeeeed wrote: Speriamo che per Dallas-San Antonio ci siano meno problemi. E' stato un esordio scandaloso per il LP in questi PO
EDIT: Niente da fare![]()
-
Sheeeeeed
- Pro

Il problema è che durante la RS non è mai e ripeto mai successa una cosa simile.RapColombo wrote: siamo a livelli di indecenza..11 minuti e non mi ha ancora caricato niente... Non è possibile, il league pass NFL è 10 volte fatto meglio!
Last edited by Sheeeeeed on 19/04/2009, 2:15, edited 1 time in total.

- TheChosenOne
- Rookie

Stesso problema di prima. Non carica assolutamente nulla. Poi, per Cleveland-Detroit, una volta finalmente entrato non mi ha fatto vedere la partita in HD. Come dice Sheeeeeed, in RS mai successa una cosa simile...Sheeeeeed wrote: Il problema è che durante la RS non è mai e ripeto mai successa una cosa simile.
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
-
RapColombo
- Newbie

Ho speso 23 euro per vedere peggio che in streaming. Sono disgustato! sono arrivato a 23 minuti d'attesaSheeeeeed wrote: Il problema è che durante la RS non è mai e ripeto mai successa una cosa simile.
-
Sheeeeeed
- Pro

Io ne ho spesi 31 :lol2:RapColombo wrote: Ho speso 23 euro per vedere peggio che in streaming. Sono disgustato! sono arrivato a 23 minuti d'attesa

-
RapColombo
- Newbie

ahahahah...per fortuna sono tirchio, se no mi facevo coglionare pure io!Sheeeeeed wrote: Io ne ho spesi 31 :lol2:
intanto sempre tutto fermo..mi si è gonfiato l'indice a furia di fare click click
-
Kurzweil
- Rookie

nemmeno io riesco ad accedere! ma che pena!
scandaloso....domani chiedo il rimborso
-
RapColombo
- Newbie

IDEM.. a chi ti rivolgi??Kurzweil wrote: nemmeno io riesco ad accedere! ma che pena!
intanto sono stato buttato fuori dalla pagina del LP ed è apparsa la scritta server is too busy...vignetta dalla mia faccia:"non me ne frega un cazzo!!Fatemi vedere la partita!!!"
Ma da informatico, una domanda semplice, ma il server per noi italiani qual è? inizio a pensare che abbiano sottovalutato le iscrizioni e si sono ritrovati con un server da mille con 10mila iscritti.
-
Sheeeeeed
- Pro

Si riuscisse almeno a parlare col support :gazza:Kurzweil wrote: nemmeno io riesco ad accedere! ma che pena!

-
RapColombo
- Newbie

Figurati, io sono alla 5 mail di protesta..:DSheeeeeed wrote: Si riuscisse almeno a parlare col support :gazza:
-
Sheeeeeed
- Pro

Se caricasse la pagina, si potrebbe contattare il live support...RapColombo wrote: Figurati, io sono alla 5 mail di protesta..:D

- The Big Ticket
- Rookie

Fortuna che alla fine ho deciso di non abbonarmi insomma...