Taci che non ho mai fumato e bevuto così tanto come in questi giorniripper23 wrote: Intanto ieri 2 grammi di toro e 3 litri di birra... anche la mia marcia di avvicinamento al meeting continua!![]()
Re: Quelli che....draftano!
- Spree
- Senior

La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- doc G
- Pro

Jas Eleven:
CIOMBE
DAZED POZ
AFDUI HISPA ACNUMBER
JASONE FAX7/DA BRAWL PAPERONE FAZZ
BRAWLINO
Oltre a questi, mi ricordate da chi è composta la squadra?
Per il momento credo che il primo ed il principale accorgimento tattico dovrà essere quello di tenere JasOne più lontano possibile dalla porta di Brawlino, per il resto abbiamo tempo per meditare.

CIOMBE
DAZED POZ
AFDUI HISPA ACNUMBER
BRAWLINO
Per il momento credo che il primo ed il principale accorgimento tattico dovrà essere quello di tenere JasOne più lontano possibile dalla porta di Brawlino, per il resto abbiamo tempo per meditare.
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
DAZED CIOMBEdoc G wrote: Jas Eleven:
CIOMBE
DAZED POZ
AFDUI HISPA ACNUMBER
BRAWLINO
Per il momento credo che il primo ed il principale accorgimento tattico dovrà essere quello di tenere JasOne più lontano possibile dalla porta di Brawlino, per il resto abbiamo tempo per meditare.![]()
![]()
![]()
POZ
HISPA AFDUI ACNUMBER
BRAWLINO
Dazed più vicino alla porta, tende a stancarsi ma va sfruttato al massimo, più vicino alla porta è, meglio è. Poz tra le linee potrebbe spaccare, Hispa va a sinistra, al centro Afdui/Pirlo.
Fax in difesa, se Lino fa danni, metti il fratellone in porta (che almeno se la prende tutta la porta
Per il resto lascio tutto e tutti nelle mani di Baresi.
Il mio lavoro ora è finito.

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
ok... ti daremo rettaOne wrote: DAZED CIOMBE
POZ
HISPA AFDUI ACNUMBER
BRAWLINO
Dazed più vicino alla porta, tende a stancarsi ma va sfruttato al massimo, più vicino alla porta è, meglio è. Poz tra le linee potrebbe spaccare, Hispa va a sinistra, al centro Afdui/Pirlo.
Fax in difesa, se Lino fa danni, metti il fratellone in porta (che almeno se la prende tutta la porta)
![]()
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Senza passare per arrogante, ma più vedo il nostro centrocampo e più mi convinco di quanto sia forte. Afdui la tecnica, Hispa la potenza e AC che secondo me è forte dibbrutto
- Ciombe
con quella faccia non può essere altrimenti!!!!IL Poz wrote: Senza passare per arrogante, ma più vedo il nostro centrocampo e più mi convinco di quanto sia forte. Afdui la tecnica, Hispa la potenza e AC che secondo me è forte dibbrutto
ora però arriva Drimmetimme a dirti che sei arrogante e sciampista :roll:
-
Dazed and Confused
D'accordissimo col mister PisellOne.One wrote: DAZED CIOMBE
POZ
HISPA AFDUI ACNUMBER
BRAWLINO
Fax in difesa, se Lino fa danni, metti il fratellone in porta (che almeno se la prende tutta la porta)
![]()
Anch'io vedo molto bene il Poz come trequartista, con la sua visione di gioco e i suoi numeri potrebbe davvero far male, probabilmente meglio che relegato in fascia. Senza contare che in questo modo potremo dialogare molto più facilmente che non schierati uno a destra e uno a sinistra.
Chiaramente il Ciombe rimane il punto di riferimento offensivo per antonomasia, il vero centravanti, quello a cui spetterà capitalizzare le azioni. Io giocherò come preferisco, cioè da seconda punta che affianca un vero centravanti di peso. E che peso!
Quoto i commenti sul centrocampo fatti fal poz. I piedi buoni e gli inserimenti di AFDUI saranno pericolosissimi, e inoltre potremo contare su un giocatore di grande potenza e senso della posizione quale Hispa, che sarà un po' il nostro Jolly, mentre è inutile ripetere che grandi aspettative pesano sulle spalle di Acnumber, giocatore molto rapido, tecnico e dalla gran corsa. Il centrocampo insomma promette davvero bene, tutta gente brava a recuperare palloni ma anche abile negli inserimenti.
Per quanto riguarda la difesa... Che dire, a parte il JasOne :D direi che siamo rocciosi a dir poco.
Insomma, in attesa che venga drimmetimme a dirci che siamo le SS... :lol2: mi complimento con il capitano per le scelte tecnico-tattiche.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- doc G
- Pro

Ragazzi, lo schema lo ha fatto JasOne! Io Dazed sulla fascia a spingere non mi sarei mai sognato di mettercelo!

Poz dietro a lui e Ciombe effettivamente è meglio, anche se invece Poz a spingere sulla fascia lo vedo benissimo. Forse proporrei un 4-4-2...
AFDUI sulla fascia non si può, poi gli prendono i crampi... chissà AC number?
E poi se le punte non rendono dietro gli metteremo Tzara.
Poz dietro a lui e Ciombe effettivamente è meglio, anche se invece Poz a spingere sulla fascia lo vedo benissimo. Forse proporrei un 4-4-2...
-
Dazed and Confused
Acnumber può benissimo giocare in fascia, corre come un treno e di sicuro non ha problemi di crampi.doc G wrote: Ragazzi, lo schema lo ha fatto JasOne! Io Dazed sulla fascia a spingere non mi sarei mai sognato di mettercelo!![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Ciombe
doc G wrote: Ragazzi, lo schema lo ha fatto JasOne! Io Dazed sulla fascia a spingere non mi sarei mai sognato di mettercelo!![]()
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Mi piace davvero la formazione di MourinhONE. Stare in mezzo mi consentirebbe di dare una mano a centrocampo e di smistare la palla verso le punte.
Non vedo l'ora di giocare.
EDIT: Ho letto l'edit di Doc, decisamente meno affascinante il 4-4-2 rispetto al 4-3-1-2 di MourinhONE :D
Non vedo l'ora di giocare.
EDIT: Ho letto l'edit di Doc, decisamente meno affascinante il 4-4-2 rispetto al 4-3-1-2 di MourinhONE :D
- A.F.D.U.I. President
- Pro

One wrote: DAZED CIOMBE
POZ
HISPA AFDUI ACNUMBER
BRAWLINO
A me piace anche perchè a stò giro non c'è Spree che mi alita addosso
Poi mal che vada si rimette Hispa in mezzo e cerco spazi sulla fascia al limite,un pò come a Montecatini anche se lì l'ho fatto troppo tardi.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
l'importante è che si metta dentro Tzara ma che Tzara non lo metta dentro
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- hispanico82
- Pro

Nome Giocatore: HispaA.F.D.U.I. President wrote:![]()
![]()
![]()
A me piace anche perchè a stò giro non c'è Spree che mi alita addosso
Poi mal che vada si rimette Hispa in mezzo e cerco spazi sulla fascia al limite,un pò come a Montecatini anche se lì l'ho fatto troppo tardi.
Ruolo: DMA/CS
Ogni due post cambio posizione in campo :lol2: :lol2:
Comunque, mi intriga molto il modulo proposto da PisellOne, equilibrato e tatticamente in grado di poter liberare i nostri giocatori di maggior spessore tecnico (Dazed, Poz e AFDUI). Complimenti

- Sweepea
- Rookie

Non vedo l'ora di giocare :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:One wrote: DAZED CIOMBE
POZ
HISPA AFDUI ACNUMBER
BRAWLINO
![]()
in cerca di un capo..............