Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Nfl on TV - La Rai c'è

Post by Luca10 »

Luca79 wrote: ...e allora?  :penso:
E allora se era questo il "segreto" da celare o rivelare a pezzi e bocconi appunto: delusion!
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Luca10 wrote: E allora se era questo il "segreto" da celare o rivelare a pezzi e bocconi appunto: delusion!
Ma se tanto hai detto che con loro non la guardi come fai ad esser deluso?  :penso:  A me sembra tu spari a zero sulla rai a prescindere da qualsiasi cosa facciano  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Lurker

Post by Lurker »

Scusate, ma da qualche parte dovevo scriverlo. Qui a Praga c'è un locale, uno sport's bar, che è decisamente particolare: praticamente sono dotati di diverse sale con dozzine di tavoli e televisori, e sono abbonati a quasi la totalità dei vari pacchetti sport del globo che ricevono con la parabola. Il funzionamento è semplice: ti interessa un particolare match di qualche particolare sport, per esempio la finale del campionato albanese di pallamano? Vai, prenoti e te lo fanno vedere in diretta sullo schermo che preferisci, da un televisorino per due al maxischermo per la sala intera (a seconda delle persone che metti nella prenotazione). A parte il fatto che per eventi come Calcio, NFL, MLB ed NHL non serve prenotare perché sono già disponibili diversi schermi (una goduria unica), mi stavo chiedendo se un locale del genere potrebbe andare anche in Italia, vedere li le partite dei mondiali di Hockey e degli europei di calcio è stata un'esperienza unica, era pieno di tifosi di tutte le squadre. Vi lascio immaginare cosa fosse durante la fase a gironi, con i boati che arrivavano dalle altre sale... lascio quì il link

http://www.sportbar.cz/index.php

Opinione mia, messo in un punto strategico, in una città come Milano o Roma un posto del genere potrebbe andare veramente molto bene, ci sarebbe solo da vedere come regolarsi come posizione e permessi. Poi qualche dubbio rimane, ma del resto, se è sempre pieno quel buco dell'Abbey...
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Lurker wrote:
a Palo Alto c'è un bar dove fanno vedere ESPN 1 e 2 e qualche altro canale sportivo, infatti una sera davano una partita dello Us Open e 2 di NCAA F (credo una in differita), e in più c'è il toro meccanico :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Lurker wrote: Scusate, ma da qualche parte dovevo scriverlo. Qui a Praga c'è un locale, uno sport's bar, che è decisamente particolare: praticamente sono dotati di diverse sale con dozzine di tavoli e televisori, e sono abbonati a quasi la totalità dei vari pacchetti sport del globo che ricevono con la parabola. Il funzionamento è semplice: ti interessa un particolare match di qualche particolare sport, per esempio la finale del campionato albanese di pallamano? Vai, prenoti e te lo fanno vedere in diretta sullo schermo che preferisci, da un televisorino per due al maxischermo per la sala intera (a seconda delle persone che metti nella prenotazione). A parte il fatto che per eventi come Calcio, NFL, MLB ed NHL non serve prenotare perché sono già disponibili diversi schermi (una goduria unica), mi stavo chiedendo se un locale del genere potrebbe andare anche in Italia, vedere li le partite dei mondiali di Hockey e degli europei di calcio è stata un'esperienza unica, era pieno di tifosi di tutte le squadre. Vi lascio immaginare cosa fosse durante la fase a gironi, con i boati che arrivavano dalle altre sale... lascio quì il link

Opinione mia, messo in un punto strategico, in una città come Milano o Roma un posto del genere potrebbe andare veramente molto bene, ci sarebbe solo da vedere come regolarsi come posizione e permessi. Poi qualche dubbio rimane, ma del resto, se è sempre pieno quel buco dell'Abbey...
cioè uno va a Praga e parla di Bar dove fanno vedere solo sport?
non è più il forum dei nostri padri (cit.)  :D :D
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Luca79 wrote: Ma se tanto hai detto che con loro non la guardi come fai ad esser deluso?  :penso:  A me sembra tu spari a zero sulla rai a prescindere da qualsiasi cosa facciano  :gazza:
Sono deluso che non si sappia ancora con certezza dell'arrivo di NASN EU dal prossimo anno. Ovvio che della rai non me ne può fregar di meno; o meglio, me ne frega solo quando perde qualche diritto interessante. :gogogo:
Image
Image

antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Domenica su Raisport Più Alle 22.00 il Magazine NFL dedicato al Football Americano a cura di Valerio Iafrate e dalle 22.30, il match della National Football League tra Indianapolis Colts e Minnesota Viking, telecronaca di Edy Dembiski e commento tecnico di Roberto Gotta.
ma chi è Edy Dembiski?? :penso:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

antoniocoscia93 wrote: ma chi è Edy Dembiski?? :penso:
Dovrebbere essere il pelatone che faceva le telecronache su Telenova...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Quindi Iafrate è riuscito a farsi segare dopo quante telecronache, 1 o 2? :lmao:
Image
Image

darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Luca79 wrote: Ma se tanto hai detto che con loro non la guardi come fai ad esser deluso?  :penso:  A me sembra tu spari a zero sulla rai a prescindere da qualsiasi cosa facciano  :gazza:
concordo....ti fanno vedere NFL gratis, e' tanto? e' poco? io dico meglio poco gratis che nulla
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

scusate l'intromissione.

ieri stavo guardando un pò di NCAA su sky.

per un touch-down han detto META-META!

ma è corretto? :D
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Luca10 wrote: Quindi Iafrate è riuscito a farsi segare dopo quante telecronache, 1 o 2? :lmao:
No, ha scritto chiaramente che sarebbe stato occupato con un impegno preso in precedenza e sostituito da un collega. Comunque questo è il topic della NFL in TV e visto che tu la segui con altri mezzi non capisco perché continui a postare qui facendo flaming  :penso:

@ Chi posta anche su EZ: perché non chiedete a Iafrate se può proporre in redazione o a chi per essa di creare qualche promo da mandare in onda sui canali in chiaro per pubblicizzare la presenza della NFL su RS+? Grazie  :notworthy:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Lurker wrote: Scusate, ma da qualche parte dovevo scriverlo. Qui a Praga c'è un locale, uno sport's bar, che è decisamente particolare: praticamente sono dotati di diverse sale con dozzine di tavoli e televisori, e sono abbonati a quasi la totalità dei vari pacchetti sport del globo che ricevono con la parabola. Il funzionamento è semplice: ti interessa un particolare match di qualche particolare sport, per esempio la finale del campionato albanese di pallamano? Vai, prenoti e te lo fanno vedere in diretta sullo schermo che preferisci, da un televisorino per due al maxischermo per la sala intera (a seconda delle persone che metti nella prenotazione). A parte il fatto che per eventi come Calcio, NFL, MLB ed NHL non serve prenotare perché sono già disponibili diversi schermi (una goduria unica), mi stavo chiedendo se un locale del genere potrebbe andare anche in Italia, vedere li le partite dei mondiali di Hockey e degli europei di calcio è stata un'esperienza unica, era pieno di tifosi di tutte le squadre. Vi lascio immaginare cosa fosse durante la fase a gironi, con i boati che arrivavano dalle altre sale... lascio quì il link

l'idea sarebbe geniale, ma come si fa? Mi sa che una parabola motorizzata manco basta...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Luca10 wrote: Quindi Iafrate è riuscito a farsi segare dopo quante telecronache, 1 o 2? :lmao:
No, aveva un altro impegno e non commenterà. Di fatto però, se ti fa cagare la Rai, evita di scriverlo in ogni post, lo abbiamo capito e credo interessi il giusto. Nulla di personale eh, ma di colpe la Rai ne ha ben poche in questa situazione.

In secondo luogo non ho nessun segreto da svelare, solo un retroscena che, convinto da angy, potrei anche non rivelare pubblicamente visto che non potrei fare il nome della fonte (che per altro non conosce nessuno, ma tant'è...) creando quindi le solite rotture del "ma mi fido?", "ma è vero?", "ma chi sei?", "prima capisci che non diventerai mai ciò che vuoi meglio è per te" ecc....

Terzo punto: Nasn arriverà. Lo dico da due anni, arriverà perché non se ne potrà fare a meno e arriverà perché la politica di Espn obbligherà ogni paese che vorrà seguire sport americani a dotarsi del canale Nasn. Quindi state tranquilli, non ci sono problemi, non si scopre l'acqua calda dicendo questo né si svelano chissà quali fonti o quali interessi. Nasn, presto o tardi, ci sarà e, visto l'andazzo è probabile presto. Anche se, mettiamoci il cuore in pace, questo "presto" difficilmente coprirà la stagione 2008.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

chinasky wrote: No, aveva un altro impegno e non commenterà. Di fatto però, se ti fa cagare la Rai, evita di scriverlo in ogni post, lo abbiamo capito e credo interessi il giusto. Nulla di personale eh, ma di colpe la Rai ne ha ben poche in questa situazione.

In secondo luogo non ho nessun segreto da svelare, solo un retroscena che, convinto da angy, potrei anche non rivelare pubblicamente visto che non potrei fare il nome della fonte (che per altro non conosce nessuno, ma tant'è...) creando quindi le solite rotture del "ma mi fido?", "ma è vero?", "ma chi sei?", "prima capisci che non diventerai mai ciò che vuoi meglio è per te" ecc....

Terzo punto: Nasn arriverà. Lo dico da due anni, arriverà perché non se ne potrà fare a meno e arriverà perché la politica di Espn obbligherà ogni paese che vorrà seguire sport americani a dotarsi del canale Nasn. Quindi state tranquilli, non ci sono problemi, non si scopre l'acqua calda dicendo questo né si svelano chissà quali fonti o quali interessi. Nasn, presto o tardi, ci sarà e, visto l'andazzo è probabile presto. Anche se, mettiamoci il cuore in pace, questo "presto" difficilmente coprirà la stagione 2008.
penso di interpretare il pensiero del forumista "medio": per questa stagione ci si arrabatta (alle grande visto il servizio game pass e l'ottimo esordio rai) l'anno prossimo speriamo di scoprire il nuovo NASN,speriamo veramente.
Da quando a luglio in canada scoprii il taglio sky/nfl ad oggi devo dire che le cose sono sensibilmente migliori a quanto ci eravamo preparati di vivere, quindi...per me per adesso tutto di guadagnato.

Bene così
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked