Re: Regular Season: 4 mesi prima del letargo

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Regular Season: 2 mesi prima del letargo

Post by azazel »

mr.kerouac wrote: that's right...
ops...era anche già ufficiale....rimango solo dubbioso sul fatto se sposteranno una partita delle 19 italiane alle 22 :penso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Quando si decideranno a cambiare le regole di accesso ai playoff?

Non si possono vedere squadre con 8-8 di record andare avanti ed altre a 11-5 potenzialmente a casa... ci tolgono un sacco di belle partite a gennaio così facendo.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

azazel wrote: ops...era anche già ufficiale....rimango solo dubbioso sul fatto se sposteranno una partita delle 19 italiane alle 22 :penso:
Si parla di spostare la partita tra Jets e Dolphins, ma non credo sia una buona mossa se quella dei Patriots rimane alle 19.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
steve
Pro
Pro

Post by steve »

vikings11 wrote: io mi butterei su due indecorosi upset... :forza:
guarda caso ha vinto sia in AFC che in NFC la squadra che aveva il record migliore..

Leviathan wrote: Carolina e Pittsburgh vinceranno l'ho sognato ieri notte  :truzzo:

come avevo sognato la vittoria di steve nel fantasy ma stavolta non è questione di chi ha più fantaculo  :truzzo:
figa mi ero dimenticato che avevi messo anche pittsburgh... dov'è la steeler nation quando serve? 3su3 nei sogni di fatima leviathan!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

steve wrote: figa mi ero dimenticato che avevi messo anche pittsburgh... dov'è la steeler nation quando serve? 3su3 nei sogni di fatima leviathan!
tralaltro LenDale "Balenottera Arenata" White è di USC :roll:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
steve
Pro
Pro

Post by steve »

pandu86 wrote: tralaltro LenDale "Balenottera Arenata" White è di USC :roll:
non so tu ma io dopo questi sogni voglio cambiare division :fantasy:
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

steve wrote: non so tu ma io dopo questi sogni voglio cambiare division :fantasy:
nn so tu, ma:

abita sull'altro ramo del Lago di Como
tifa per l'altra squadra NFL della Pennsylvania
è rivale divisionale nella dinasty
riverisce i sopravvalutatissimi giocatori di USC (leggi Carson Palmer, Reggie Bush, Matt Leinart e FinWhale White)

che schifo  :01:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

pandu86 wrote: tralaltro LenDale "Balenottera Arenata" White è di USC :roll:
Si, "Balenottera Arenata" 15 TD  :gazza:
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

assioma 2 wrote: Quando si decideranno a cambiare le regole di accesso ai playoff?

Non si possono vedere squadre con 8-8 di record andare avanti ed altre a 11-5 potenzialmente a casa... ci tolgono un sacco di belle partite a gennaio così facendo.
Qui non mi trovi d' accordo, vincere la division è il sale del football, è quello che crea le rivalità, ecc ecc...per me è giusto così...
Join the third.
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

azazel wrote: Qui non mi trovi d' accordo, vincere la division è il sale del football, è quello che crea le rivalità, ecc ecc...per me è giusto così...
Concordo pienamente :ok:
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

piuttosto dovrebbero fare come nell'nba... ai playoff chi vince le 4 division e migliori seconde, ma il fattore campo va a chi ha il record migliore anches e non ha vinto la division
Image
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

azazel wrote: Qui non mi trovi d' accordo, vincere la division è il sale del football, è quello che crea le rivalità, ecc ecc...per me è giusto così...
Ai playoff ci devono andare le squadre migliori, punto. Steelers e Ravens si menerebbero di brutto anche se vincere la division non significasse accesso diretto ai playoff.

Che San Diego ad 8-8 possa andare avanti ed i Patriots a 11-5 possano rimanere fuori è una feroce ingiustizia in uno sport dove ogni yard è duramente guadagnata.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Il punto principale è che il record di una squadra preso a sè stante potrebbe essere tranquillamente non indicativo sui valori della squadra stessa, mi spiego meglio: in NFL si giocano 16 partite (non 82 come in NBA) e la gran parte delle squadre nemmeno si scontra: quindi un 13-3 fatto in NFC North non può essere comparato con un 10-6 fatto in NFC West perchè le due squadre hanno avuto una schedule totalmente differente, quello che si può fare è comparare i record di squadre all' interno della stessa division, quelle sì che hanno una schedule per 14 sedicesimi uguale...poi che ci siano division con squadroni e division pessime, quello è un discorso ciclico che avevamo affrontato un paio di settimane fa mi pare: ad esempio l' AFC South...per anni c' erano solo i Colts...e gli altri erano di livello basso, ora gli altri piano piano si sono rafforzati sempre più per raggiungere i Colts e la division rischia di avere 4 squadre con record non negativo...tra qualche anno accadrà lo stesso in qualche altra division e così via...nei secoli dei secoli, amen.
Quindi la division a livello statistico deve essere il termine di paragone principale, poi è chiaro che per decidere le altre 2 devi andare a guardare il record generale...non ci sarebbe altro modo.

Sul discorso di steve: già quello mi vede d' accordo in linea di massima.
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

assioma 2 wrote: Ai playoff ci devono andare le squadre migliori, punto. Steelers e Ravens si menerebbero di brutto anche se vincere la division non significasse accesso diretto ai playoff.

Che San Diego ad 8-8 possa andare avanti ed i Patriots a 11-5 possano rimanere fuori è una feroce ingiustizia in uno sport dove ogni yard è duramente guadagnata.
Week6: San Diego 30 - New England 10
:gazza:
Questa sono il primo a dire che potrebbe essere solo una "provocazione" però....a sto punto per decidere chi sono le squadre migliori come si fa? facciamo pure qui una specie di BCS ranking? :D
Join the third.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

assioma 2 wrote: Ai playoff ci devono andare le squadre migliori, punto. Steelers e Ravens si menerebbero di brutto anche se vincere la division non significasse accesso diretto ai playoff.

si potrebbe discuterne a lungo sulla formula dai PO però è anche il bello/brutto dell'NFL
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Locked