iL_jAsOne wrote:
Alla fine vittoria meritatissima forse con un po' troppa apprensione ma va bene così .
L'asse Earl/Sharrod quando si mette in moto è difficile da contenere.
Ci vediamo Giovedi' sera alla Futurshow Station .
non ci interessa la coppa era solo un modo per far abbassare il prezzo alla Fiba, si arriva alle Final Four, e il Sabba le organizza
con ancora Lady Gaga :lol2:
veramente sabba rinuncia alla coppa italia...non tanto all'eurochallenge. che, per inciso, anche con la volontà di sabba ha più probabilità di dipsutarsi a limassol che a casalecchio.
libertàxgliultras wrote:
veramente sabba rinuncia alla coppa italia...non tanto all'eurochallenge. che, per inciso, anche con la volontà di sabba ha più probabilità di dipsutarsi a limassol che a casalecchio.
adesso dice che rinuncia, poi quando nessuno la organizza torna come salvatore a farla lui. anche se si chiama Claudio :figo:
sull'Eurochallenge credo che faccia bene, i soldi che chiedono mi sembrano troppi per una competizione del genere.
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone wrote:
adesso dice che rinuncia, poi quando nessuno la organizza torna come salvatore a farla lui. anche se si chiama Claudio :figo:
sull'Eurochallenge credo che faccia bene, i soldi che chiedono mi sembrano troppi per una competizione del genere.
fiba chiede 400mila euro sulla fiducia, poi tu vendi spazi e incassi anche i biglietti. secondo te, a 25 euro a ticket e soprattutto per una coppa della quale la metà degli abbonati non sa neanche dirti i nomi delle avversarie già incrociate e battute nelle gare casalinghe di quest'anno (l'oldenburg sarebbe troppo facile) quanti abitanti farà la FSS in quel weekend?
libertàxgliultras wrote:
fiba chiede 400mila euro sulla fiducia, poi tu vendi spazi e incassi anche i biglietti. secondo te, a 25 euro a ticket e soprattutto per una coppa della quale la metà degli abbonati non sa neanche dirti i nomi delle avversarie già incrociate e battute nelle gare casalinghe di quest'anno (l'oldenburg sarebbe troppo facile) quanti abitanti farà la FSS in quel weekend?
io per andare a vedere Lady Gaga li pagherei :lol2:
ovviamente 400k sono troppi, probabilmente lo sono anche 100k
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
buona gara, solo a tratti abbiamo pasticciato un pò e grazie a Jaaber (ma marcarlo un pò meglio.....) stavano rientrando. bene così. al prossimo impegno...prox weekend niente campionato, ci dovrebbe essere una partita per beneficenza intitolata "2 punti ai bisognosi"......bisogna sempre ricordarsi di chi stà peggio di noi e dare il nostro contributo.....
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
iL_jAsOne wrote:
Grande cuore e grande Virtus mi hanno detto...
Ora c'è il derby , dobbiamo assolutamente batterli per tutto quello che ci hanno detto in questi anni...
forza virtus !
Da tifoso virtus vorrei affossarli in A2 ,loro non ci penserebbero due volte.Da tifoso di basket mi spiacerebbe che la f vada in A2 sia per la piazza di Bologna sia per il basket italico,inoltre ho la maggioranza di amici fortitudini purtroppo e vederli affranti mi spiacerebbe.
Ma alla fine prevarrà in me un solo pensiero .