Re: NBA Finals 2008: Boston Celtics - Los Angeles Lakers

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked

Boston Celtics - Los Angeles Lakers: come finirà?

Poll runs till 04/11/2046, 19:35

4-0
4
2%
4-1
7
4%
4-2
50
28%
4-3
37
21%
0-4
1
1%
1-4
8
4%
2-4
51
29%
3-4
20
11%

Total votes: 178

Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Leonardo Ancilli wrote: Poi con Salvatore e Joey Crawford  ci sono due variabili impazzite, ossia i due arbitri più malati di protagonismo e più inclini a decisioni assurde e impopolari prepariamoci a qualche fuoco di artificio e qualcuno di quelli pesi già con tre falli a inizio secondo quarto.
Vai, così sarà stata definitivamente una finale giocata solo dagli arbitri. :stralol:
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

Chi è che deve vincere assolutamente oggi? Per quale squadra oggi è gara 7 e nn gara 3 contro una squadra che in trasferta nn da le stesse garanzie casalinghe? Detto questo siete voi che nn dovete essere cosi sicuri della vostra vittoria... :D
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

Redondo15 wrote: EEehh!?!? Ma se Leo si lamentava degli arbitraggi anche durante le vittorie!! :D Dai, non farmi andare a cercare le vostre affermazioni su ICP, su Playit e sui recap settimanali!!!
Io capisco la frustrazione di Fra81. In effetti, vedere 38 viaggi dalla lunetta contro 10 quando un squadra ha nel roster Gasol, Odom e, soprattutto, Bryant, fa un po' effetto e, probabilmente deve far pensare che non ha tutti i torti. Ma, tutto sommmato, ho giocato a basket e so benissimo che gli arbitri tendono a premiare poco le squadre un po' molli. E i Lakers, nei primi tre quarti, sono stati molli, hanno sbagliato le rotazioni... non era solo non difesa, si trattava di confusione totale. Per questo, non do colpe particolari alle casacche grigie e, per questo, affermo che i Lakers hanno meritato la sconfitta nonostante il recupero finale.
Ma stanotte staremo a vedere. I nostri tendono ad essere molto più intensi a Los Angeles mentre voi, solitamente, vi afflosciate un pochetto. Io non darei così scontata la vostra vittoria anche se, sicuramente, siete favoriti.
Leo si è lamentato, però la cosa è finita in 2 pagine... e i toni non mi sembravano questi... ripeto, cosa dovremmo dire degli 11, ripeto 11 viaggi in lunetta di KOBE in 5 partite Vs SPURS... dai, solo che lì ha messo tutti i Jumper, la squadra ha vinto e allora andava bene... in 2 partite KOBE ha avuto più liberi che in 5 contro SA... purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista, non è LBJ...
Buona gara  :metal:
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

quindi? dicevamo del gancio cielo.. :fischia:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Allora, capisco che nel periodo delle Nba Finals il sangue al cervello sale in maniera ancor più veloce, ma chiedo a tutti voi di cercare di automoderarvi con parole e affermazioni. Ho cancellato un bel pò di spazzatura nella pagina precedente, cerchiamo di non tornare a litigare come bimbi di 3 anni ("te non sai scrivere..." "te non sai leggere...", ecc..) e di scrivere dei post che siano attinenti allo sport giocato...
Image - Image
Slevin

Post by Slevin »

Christian wrote: Nel complesso della partita gli arbitri hanno commesso errori in modo sostanzialmente equilibrato, confermo e sottoscrivo.        :figo:

Poi se a te e ad altri piace pensare che non sia così perchè fa comodo o fa piacere immaginare che ci sarebbe stata qualche possibilità di vincere la partita allora è un altro discorso, ma non mi sembra giusto che si creino crociate contro tutti (e qui non parlo di te) pur di cercare di sostenere le proprie debolissime tesi di stile prettamente italico.
Scusa eh ma non ho scritto questo, se i Lakers hanno perso è a causa della non-difesa e di un attacco equilibrato male, pensavo di essere stato chiaro.

Per il resto abbiamo un modo di vedere diverso, rispetto il tuo.
Slevin

Post by Slevin »

datruth34 wrote: Leo si è lamentato, però la cosa è finita in 2 pagine... e i toni non mi sembravano questi... ripeto, cosa dovremmo dire degli 11, ripeto 11 viaggi in lunetta di KOBE in 5 partite Vs SPURS... dai, solo che lì ha messo tutti i Jumper, la squadra ha vinto e allora andava bene... in 2 partite KOBE ha avuto più liberi che in 5 contro SA... purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista, non è LBJ...
Buona gara  :metal:
La difesa degli Spurs era fatta apposta per non regalare a Kobe punti facili dalla lunetta, idem per quella di Boston. Semplicemente in quella serie c'è stato un metro di giudizio più continuo, nonostante l'arbitraggio non sia stato granchè in generale.
Magic Luke
Rookie
Rookie

Post by Magic Luke »

ragazzi giocatevi pure la casa sulla vittoria lakers stasera, in gara3 cambia l'arbitraggio e anche la serie, con Joey e Bennett non andremo sotto.

il primo dei celtics a sedersi in panchina dopo 5 minuti con 2 falli? Garnett? Pierce?

Bryant 15+ volte in lunetta quanto è quotato?

spero proprio domani mattina si ribaltino i ruoli in questo topic in fatto a polemiche sull'arbitraggio :gogogo:
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Magic Luke wrote: ragazzi giocatevi pure la casa sulla vittoria lakers stasera, in gara3 cambia l'arbitraggio e anche la serie, con Joey e Bennett non andremo sotto.

il primo dei celtics a sedersi in panchina dopo 5 minuti con 2 falli? Garnett? Pierce?

Bryant 15+ volte in lunetta quanto è quotato?

spero proprio domani mattina si ribaltino i ruoli in questo topic in fatto a polemiche sull'arbitraggio :gogogo:
Ribaltare? L'unico modo per poter ribaltare ciò che si è visto nei primi due episodi della serie, è che gara3 veda gli arbitri assegnare il match ai gialloviola prima della partita :lol2:. O in alternativa L.A. sopra i 50 liberi. Una delle due :thumbup:.

Dal mio punto di vista sarà una partita combattutissima, con i Celtics sopra per i primi tre quarti e con un finale punto a punto grazie ad un ultimo quarto leggermente pro-Lakers. Tutti si deciderà negli ultimi sei possessi. Come avrebbero dovute essere le altre due se non ci fossero stati quelli in grigio protagonisti assoluti.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
the gift

Post by the gift »

luciusnba wrote: Chi è che deve vincere assolutamente oggi? Per quale squadra oggi è gara 7 e nn gara 3 contro una squadra che in trasferta nn da le stesse garanzie casalinghe? Detto questo siete voi che nn dovete essere cosi sicuri della vostra vittoria... :D
Ma la pianti? A te piace alzare polemiche e creare scompiglio? Oltre a non scrivere come cristo comanda il 90% dei tuoi post sono faziosi e provocatori e 6 l'unico tifoso Celtic's a fare questo quindi vedi di regolarti che poi han ragione se ti offendono...
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Vabbè però qualche sfotto ci sta,in fondo è la rivalità N.1 dell'NBA e i tifosi celtici aspettano da vent'anni,l'importante è non offendere
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Sacto
Rookie
Rookie

Post by Sacto »

Mi permetterei di far notare il canestro in corsa storta up&under di sinistro con fallo di Mr Kobe ad un certo punto della partita...
passato senza neanche replay e con un breve commento del duo; io non avevo mai visto una cosa del genere fatta da Kobe...allibito..
Per il resto l'unico commento che mi vien da fare non entrando negli episodi e negli aspetti tecnici è che a Boston c'è sempre un alone mistico, sembrano tutti in missione; e se è vero che l'unione fa la forza, a LA non c'è la forza in partenza(anche se fino a prima di questa serie molti cosnideravano questi nuovi lakers come l'armonia fatta squadra, non io) a meno che non porti il 24, nè tantomeno l'unione (e il 24 non è bostik garnett da questo punto di vista)...
Come dice Tanino "who will live will see" che succede in gara3
Image
the gift

Post by the gift »

The Flash wrote: Vabbè però qualche sfotto ci sta,in fondo è la rivalità N.1 dell'NBA e i tifosi celtici aspettano da vent'anni,l'importante è non offendere
Per te è uno sfottò dire "eh Francè ci vediamo a gara 3 " dopo tutta la polemica che si è alzata? Appena i toni si abbassano che fai? Li rialzi? Scusa ma non ci sto , sarò anche un Rookie in quanto a post ma sono una persona corretta e questo è un topic di basket e di quello si parla non che si fanno provocazioni per creare litigi da bar...
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

the gift wrote: Per te è uno sfottò dire "eh Francè ci vediamo a gara 3 " dopo tutta la polemica che si è alzata? Appena i toni si abbassano che fai? Li rialzi? Scusa ma non ci sto , sarò anche un Rookie in quanto a post ma sono una persona corretta e questo è un topic di basket e di quello si parla non che si fanno provocazioni per creare litigi da bar...
Scusa the gift,non avevo letto i post,ho solo detto che gli sfottò ci stanno,senza però offendersi a vicenda e magari ci stanno anche discorsi da bar come:in Gara-3 ve ne facciamo 140.
p.s. se è per questo io sono newbie
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

cmq Rivers è tre piste avanti a coach Zen
Le stars di hollywood alla partita in prima fila sono cose da fighette
Le maglie vecchie erano molto piu' belle di quelle di ora
Kobe col 24 è ridicolo,
Non ci sono + le mezze stagioni.
Garnett è sopravvalutato e nel 4/4 scompare
Pierce è lento