Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by DROGBA86 »

Pove wrote: Anche io spero che Marchisio torni a Torino, piuttosto mi libereri di Nocerino e Palladino...
Palladino ha rifiutato palermo altrimenti amauri e forse barzagli già erano bianconeri.
secondo voi palladino e giovinco potrebbero restare entrambi a torino come vice camoranesi e vice nedved?

per il ruolo di centrale di centrocampo vedo bene marchisio sissoko zanetti e uno forte da acquistare (flamini o diarra?)....poi camoranesi può coprire questo ruolo.....direi che stiamo a posto.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

DROGBA86 wrote: Palladino ha rifiutato palermo altrimenti amauri e forse barzagli già erano bianconeri.
secondo voi palladino e giovinco potrebbero restare entrambi a torino come vice camoranesi e vice nedved?

per il ruolo di centrale di centrocampo vedo bene marchisio sissoko zanetti e uno forte da acquistare (flamini o diarra?)....poi camoranesi può coprire questo ruolo.....direi che stiamo a posto.
Assolutamente d'accordo...poi, considerando il possibile arrivo di Amauri per l'attacco, acquisterei ancora un centrale difensivo (Zapata) e un terzino sx (Vargas)..a quel punto penso potremmo avere un'ottima rosa per affrontare Campionato e Champions..

Palladino finchè ha ancora un po' di mercato cercherei di venderlo (ormai non lo sopporto più e anche Ranieri mi pare che abbia più poca fiducia nel ragazzo)..su Giovinco spero che resti, dopotutto domenica Cagni l'ha fatto proprio giocare ex sinistro in un centrocampo a 4...
Last edited by Pove on 16/04/2008, 11:01, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Calcio: AS, Juve su Diarra

MADRID - Il direttore sportivo della Juventus Alessio Secco ha incontrato il collega del Real Madrid Predrag Mijatovic, secondo quanto scrive il quotidiano spagnolo AS. Nel vertice, avvenuto la scorsa settimana, la societa' bianconera avrebbe sondato il terreno per l'ingaggio dei centrocampisti Gonzalo Higuain e Mahamadou Diarra, voluti dall'allenatore Claudio Ranieri. Sempre secondo AS, Secco avrebbe ricevuto una risposta possibilista solo per Diarra, che il Real sarebbe intenzionato a mettere sul mercato. Ma al giocatore sarebbe fortemente interessata anche l'Inter.  :gazza: :gazza:
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Teo wrote: fra un lustro? Cinque anni?
si, esatto, vedremo a quel punto cosa avrà fatto Giovinco...e cosa Bojan...
Image Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

vikings11 wrote: si, esatto, vedremo a quel punto cosa avrà fatto Giovinco...e cosa Bojan...
Fra un lustro Giovinco avrà 26 anni e Bojan 23. Non mi pare un raffronto molto equilibrato (posto che credo che comunque avrà fatto di più lo spagnolo a prescindere dalla differenza di età).
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

vikings11 wrote: si, esatto, vedremo a quel punto cosa avrà fatto Giovinco...e cosa Bojan...
A parte che il primo è 3 anni più vecchio, mi sembra che già adesso le differenze siano notevoli
[align=left][/align]ImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Io non vorrei frenare troppo gli entusiasmi, ma a quanto si legge nei Giornali Siciliani di oggi, la Juventus avrebbe offerto anche Giovinco tra le contropartite tecniche per Amauri.
Come volevasi dimostrare, la stampa nordista, deve riportare notizie di un accordo che a me pare veramente impossibile, sulla base di 12 milioni più Marchionni e Lanzafame, invece la stampa terrona, parla di contropartite più interessanti che sono state offerte, e cioè Criscito, Giovinco e Marchisio... :fischia:
Image Image Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

The Answer Palermitano wrote: Io non vorrei frenare troppo gli entusiasmi, ma a quanto si legge nei Giornali Siciliani di oggi, la Juventus avrebbe offerto anche Giovinco tra le contropartite tecniche per Amauri.
Come volevasi dimostrare, la stampa nordista, deve riportare notizie di un accordo che a me pare veramente impossibile, sulla base di 12 milioni più Marchionni e Lanzafame, invece la stampa terrona, parla di contropartite più interessanti che sono state offerte, e cioè Criscito, Giovinco e Marchisio... :fischia:
Veramente i nomi di Marchionni e Lanzafame li ho sentiti fare da Zamparini in persona in un'intervista rilasciata a Sky fuori dalla sua villa (tra l'altro alla faccia della villa... :shocking:) al termine del summit di ieri...quindi non se li sono inventati i giornali, nord o sud che siano..probabile che Zamparini abbia chiesto anche Giovinco e Marchisio, ma che glieli abbia offerti la Juve mi pare difficile, soprattutto per quanto riguarda Giovinco...
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Pove wrote: Veramente i nomi di Marchionni e Lanzafame li ho sentiti fare da Zamparini in persona in un'intervista rilasciata a Sky fuori dalla sua villa (tra l'altro alla faccia della villa... :shocking:) al termine del summit di ieri...quindi non se li sono inventati i giornali, nord o sud che siano..probabile che Zamparini abbia chiesto anche Giovinco e Marchisio, ma che glieli abbia offerti la Juve mi pare difficile, soprattutto per quanto riguarda Giovinco...
I giornali siciliani parlando di OFFERTA della Juve.
Zamparini ha fatto i nomi di marchionni e lanzafame, vero, dopo la domanda dei giornalisti su Marchionni e lanzafame  :lol2:
Poi ha glissato ed ha detto c'interessano tutti...ci sarà tempo di riparlarne.
Per la villa...guardate che il Presidente ha molti più soldi di quanto immaginate, dopo aver venduto l'emmezeta a Carrefour ha incassato tanto tanto tanto..
Last edited by The Answer Palermitano on 16/04/2008, 14:14, edited 1 time in total.
Image Image Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

The Answer Palermitano wrote: I giornali siciliani parlando di OFFERTA della Juve.
Zamparini ha fatto i nomi di marchionni e lanzafame, vero, dopo la domanda dei giornalisti su Marchionni e lanzafame  :lol2:
Poi ha glissato ed ha detto c'interessano tutti...ci sarà tempo di riparlarne.
Per la villa...guardate che il Presidente ha molti più soldi di quanto immaginate, dopo aver venduto l'emmezeta a Carrefour ha incassato tanto tanto tanto..
Bah, se questi due giocatori non gli interessavano avrebbe potuto dire "no, questi due giocatori non mi interessano" (dopotutto non mi pare che Zampa sia uno che si faccia scrupoli a dire certe cose)....cmq tra un mesetto circa si vedrà alla fine chi verrà a Palermo e con che formula...
Image

DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Una delle poche cose certe pare essere la cessione di nocerino a titolo definitivo.....poi si discuterà sul secondo da dare in comproprietà e spero che venga pescato tra palladino criscito mirante e marchionni.
per marchisio de ceglie giovinco e lanzafame non è il proprio il caso di andare incontro a una comproprietà. :nono: che poi la volpe zamparini subito è pronto a vendere a una big d'italia.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

DROGBA86 wrote: Palladino ha rifiutato palermo altrimenti amauri e forse barzagli già erano bianconeri.
Palladino è una seconda punta da esterno è un ripiego che alla lunga non serve ne a lui ne a noi
Hope is a lying bitch
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Vince domenica siete in Champions.  :gazza:
Image Image
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Intanto in mezzo a tutte queste voci di mercato la Juve ha vinto contro il Parma 3-0 con un goal - il secondo della serata - di Palladino!
Un Palladino autore - da parte mia - di una partita abbastanza anonima ma che il Barone ha pronosticato come il sostituto di Pavel Nedved per i prossimi dieci anni se solo Palladino lo volesse!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Stasera non scrive nessuno???

Vittoria piuttosto prevedibile vista l'atteggiamento passivo del parma e soprattutto visto le scelte del loro mister che lascia a casa budan e lucarelli (ma dico io,uno in panchina no??) e ha messo in campo una squadra senza nessun nerbo manco fosse l'allenamento del giovedi.
Mettiamoci poi il nostro gol in fuorigioco (la faccia di trezeguet verso il guardalinee  :shocking: :shocking:) e il pranzo è servito.
Una Juve appena decente e senza spremersi porta a casa 3 punti che dovrebbero blindare a chiave il terzo posto e consentire un pò di turnover (penso in primis a Super Gigi) da qui alla fine visto che siamo a +12 con 15 punti ancora in ballo.
Sul piano dei singoli Palladino a parte il gol non mi è piaciuto per nulla mentre ho visto un Nocerino un pò più in palla rispetto alle ultime sciagurate prestazioni.

Una considerazione fatta anche in telecronaca: quest'anno c'è da fare un plauso al preparatore atletico, in tutta la stagione non ho mai visto la squadra finire una partita sulle ginocchia anzi di solito il secondo tempo finisce in crescendo e pur non avendo mai toccato levelli d'eccellenza la condizione atletica della squadra è sempre rimasta sul medio/alta e la spia della riserva da settembre ad oggi non si è quasi mai accesa.Abituato alle primavere di Capello con la lingua a penzoloni (anche se in altri contesti) un passo avanti non indefferente.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked