Re: Fanta Next Year. Keeper League?

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

therussianrocket wrote: intanto per sicurezza mettiamolo ad est :paper:
per sicurezza de che?  :lmao:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

bure a parte gli scherzi, la questione scelta dei numeri come funziona? chi arriva prima si sceglie i suoi 5?

ps: sicurezza di avere un cliente facile come dario ad ovest :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
bure
Pro
Pro

Post by bure »

therussianrocket wrote: bure a parte gli scherzi, la questione scelta dei numeri come funziona? chi arriva prima si sceglie i suoi 5?
ovvio :truzzo:
ps: sicurezza di avere un cliente facile come dario ad ovest :truzzo:
daie.. dario finisce ad est o ad ovest in base a quello che scelgono lui e Dave...

edit:
in linea teorica una tra Pittsburgh e Ingersoll potrebbe finire ad Ovest (affidandosi puramente alla longitudine toccherebbe ad Ingersoll :paper: )
Last edited by bure on 25/04/2008, 15:39, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

necronudist wrote: Ecco e se io ad esempio volessi partecipare...? Cioè, quanto impegno richiede? Cosa devo fare concretamente una volta "iscritto" e una volta partita la dinasty?
l'impegno base credo sia quello di controllare quasi quotidianamente questo forum su cui ci saranno i topic relativi alla dinasty, oltre ad aggiornare sulle due piattaforme di yahoo la tua squadra, diciamo una volta a settimana dovrebbe bastare.
Poi l'impegno dipende da te.. dalla tua voglia, nonché da conoscenza ed esperienza iniziale.
Di sicuro x cominciare una dinasty almeno in partenza bisogna avere tutte le intenzioni di proseguire x più anni.
nel pratico, x questi primi mesi si è chiamati a postare nei tempi previsti le proprie scelte nei due draft, a rispondere ad eventuali proposte di trades e a capire il regolamento.

Il problema in teoria è che avevamo posto come obiettivo quello delle 16 squadre e l'abbiamo raggiunto.
Ora si tratta di vedere se vogliamo aggiungerne altre due o meno.
Creerebbe qualche complicazione di schedule (e piccolo ritardo nel via alla scelta dei numeri) ma nulla che non sia fattibile..
Un altro paio di candidati affidabili da sentire li avrei anche..

quindi, piuttosto di ritrovarci in ballo nei prossimi giorni con 'sta questione, invito tutti a rispondere a questa domanda fondamentale:

qualora si presenti la possibilità di aggiungere in tempi brevissimi altre due squadre (sulla carta affidabili), siete favorevoli a portare il numero di squadre a 18 oppure volete che si rimanga a 16 e che si dichiarino chiuse le 'iscrizioni' ?

P.S.: Sempre che qualcuno estraneo alla casta possa partecipare  :hehe:
nessuna casta, tant'è che partecipa anche gente che del forum non faceva parte.
Image

necronudist

Post by necronudist »

Grazie per la risposta...facciamo così: per ora mi limito a osservare come funziona, poi semmai sarà per il prossimo anno. Non voglio scombinarvi i piani, specialmente perchè non so se sarei in grado di tener dietro alla cosa (ho cominciato il fantarugby su mondorugby.com e ho dovuto mollare dopo 3 giornate...ero pure 20esimo!!). Le schedule americane poi, dove si gioca ogni giorno, non aiutano.
Per il draft non ci sarebbe problema, per capire il regolamento eheheh forse qualcuno di più. Per la stagione regolare una volta a settimana non sarebbe male, ma preferisco non rischiare.

Grazie ancora!

P.S.: Se proprio avete bisogno di un partecipante (ma non credo) posso comunque provare! Le squadre materasso servono sempre...
Last edited by necronudist on 25/04/2008, 16:53, edited 1 time in total.
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

necronudist wrote: P.S.: Se proprio avete bisogno di un partecipante (ma non credo) posso comunque provare!
Darioambro sembrerebbe essere ancora in cerca di un compagno
bure wrote: qualora si presenti la possibilità di aggiungere in tempi brevissimi altre due squadre (sulla carta affidabili), siete favorevoli a portare il numero di squadre a 18 oppure volete che si rimanga a 16 e che si dichiarino chiuse le 'iscrizioni' ?
Per quanto mi riguarda non c'è problema, si potrebbero anche ridurre i giri di draft.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Come volete, l'importante è decidere e chiudere la questione in fretta.
Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Mazziero wrote: Per quanto mi riguarda non c'è problema, si potrebbero anche ridurre i giri di draft.
Non farei conto su questo nel decidere se allargare a 18 o no, perché giocando a 4 linee in realtà 25 giocatori servono. Si può scendere a 24, ma tieni conto che nella dinasty al contrario che in un fantasy normale prima di tagliare (buyout) un giocatore ci devi pensare bene (perché ci perdi sul cap)..
quindi anche se all'inizio uno che hai draftato nn gioca, ti può far comodo tenerlo nel roster e aspettarlo un pochino..   se lo riduciamo all'osso diventa troppo penalizzante tenere un giocatore a roster in un momento che nn gioca.. e mandarlo nelle minors può voler dire perderlo.
Image

bure
Pro
Pro

Post by bure »

Hobbit83 wrote: Come volete, l'importante è decidere e chiudere la questione in fretta.
si, direi che si parlerebbe di 2 o 3 gg al massimo x definire la cosa (le due eventuali squadre in +)
Image

Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

Con "giocare a 4 linee" intendi solo il numero dei giocatori a roster oppure intendi proprio il numero di posizioni schierabili su yahoo contemporaneamente?
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Mazziero wrote: Con "giocare a 4 linee" intendi solo il numero dei giocatori a roster oppure intendi proprio il numero di posizioni schierabili su yahoo contemporaneamente?
La seconda. 4 linee, come nella realtà.
Image

Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

bure wrote: La seconda. 4 linee, come nella realtà.
Ma non sarebbe eccessivamente penalizzante in caso d'infortunio di qualche giocatore il fatto di dover schierare per forza 4 linee contemporaneamente?
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

se sono 2 affidabili. Vada per 18 squadre. Piu' siamo e piu' ci si diverte.
direi che la mia parola vale come legge...sotto a chi tocca!  :D
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

kachlex wrote: se sono 2 affidabili. Vada per 18 squadre. Piu' siamo e piu' ci si diverte.
direi che la mia parola vale come legge...sotto a chi tocca!  :D
Non so, già 16 per una dinasty al primo anno non sono poche....
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Hobbit83 wrote: Non so, già 16 per una dinasty al primo anno non sono poche....
cosa cambierebbe?  :penso:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Post Reply