ps: Franzen 6 punti nella settimana finale, Hossa 4 :paper:
Re: Fantahockey - part deux...A.A.A. Pagellaro Cercasi, solo referenziati.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Fantahockey - part deux...No Hossa? No playoffs!
battuto dario, e sono 3 su 3 quest'anno. Lui e ilya dietro, tutto il resto è noia (cit.) 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- Diavolo_NJ
- Senior

Kach dopo gli esami ce le fai le pagelle?? DDDDAAAAIIIIII :D
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
- NHLfan
- Rookie

complimenti al riconfermato campione
e al degno finalista Diavolo
e a me che nell'anno da rookie mi prendo il gradino più basso del podio....
nonostante la squadraccia che mi ritrovo (cit.) :gazza:
complimenti allo svizzero che ha pagato le 2 settimane incredibili dei miei portieri, senza quelle staremmo parlando di una classifica probabilmente diversa....
complimenti allo svizzero che ha pagato le 2 settimane incredibili dei miei portieri, senza quelle staremmo parlando di una classifica probabilmente diversa....
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Mi complimento con i vincitori
, un bravo anche Diavolo
e un bravissimo a NHL-Fan che ha tenuto alto l'onore della regione 
Per il resto che dire. Il Vicram Ice Tea(m) ha dato suo peggio quest'anno e spera di rifarsi il prossimo...
Dinasty o no, spero si faccia lo stesso la play.it league 4 :gazza:
Per il resto che dire. Il Vicram Ice Tea(m) ha dato suo peggio quest'anno e spera di rifarsi il prossimo...
Dinasty o no, spero si faccia lo stesso la play.it league 4 :gazza:
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Congratulazioni Maaaatt!!!!! 
Anche x lo sweep nella finale! :history:
Anche x lo sweep nella finale! :history:

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
therussianrocket
- Pro

complimenti ai primi tre, mi son divertito anche quest'anno 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Mostruoso Matt, complimenti.
Diavolo solito fuoco di paglia.. tra l'altro le sue ultime dichiarazioni sembrano quelle che fara' un certo Cesare a fine agosto dopo l'eliminazione di una certa squadra dai preliminari di una certa competizione :gazza: :gazza:
Diavolo solito fuoco di paglia.. tra l'altro le sue ultime dichiarazioni sembrano quelle che fara' un certo Cesare a fine agosto dopo l'eliminazione di una certa squadra dai preliminari di una certa competizione :gazza: :gazza:
Half the game is mental. The other half is being mental.

- NHLfan
- Rookie

un grazie a tutti coloro che hanno fatto i complimenti alla mia squadra (Vicram)
e a tutti i partecipanti del fanta

"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
- Diavolo_NJ
- Senior

Ehi mica mi scordo di te sai..........NHLfan wrote: un grazie a tutti coloro che hanno fatto i complimenti alla mia squadra (Vicram)e a tutti i partecipanti del fanta
![]()
![]()
![]()
Ti meriti a pieno il Calder Memorial Trophy

Almeno la fantomatica squadra proverà ad essercijovocop wrote:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
- NHLfan
- Rookie

grazie Diavolo, ma prima di esultare per il trofeo che sembra scontato, aspetto le pagelle finali di Kachlex.... lì scoprirò se mi merito il premioDiavolo_NJ wrote: Ehi mica mi scordo di te sai..........![]()
Ti meriti a pieno il Calder Memorial Trophy
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Mi sono assentato dal topic lungamente. Prometto le pagelle finali in settimana con voti a casaccio per tutti. AS USUAL 
-
therussianrocket
- Pro

kachlex se la tira peggio di bure :paper:
- NHLfan
- Rookie

tra l'altro mi permetto di presentare la candidatura di Mike "El Toxico" Ribeiro nella corsa al premio per lo "Steal of the draft"....... (16° giro)..... 
- kachlex
****SPOILER****
Premesso che ci sono riferimenti alla partita dei sens.
Ecco come promesso il pagellone finale. La qualità e' quello che e' vista l'ora e tutto quanto, ma ci ho messo cmq na vita e ci tenevo a farlo per concludere l'esperienza annuale del fantahockey. Ringraziando tutti...vado anche a letto
PLAYITUSA LEAGUE III
TOTAL RECAP!
Paranoid Androids
Voto: 9,5
La squadra di Matt, con i suggerimenti del burattinaio Bure ha dominato anche quest’anno, lasciando solo l’illusione a Diavolo in RS. Il roster parla da solo con gente come Nash, Jagr e Getzlaf in squadra era la favorita, ma per chiarire le cose qualcuno ha pensato bene di dargli una mano con le famose trade fuffa che hanno portato a casa i vari Elias ed Hossa. Qualcuno obietterà che le trade non lo hanno favorito, ma poche chiacchere, se ha vinto l’hanno favorito! E se lo dice la stampa è vero no?
La squadra ha dominato un sacco di stats (G, P; PPP, GWG, FW, W e chissà cos’altro :gazza:) e adesso il duo del male si riunirà per soggiogare anche la keeper league? Peggio del Veltrusconi....:lol:
STEAL OF THE DRAFT: Getzlaf – 6° giro
3 STARS:

Getzlaf 24G 58A 82P 32+/-94PIM 36PPP 1SHP 2GWG 545FW 
Nabokov 46W 2.14GAA .910SV% 6SO 
Hejduk, 55P e non è stato manco un cardine della squadra, ma con una foto cosi è stato il mio idolo dei recap di tutto l’anno! 
Havlat: quando gioca fa un sacco di punti...quando gioca.
non da 4° giro quest’anno...
UEFA Firenze Viola
Voto: 9+
Un’ottima annata (cit.) direbbe qualcuno. Primo posto in RS con una squadra sulla carta mediocre che invece ha sfornato prestazioni esaltanti, nonostante la disputa sui portieri con Ward e l’esimio Holmqvist spesso da crocifiggere sulla porta. Per fortuna e’ arrivato Price in occasione. Peccato che Fisher l’avessero già dato via sennò era la coppia perfetta! (era un anno che aspettavo di fare questa battutaccia :gazza:). Sogni di gloria che comunque si spengono proprio in finale dove, giustamente, viene duramente punito (SO) da Matt e dal caro Elias, venduto per due baiocchi e un pezzo di cacio coi Vermette.. (ok non sono in vena stasera :lol: )
Un + per avermi sostituito come vice redattore :lol:
STEAL OF THE DRAFT: Patrick Sharp – 20° giro
3 STARS:

Sharp 62P 7SHP stagione esemplare per lui. 
E. Staal 82P lo metto davanti a St.Louis perche’ e’ il cocco secondo me! 
Streit 62P – terzo miglior difensore della lega... 
Holmqvist: come cazzo si fa a prendere al 5° giro uno con queste orecchie??? :lol2:
Las Vegas Wolves
Voto: 8,5
L’esempio dell’organizzazione. Presidente solido e dal fisico vigoroso, un coach col pugno di ferro per tenere lo spogliatoio e un GM impazzito a proporre trade a caso a tutti: ecco il mix per arrivare ad un ottimo terzo posto finale. Nonostante una partenza stentata, dovuta forse all’inesperienza e ad un draft cosi cosi, la squadra ha saputo rimettersi in carreggiata correggendo dove c’era da correggere come ad esempio tra i pali dove al duo di Toronto è stato aggiunto l’ottimo Huet e la sorpresa Ellis, determinante nei playoff, o l’aquisto dell’ottimo Tony Salmalainen autore di ben 7 punti (in Russia però
). Che dire: “adoro i piani ben riusciti!” (cit.)
STEAL OF THE DRAFT: Mike Ribeiro – 16° giro
3 STARS:

LeCavalier 92P giocando a Tampa, uomo franchigia! 
Gonchar 65P semplicemente il miglior difensore a punti (dopo Lidstrom) 
Ribeiro 83P, altro che venditore di fumello :gazza: 
Chechoo: flop predetto da molti forse, cmq 34P per una seconda scelta non è bene! :gazza:
The fucking Friends
Alzi la mano chi avrebbe mai pronosticato lo svizzero ai piedi del podio (nel senso di quarto). Dai, almeno uno alzi la mano! Ecco uno, lei laggiù in fondo.
*dal fondo l’uomo con la mano alzata esclama qualcosa*
“No, mi scusi, posso andare al bagno?”
Ecco. Comunque la squadra ha dimostrato carattere, e come Las Vegas è venuta fuori col tempo, grazie anche alle prestazioni super dei suoi uomini chiave e a scelte oculate (ovvero botte di culo se sapete leggere tra le righe...drogati! :gazza:). Ad ogni modo sto divagando: complimenti allo svizzero, ma non farlo mai più!
STEAL OF THE DRAFT: Alexei Kovalev – 12° giro
3 STARS:

Kovalev 82P 47PPP e neanche un ginocchio rotto! 
Alfredsson 89P, vabbe’ Alfie e’ una garanzia 
Plekanec, 69P al 16° giro merita una citazione. 
Nagy: scelto al 9° giro, 27P ci potrebbe anche stare, però come irrita lui.
Vancouver Black Rage
Voto: 7,5
Jovo c’ha provato a imitare gli altri per vincere qualcosa, prima con trade truffa col russo alla deadline per portare a casa Sundin, poi rubando l’odiato Forsberg e poi criticando i pianti sul forum con un post strappalacrime, davvero, bravo! Per il resto squadra quadrata, da alta classifica, con giocatori di classe e non solo, nonostante gli Huselius al 3° giro poi prontamente smerciati non appena caldi. Un quinto posto che forse a posteriori può stare anche stretto, ma sinceramente, io non me la sarei sentita di vedere Jovo sul gradino più alto del podio: non siamo ancora pronti a tanto.
STEAL OF THE DRAFT: Brian Campbell – 9° giro
3 STARS:

Roy 81P il cervello..e non solo.. 
Giguere, finalmente gli hanno messo la foto su Yahoo! 
Campbell, stagione da 62P 
Smyth 37P al 4° giro, ma in generale da lui ci si aspettava di piu’…
Kachlex Piranhas
Voto: 7
Solo per aver scritto tutti quei recap mi darei un 10+ (come i polli amadori :gazza: ) ma non amo vantarmi e quindi volo basso. Squadra fatta automaticamente da Yahoo sotto mio consiglio e risultato più che dignitoso con qualche aggiustamento in corsa, e qualche sfortuna con gente persa per strada per infortunio come Nylander e Sakic (poi recuperato da Jovo...). Dopo il secondo posto dell’anno scorso volevamo il primato, ma anche il 6° posto va bene, se pensiamo che c’e’ gente che non arriva neanche ai playoff :lol:
STEAL OF THE DRAFT: nessuno? :S
3 STARS:

Savard 78P, se non si rompeva gli A li dominava lui... 
Carcillo 324PIM e 13G (24P) in 57 gare :tough guy: 
LeClaire, 9SO a Columbus non sono da tutti... 
Stoll, preso come steal al 17° ha fatto 0 punti in mille partite...poi si è ripreso quando l’ho liberato -___-
Perfection
Voto: 6,5
Voto positivo solo per la pazienza dimostrata, perchè l’arrivo del duo di Anheim è stata frutto di una gestazione che neanche la gravidanza di un elefante. Fortunamente sono arrivati portando la squadra a vincere i playoff di consolazione. Peccato che sia anche coincisa la dipartita del loro GM, scomparso polemicamente dalle scene del forum
STEAL OF THE DRAFT: Brad Boyes – 12° giro
3 STARS:

Iginla 98P, come era? Un negro per vincere (cit.) 
Gaborik 83P e pochi infortuni.. 
Boyes 65P 
S. Niedermayer, non discuto il giocatore, ma usare una 5° scelta per un giocatore che ha giocato 48 gare e fatto 25P mi pare azzardato 
Clockwork Orange
Sinceramente mi aspettavo potesse arrivare molto più avanti la squadra del Palermitano, invece no. E qui ho la prova del 9 che di hockey non capisco una fava :gazza: (non per niente tifo sens, 2-0 di Sykora :gazza: ). Ritornando alla squadra, c’e’ poco da dire, con Zetterberg da 92 punti, Lidstrom e Brodeur in roster più altri buoni giocatori se non arrivi almeno ai playoff o sei sfigato o non sei in grado di gestire lo spogliatoio (leggasi: sei un incompetente :lol: ). Ora io non mi sbilancio e diciamo che optiamo per la sfortuna, dai. Siamo tutti più buoni sotto i playoff!
Nota di demerito: non si da via Hejduk con quella foto!!! MAI!!!
STEAL OF THE DRAFT: Alexander Radulov – 12° giro (se proprio proprio…)
3 STARS:

Zetterberg 92P una discreta seconda scelta... 
Lidstrom 70P as usual… 
Brodeur 44W as usual… 
Cammalleri, 47P che non sono proprio gli 80 dell’anno scorso...capita.
3-0 ancora Sykora...me cojoni -____-
Premesso che ci sono riferimenti alla partita dei sens.
Ecco come promesso il pagellone finale. La qualità e' quello che e' vista l'ora e tutto quanto, ma ci ho messo cmq na vita e ci tenevo a farlo per concludere l'esperienza annuale del fantahockey. Ringraziando tutti...vado anche a letto
PLAYITUSA LEAGUE III
TOTAL RECAP!
Paranoid Androids
Voto: 9,5
La squadra di Matt, con i suggerimenti del burattinaio Bure ha dominato anche quest’anno, lasciando solo l’illusione a Diavolo in RS. Il roster parla da solo con gente come Nash, Jagr e Getzlaf in squadra era la favorita, ma per chiarire le cose qualcuno ha pensato bene di dargli una mano con le famose trade fuffa che hanno portato a casa i vari Elias ed Hossa. Qualcuno obietterà che le trade non lo hanno favorito, ma poche chiacchere, se ha vinto l’hanno favorito! E se lo dice la stampa è vero no?
La squadra ha dominato un sacco di stats (G, P; PPP, GWG, FW, W e chissà cos’altro :gazza:) e adesso il duo del male si riunirà per soggiogare anche la keeper league? Peggio del Veltrusconi....:lol:
STEAL OF THE DRAFT: Getzlaf – 6° giro
3 STARS:

Getzlaf 24G 58A 82P 32+/-94PIM 36PPP 1SHP 2GWG 545FW 
Nabokov 46W 2.14GAA .910SV% 6SO 
Hejduk, 55P e non è stato manco un cardine della squadra, ma con una foto cosi è stato il mio idolo dei recap di tutto l’anno! 
Havlat: quando gioca fa un sacco di punti...quando gioca. UEFA Firenze Viola
Voto: 9+
Un’ottima annata (cit.) direbbe qualcuno. Primo posto in RS con una squadra sulla carta mediocre che invece ha sfornato prestazioni esaltanti, nonostante la disputa sui portieri con Ward e l’esimio Holmqvist spesso da crocifiggere sulla porta. Per fortuna e’ arrivato Price in occasione. Peccato che Fisher l’avessero già dato via sennò era la coppia perfetta! (era un anno che aspettavo di fare questa battutaccia :gazza:). Sogni di gloria che comunque si spengono proprio in finale dove, giustamente, viene duramente punito (SO) da Matt e dal caro Elias, venduto per due baiocchi e un pezzo di cacio coi Vermette.. (ok non sono in vena stasera :lol: )
Un + per avermi sostituito come vice redattore :lol:
STEAL OF THE DRAFT: Patrick Sharp – 20° giro
3 STARS:

Sharp 62P 7SHP stagione esemplare per lui. 
E. Staal 82P lo metto davanti a St.Louis perche’ e’ il cocco secondo me! 
Streit 62P – terzo miglior difensore della lega... 
Holmqvist: come cazzo si fa a prendere al 5° giro uno con queste orecchie??? :lol2:Las Vegas Wolves
L’esempio dell’organizzazione. Presidente solido e dal fisico vigoroso, un coach col pugno di ferro per tenere lo spogliatoio e un GM impazzito a proporre trade a caso a tutti: ecco il mix per arrivare ad un ottimo terzo posto finale. Nonostante una partenza stentata, dovuta forse all’inesperienza e ad un draft cosi cosi, la squadra ha saputo rimettersi in carreggiata correggendo dove c’era da correggere come ad esempio tra i pali dove al duo di Toronto è stato aggiunto l’ottimo Huet e la sorpresa Ellis, determinante nei playoff, o l’aquisto dell’ottimo Tony Salmalainen autore di ben 7 punti (in Russia però
STEAL OF THE DRAFT: Mike Ribeiro – 16° giro
3 STARS:

LeCavalier 92P giocando a Tampa, uomo franchigia! 
Gonchar 65P semplicemente il miglior difensore a punti (dopo Lidstrom) 
Ribeiro 83P, altro che venditore di fumello :gazza: 
Chechoo: flop predetto da molti forse, cmq 34P per una seconda scelta non è bene! :gazza:The fucking Friends
Alzi la mano chi avrebbe mai pronosticato lo svizzero ai piedi del podio (nel senso di quarto). Dai, almeno uno alzi la mano! Ecco uno, lei laggiù in fondo.
*dal fondo l’uomo con la mano alzata esclama qualcosa*
“No, mi scusi, posso andare al bagno?”
Ecco. Comunque la squadra ha dimostrato carattere, e come Las Vegas è venuta fuori col tempo, grazie anche alle prestazioni super dei suoi uomini chiave e a scelte oculate (ovvero botte di culo se sapete leggere tra le righe...drogati! :gazza:). Ad ogni modo sto divagando: complimenti allo svizzero, ma non farlo mai più!
STEAL OF THE DRAFT: Alexei Kovalev – 12° giro
3 STARS:

Kovalev 82P 47PPP e neanche un ginocchio rotto! 
Alfredsson 89P, vabbe’ Alfie e’ una garanzia 
Plekanec, 69P al 16° giro merita una citazione. 
Nagy: scelto al 9° giro, 27P ci potrebbe anche stare, però come irrita lui. Vancouver Black Rage
Voto: 7,5
Jovo c’ha provato a imitare gli altri per vincere qualcosa, prima con trade truffa col russo alla deadline per portare a casa Sundin, poi rubando l’odiato Forsberg e poi criticando i pianti sul forum con un post strappalacrime, davvero, bravo! Per il resto squadra quadrata, da alta classifica, con giocatori di classe e non solo, nonostante gli Huselius al 3° giro poi prontamente smerciati non appena caldi. Un quinto posto che forse a posteriori può stare anche stretto, ma sinceramente, io non me la sarei sentita di vedere Jovo sul gradino più alto del podio: non siamo ancora pronti a tanto.
STEAL OF THE DRAFT: Brian Campbell – 9° giro
3 STARS:

Roy 81P il cervello..e non solo.. 
Giguere, finalmente gli hanno messo la foto su Yahoo! 
Campbell, stagione da 62P 
Smyth 37P al 4° giro, ma in generale da lui ci si aspettava di piu’…Kachlex Piranhas
Voto: 7
Solo per aver scritto tutti quei recap mi darei un 10+ (come i polli amadori :gazza: ) ma non amo vantarmi e quindi volo basso. Squadra fatta automaticamente da Yahoo sotto mio consiglio e risultato più che dignitoso con qualche aggiustamento in corsa, e qualche sfortuna con gente persa per strada per infortunio come Nylander e Sakic (poi recuperato da Jovo...). Dopo il secondo posto dell’anno scorso volevamo il primato, ma anche il 6° posto va bene, se pensiamo che c’e’ gente che non arriva neanche ai playoff :lol:
STEAL OF THE DRAFT: nessuno? :S
3 STARS:

Savard 78P, se non si rompeva gli A li dominava lui... 
Carcillo 324PIM e 13G (24P) in 57 gare :tough guy: 
LeClaire, 9SO a Columbus non sono da tutti... 
Stoll, preso come steal al 17° ha fatto 0 punti in mille partite...poi si è ripreso quando l’ho liberato -___-Perfection
Voto positivo solo per la pazienza dimostrata, perchè l’arrivo del duo di Anheim è stata frutto di una gestazione che neanche la gravidanza di un elefante. Fortunamente sono arrivati portando la squadra a vincere i playoff di consolazione. Peccato che sia anche coincisa la dipartita del loro GM, scomparso polemicamente dalle scene del forum
STEAL OF THE DRAFT: Brad Boyes – 12° giro
3 STARS:

Iginla 98P, come era? Un negro per vincere (cit.) 
Gaborik 83P e pochi infortuni.. 
Boyes 65P 
S. Niedermayer, non discuto il giocatore, ma usare una 5° scelta per un giocatore che ha giocato 48 gare e fatto 25P mi pare azzardato Clockwork Orange
Sinceramente mi aspettavo potesse arrivare molto più avanti la squadra del Palermitano, invece no. E qui ho la prova del 9 che di hockey non capisco una fava :gazza: (non per niente tifo sens, 2-0 di Sykora :gazza: ). Ritornando alla squadra, c’e’ poco da dire, con Zetterberg da 92 punti, Lidstrom e Brodeur in roster più altri buoni giocatori se non arrivi almeno ai playoff o sei sfigato o non sei in grado di gestire lo spogliatoio (leggasi: sei un incompetente :lol: ). Ora io non mi sbilancio e diciamo che optiamo per la sfortuna, dai. Siamo tutti più buoni sotto i playoff!
Nota di demerito: non si da via Hejduk con quella foto!!! MAI!!!
STEAL OF THE DRAFT: Alexander Radulov – 12° giro (se proprio proprio…)
3 STARS:

Zetterberg 92P una discreta seconda scelta... 
Lidstrom 70P as usual… 
Brodeur 44W as usual… 
Cammalleri, 47P che non sono proprio gli 80 dell’anno scorso...capita.3-0 ancora Sykora...me cojoni -____-
Last edited by kachlex on 12/04/2008, 4:19, edited 1 time in total.
- kachlex
Russian Rockets
Voto: 6--
Partiamo dal meno meno, per la spregevole mossa di aver tentato di taroccare i playoff svendendo Sundin alla fiera della deadline. Ma vabbè, il crimine non paga (Bure escluso ovviamente :lol:).
La squadra comunque non era malaccio, forse avrebbe potuto anche raccogliere di più ma il peccato originale del tifoso di Florida si è ripercosso sul roster causando i noti disastri, nonostante le varie toppe tra cui gli aquisti di LaBarbera e del nuovo starter di Boston Auld :lol2:. D’altro canto non si può sempre sperare nei soliti colpi di Cullen
STEAL OF THE DRAFT: LaBarbera – 20° :lol:
3 STARS:
3-1 Donovan su assist di neil...dove finiremo?

O. Jokinen 70 e rotti punti 
Franzen, questo lo concedo..dopo l’aquisto.. 
Cullen 49P, 18° giro vero steal... 
Hossa, prima scelta e venduto per un soldo bucato....cmq dovevo citare anche Sundin tra le 3 stelle ma vabbe’ :lol:
3-2 Neil? No Stillman...cmq almeno mostrano un po’ di dignità :gazza:
Rokkettari Pratesi
Voto: 6
Ho ancora un terzo per terminare quest’odissea e ora tocca a Prato. Squadra che mi sta simpatica e che ha lottato fino alla fine per raggiungere i playoff, per poi finire col perdere anche la gara per il 9° posto col russo. Come è dura la vita. Ma veniamo al roster, squadra di picchiatori ma non solo. La sorta l’ha premiato col first pick e quindi con Sid the Kid, ma quest’anno vuoi anche per l’infortunio Crosby si e’ fermato a “soli” 72P. Poi se non sbaglio c’era stato lo scambio Stastny-brind’Amour con il secondo che 2 secondi dopo si rompe per tutta la stagione, neanche fosse stato in garanzia! Sfighe della vita, comunque stagione dignitosa dai!
STEAL OF THE DRAFT: Pierre-Marc Bouchard – 15° giro
3 STARS:

Conklin, scusate ma questo sconosciuto ha retto + volte la baracca 
Crosby, cmq uomo squadra 
Bouchard…ma Stastny se lo meritava... 
Roloson, pick 10° giro, stagione pessima, a parte il finale...non mi ricordo se l’aveva dato via...se si meglio per lui :lol:
Vicram Ice-tea(m)
Voto: 6-
Ah, ecco chi si era preso Roloson (e non dico dove! :lol2:) subito un bel meno, e ne aggiungo un altro perchè non pago si è preso anche Holmqvist, 4 portieri al prezzo di 2. Sembra un affare. A parte questo Vicram si è retto sui punti di Ovechkin e confidato nel giovane Stastny (e Brind’Amour prima?
). Mancava però il giusto corredo attorno al grande campione, citando il “secondary scoring” tanto amato da Jovo
.
STEAL OF THE DRAFT: Hemsky – 9° giro
3 STARS:

Ovechkin…65G 112P. Stop. 
Hemsky, 71P e un’infanzia difficile 
Stastny ora lo cito..fate meno trade che non mi capisco +! 
ero indeciso tra Emery come 3° pick e Souray come 4°...poi ho visto la pettinatura di quest’ultimo...
Cagliari Witches
Voto: 5,5
Un duo solido in porta con Lundqvist e diPietro in porta (a porta :gazza: ). Thorton, Arnott e il rookie Toews in regia, Prospal, Vanek, Morrow a far gol. Cosa non è girato? In pratica tutto il resto :lol: troppa poca sostanza oltre ai leader nonostante qualche buon nome ma alcuni giocatori io dubito abbiano giocato veramente quest’anno
Douglas Murray, Donald Brashear, Macho Capatonda... :lol:
STEAL OF THE DRAFT: Prospal – 17° giro (ma ce n’erano vari…)
3 STARS:
3-3

Thorton 96P, come dargli Thorton? 
Morrow 74P 105PIM 
Lundqvist, 9SO 
J. Williams, poverino 38 gare…pochi punti, sprecato come 4° scelta
Cagliari Witches
Un duo solido in porta con Lundqvist e diPietro in porta (a porta :gazza: ). Thorton, Arnott e il rookie Toews in regia, Prospal, Vanek, Morrow a far gol. Cosa non è girato? In pratica tutto il resto :lol: troppa poca sostanza oltre ai leader nonostante qualche buon nome ma alcuni giocatori io dubito abbiano giocato veramente quest’anno
Douglas Murray, Donald Brashear, Macho Capatonda... :lol:
3 STARS:
3-3 voliamo bass...Gerber in fiore!

Morrow 74P 105PIM 
Lundqvist, 9SO 
J. Williams, poverino 38 gare…pochi punti, sprecato come 4° scelta
Ferrara Checkers
Voto: 5+
Un + solo per aver dominato i PIM. Poi del resto se ne può parlare e senza tirare in ballo la trade Briere-Richards...opsss l’ho fatto..sono come il Berlusca...opsss non si puo’ fare campagna elettorale (possa morire comunque! :lol2: e non parlo ne’ di Richards ne’ di Danilo laBirra).
Cmq sia, squadra con qualche buon elemento che forse non ha saputo rendere al massimo, anche perche’ senno’ mica arrivava quart’ultima! Ok sto degenerando coi commenti....ore 3:31 :ominochefuma:
STEAL OF THE DRAFT: Victor Kozlov – 17° giro
3 STARS:

Kowalchuk 87P 52G bravo Ilya! 
Luongo...paisa’!! 
Osgood, anno da (ec)citazione! 
Il Bill Guerin Sportivo, 44P non sono male, ma non da 6° scelta....o si? 
Le Scimmie Spaziali
Voto: 5,5+
Qualche voto di incoraggiamento per aver scelto la linea verde. Tanti giovani tra cui la prima scelta Malkin che ora mi sta guardando sullo schermo con faccia da tonto come pochi altri. :sensazioniforti: Purtroppo però i giovani sono giovani. Ricordo vagamente una citazione storica “Preferisco 10 volte un Sean Avery a caso che un rookie qualunque”, ma Kane da 72P è di certo meglio di quel kane di Avery. Detto questo un + per la migliore steal pick!
STEAL OF THE DRAFT: Steve Pinizzotto – 21° giro
4-3 male...Malone! sul finale...
3 STARS:

Malkin 106P 
Kopitar 77P 
Kane 72P 
Van Ryn..una delle tante pick “bizzarre”
Cuts & Adds
che squadra di merda. non merito nemmeno la B. (cit.). Un + solo per questa frase che mi strappa sempre un sorriso. Per il resto credo che una squadra che gioca per tutta la RS con quasi metà uomini sia da elogiare. E poi potrebbe anche andare peggio: potrebbe piovere! (cit.) (questa era per gli intenditori del genere).
STEAL OF THE DRAFT: Fedorov – 18° giro
3 STARS:

Heatley 82P 
Frolov 67P
Jakub Voracek, NA per tutta la stagione, idolo! 
L’Hasek di quest’anno tra infortuni etc non era da 2° scelta, anche se c’era di peggio!
Punkish Icemen
Voto: 6++
Non mi soffermo neanche sulla squadra, ma volevo ringraziare Punkish per aver fatto da commish ed essere arrivato ultimo, per non destare sospetto sul suo conflitto di interessi. Che onestà intellettuale! Inoltre ancora grazie per aver RIFIUTATO con fermezza la prima trade farsa con Sundin. Grazie, commish! :D
3 STARS:

Datsyuk 97P 
Spezza 92P 
Huselius 66P (fatti con Jovo pero’ :lol: )
Il mercato, in generale al draft aveva giocatori buoni che ora non ci sono piu’ (R.I.P.)
Voto: 6--
Partiamo dal meno meno, per la spregevole mossa di aver tentato di taroccare i playoff svendendo Sundin alla fiera della deadline. Ma vabbè, il crimine non paga (Bure escluso ovviamente :lol:).
La squadra comunque non era malaccio, forse avrebbe potuto anche raccogliere di più ma il peccato originale del tifoso di Florida si è ripercosso sul roster causando i noti disastri, nonostante le varie toppe tra cui gli aquisti di LaBarbera e del nuovo starter di Boston Auld :lol2:. D’altro canto non si può sempre sperare nei soliti colpi di Cullen
STEAL OF THE DRAFT: LaBarbera – 20° :lol:
3 STARS:
3-1 Donovan su assist di neil...dove finiremo?

O. Jokinen 70 e rotti punti 
Franzen, questo lo concedo..dopo l’aquisto.. 
Cullen 49P, 18° giro vero steal... 
Hossa, prima scelta e venduto per un soldo bucato....cmq dovevo citare anche Sundin tra le 3 stelle ma vabbe’ :lol:3-2 Neil? No Stillman...cmq almeno mostrano un po’ di dignità :gazza:
Rokkettari Pratesi
Voto: 6
Ho ancora un terzo per terminare quest’odissea e ora tocca a Prato. Squadra che mi sta simpatica e che ha lottato fino alla fine per raggiungere i playoff, per poi finire col perdere anche la gara per il 9° posto col russo. Come è dura la vita. Ma veniamo al roster, squadra di picchiatori ma non solo. La sorta l’ha premiato col first pick e quindi con Sid the Kid, ma quest’anno vuoi anche per l’infortunio Crosby si e’ fermato a “soli” 72P. Poi se non sbaglio c’era stato lo scambio Stastny-brind’Amour con il secondo che 2 secondi dopo si rompe per tutta la stagione, neanche fosse stato in garanzia! Sfighe della vita, comunque stagione dignitosa dai!
STEAL OF THE DRAFT: Pierre-Marc Bouchard – 15° giro
3 STARS:

Conklin, scusate ma questo sconosciuto ha retto + volte la baracca 
Crosby, cmq uomo squadra 
Bouchard…ma Stastny se lo meritava... 
Roloson, pick 10° giro, stagione pessima, a parte il finale...non mi ricordo se l’aveva dato via...se si meglio per lui :lol:Vicram Ice-tea(m)
Voto: 6-
Ah, ecco chi si era preso Roloson (e non dico dove! :lol2:) subito un bel meno, e ne aggiungo un altro perchè non pago si è preso anche Holmqvist, 4 portieri al prezzo di 2. Sembra un affare. A parte questo Vicram si è retto sui punti di Ovechkin e confidato nel giovane Stastny (e Brind’Amour prima?
STEAL OF THE DRAFT: Hemsky – 9° giro
3 STARS:

Ovechkin…65G 112P. Stop. 
Hemsky, 71P e un’infanzia difficile 
Stastny ora lo cito..fate meno trade che non mi capisco +! 
ero indeciso tra Emery come 3° pick e Souray come 4°...poi ho visto la pettinatura di quest’ultimo...Cagliari Witches
3 STARS:
3-3

Morrow 74P 105PIM 
Lundqvist, 9SO 
J. Williams, poverino 38 gare…pochi punti, sprecato come 4° sceltaCagliari Witches
3 STARS:
3-3 voliamo bass...Gerber in fiore!

Morrow 74P 105PIM 
Lundqvist, 9SO 
J. Williams, poverino 38 gare…pochi punti, sprecato come 4° sceltaFerrara Checkers
Un + solo per aver dominato i PIM. Poi del resto se ne può parlare e senza tirare in ballo la trade Briere-Richards...opsss l’ho fatto..sono come il Berlusca...opsss non si puo’ fare campagna elettorale (possa morire comunque! :lol2: e non parlo ne’ di Richards ne’ di Danilo laBirra).
Cmq sia, squadra con qualche buon elemento che forse non ha saputo rendere al massimo, anche perche’ senno’ mica arrivava quart’ultima! Ok sto degenerando coi commenti....ore 3:31 :ominochefuma:
STEAL OF THE DRAFT: Victor Kozlov – 17° giro
3 STARS:

Kowalchuk 87P 52G bravo Ilya! 
Luongo...paisa’!! 
Osgood, anno da (ec)citazione! 
Il Bill Guerin Sportivo, 44P non sono male, ma non da 6° scelta....o si? Le Scimmie Spaziali
Voto: 5,5+
Qualche voto di incoraggiamento per aver scelto la linea verde. Tanti giovani tra cui la prima scelta Malkin che ora mi sta guardando sullo schermo con faccia da tonto come pochi altri. :sensazioniforti: Purtroppo però i giovani sono giovani. Ricordo vagamente una citazione storica “Preferisco 10 volte un Sean Avery a caso che un rookie qualunque”, ma Kane da 72P è di certo meglio di quel kane di Avery. Detto questo un + per la migliore steal pick!
3 STARS:

Malkin 106P 
Kopitar 77P 
Kane 72P 
Van Ryn..una delle tante pick “bizzarre”Cuts & Adds
che squadra di merda. non merito nemmeno la B. (cit.). Un + solo per questa frase che mi strappa sempre un sorriso. Per il resto credo che una squadra che gioca per tutta la RS con quasi metà uomini sia da elogiare. E poi potrebbe anche andare peggio: potrebbe piovere! (cit.) (questa era per gli intenditori del genere).
STEAL OF THE DRAFT: Fedorov – 18° giro
3 STARS:

Heatley 82P 
Frolov 67P
Jakub Voracek, NA per tutta la stagione, idolo! 
L’Hasek di quest’anno tra infortuni etc non era da 2° scelta, anche se c’era di peggio!Punkish Icemen
Voto: 6++
Non mi soffermo neanche sulla squadra, ma volevo ringraziare Punkish per aver fatto da commish ed essere arrivato ultimo, per non destare sospetto sul suo conflitto di interessi. Che onestà intellettuale! Inoltre ancora grazie per aver RIFIUTATO con fermezza la prima trade farsa con Sundin. Grazie, commish! :D
3 STARS:

Datsyuk 97P 
Spezza 92P 
Huselius 66P (fatti con Jovo pero’ :lol: )
Il mercato, in generale al draft aveva giocatori buoni che ora non ci sono piu’ (R.I.P.)