nefastto wrote:
Se così fosse il poliziotto dimostra di essere più coglione di quello che si credeva con la storia del colpo accidentale...
...però a me non hanno mai sparato alle gomme, perchè?
Sia chiaro la colpa della morte resta al 100% dell'agente ma non mi va che si passi all'opposto santificando una persona perchè è morta
Bisognerebbe chiederlo al poliziotto. Questo conferma che è la morta più assurda della storia.
francilive wrote:
5- secondo te è normale che in un paese civile si debba sempre consentire la fuga dalla polizia? inoltre ti ricordo che non si tratta di tifosi, ma di ultrà. i semplici tifosi non si tirano legnate in autogrill con oggetti portati in macchina apposta per farlo.
certo, c'è stato un errore, il poliziotto poteva agire diversamente, ma non è questa una buona ragione per giustificare sempre questi delinquenti.
bisogna prendere atto che se uno va in giro a creare disordini gravi, la polizia può anche incazzarsi, e sbagliare.
Aspetta. Una rissa da bar non qualifica come delinquenti. Io direi più cazzoni! È stata una cazzata la rissa, ma questo non giustifica il colpo da 70 metri di distanza in cui si cerca di colpire le gomme!!! Cioè ha sparato con sei corsie di autostrada. E se passava un pullmann di bambini (più alto rispetto alle macchine)?? E se capitava un incidente di proporzioni bibliche?? Non dico siamo pazzi??
Criminale mi sembra una parola troppo forte. In fondo cosa avevano fatto? Una rissa da bar?? Basta questo per sparare da 70 metri? No dai, non saranno stati santi, ma neanche meritavano di morire. E poi il poliziotto: ok, vuoi catturare gente che fa risse, ma spara in aria cazzo!!! E non dire che il secondo colpo è stato accidentale...
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.