Re: Fantahockey:trash talk - guerra fredda tra russia e prato..
-
John Anthony
- Rookie

Re: Fantahockey:trash talk - russian rockets? BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU !!
I miei portieri sono un po' in crisi, mentre Ward tiene alti i numeri della porta di Firenze.
Quando sono andato a dormire ieri sera ero un bel po' sotto.
Poi la banda di Calgary, lasciata sotto 3 a 0 ha deciso di svegliarsi riportandomi in carreggiata:
1G 5A 6P +5 2PIM 20FO
Ps: Se finisse con l'attuale punteggio di 5 a 5 sarei contento. :gazza:
Poi la banda di Calgary, lasciata sotto 3 a 0 ha deciso di svegliarsi riportandomi in carreggiata:
1G 5A 6P +5 2PIM 20FO
Last edited by John Anthony on 25/10/2007, 13:23, edited 1 time in total.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
sto andando bene, no?
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
con ilya sei in buona compagniaazazel wrote: sto andando bene, no?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Nulla è perduto... i miei scorsa settimana hanno cominciato con due partite da 10 e 6 gol subiti, e fleury al 60% di parate... poi però coi portieri ho fatto due punti....John Anthony wrote: I miei portieri sono un po' in crisi, mentre Ward tiene alti i numeri della porta di Firenze.
1G 5A 6P +5 2PIM 20FO

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Non ti far spaventare da questa settimana, prima o poi con gli androids devono giocarci tuttiazazel wrote: sto andando bene, no?
(In realtà un sacco di stats sono ancora in bilico, ma non temo l'autogufata :lol2: )
-

-
John Anthony
- Rookie

Grazie, ho bisogno di questi incoraggiamenti per crederci fino alla fine e non mollare rimanendo in balia della furia viola.. :gazza:Hobbit83 wrote: Nulla è perduto... i miei scorsa settimana hanno cominciato con due partite da 10 e 6 gol subiti, e fleury al 60% di parate... poi però coi portieri ho fatto due punti....![]()
PS: "non si sa ancora niente di quei due?" (Cit.)
- NHLfan
- Rookie

per la prima volta ho sentito parlare di NHL su studiosport.....
servizio che inizia con un'affermazione mica da poco per non essersi mai dimostrati troppo interessati all'hockey....
HA 22 ANNI, GIOCA NEL CAMPIONATO PIù BELLO, MA è GIà IL PIù FORTE GIOCATORE DEL MONDO....... ALEXANDER OVECHKIN.........
secondo me non si poteva partire peggio..... non per la considerazione su AO ci mancherebbe, ma perchè vedo per la prima volta su italia1 un servizio sull' hockey e mi dicono: quest'anno i Capitals (PERCHè PARLARE DEI CAPITALS?!?!) con le nuove maglie, più che altro sono state riprese le vecchie divise usate a cavallo fra anni '70-'80, guidati da colui che qui chiamano Alessandro il Grande (mi sembra?!) sono seriamente candidati ai playoff che mancano da 4 anni.... lo dimostra la vittoria su...... TAMPA LIGHTNING :gazza: ......TAMPA LIGHTNING
?!?!.......
forse non dovrei lamentarmi....almeno si parla di hockey....ma in questi termini.....
servizio che inizia con un'affermazione mica da poco per non essersi mai dimostrati troppo interessati all'hockey....
HA 22 ANNI, GIOCA NEL CAMPIONATO PIù BELLO, MA è GIà IL PIù FORTE GIOCATORE DEL MONDO....... ALEXANDER OVECHKIN.........
secondo me non si poteva partire peggio..... non per la considerazione su AO ci mancherebbe, ma perchè vedo per la prima volta su italia1 un servizio sull' hockey e mi dicono: quest'anno i Capitals (PERCHè PARLARE DEI CAPITALS?!?!) con le nuove maglie, più che altro sono state riprese le vecchie divise usate a cavallo fra anni '70-'80, guidati da colui che qui chiamano Alessandro il Grande (mi sembra?!) sono seriamente candidati ai playoff che mancano da 4 anni.... lo dimostra la vittoria su...... TAMPA LIGHTNING :gazza: ......TAMPA LIGHTNING
forse non dovrei lamentarmi....almeno si parla di hockey....ma in questi termini.....
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
-
John Anthony
- Rookie

Per i giorni di flusso leggero... :gazza:NHLfan wrote: TAMPA LIGHTNING :gazza: ......TAMPA LIGHTNING?!?!.......

-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Questa settimana "quelli" di Edmonton hanno iniziato ad ingranare. I risultati sono sotto gl'occhi di tutti. Adesso il problema e mantenere questi numeri almeno fino a domenica. Poi sarà un'altra settimana e si vedrà.
Intanto il Vicram Ice Team è stato costretto a mettere in IR nientepopodimeno che il suo leader della blue-line Sheldon Souray. A quando il suo rientro? Attendo un'analisi medica più precisa e dettagliata :gazza:
Intanto il Vicram Ice Team è stato costretto a mettere in IR nientepopodimeno che il suo leader della blue-line Sheldon Souray. A quando il suo rientro? Attendo un'analisi medica più precisa e dettagliata :gazza:
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
:ciucco: :censored: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:John Anthony wrote: Per i giorni di flusso leggero... :gazza:

- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Spalla.. in genere 2-3 settimane di stop piu' 1-2 di riabilitazione.. si e' infortunato in una rissa con RitchieVicram wrote: Intanto il Vicram Ice Team è stato costretto a mettere in IR nientepopodimeno che il suo leader della blue-line Sheldon Souray. A quando il suo rientro? Attendo un'analisi medica più precisa e dettagliata :gazza:
Cmq brutto infortunio pure per il proseguo della stagione dato che l'unica cosa che sa fare e' tirare bombe e s'e' proprio fatto male alla spalla.
Half the game is mental. The other half is being mental.

- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Ma come mai sto facendo così schifo in questo fanta? Non capisco...
Ho una buona squadra, mi dispiace solo perchè sto facendo brutta figura con aza: gli avevo detto che ero tra i più competenti in materia hockeystica e che i fanta li vincevo tutti. Perdevo solo quelli in cui c'erano anche delle ragazze come partecipanti...praticamente nessuno!
Secondo me gioco sempre con il fortunato della settimana, è l'unica spiegazione.
Ho una buona squadra, mi dispiace solo perchè sto facendo brutta figura con aza: gli avevo detto che ero tra i più competenti in materia hockeystica e che i fanta li vincevo tutti. Perdevo solo quelli in cui c'erano anche delle ragazze come partecipanti...praticamente nessuno!
Secondo me gioco sempre con il fortunato della settimana, è l'unica spiegazione.
-
therussianrocket
- Pro

McCabe day to day, non che da queste parte ce la passimo meglio eh 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
John Anthony
- Rookie

Qualcuno vuole Smith? Secondo portiere di Dallas?
-
therussianrocket
- Pro

la lista dei FA forse :paper:John Anthony wrote: Qualcuno vuole Smith? Secondo portiere di Dallas?