nulla, un fatto mio: il termine (nel senso di parola) termine (nel senso di scadenza) mi aveva rimandato alle bollette e alle raccomandate.Lilpol wrote:
Perchè?
altre sei settimane, forza ragazzi
nulla, un fatto mio: il termine (nel senso di parola) termine (nel senso di scadenza) mi aveva rimandato alle bollette e alle raccomandate.Lilpol wrote:
Perchè?

Io ne ho tre (di figli, non di termini!) al termine termine ci sono terminalmente abituato, è il termine che tutti i ginecologi terminalmente usano per il termine.Mike wrote: nulla, un fatto mio: il termine (nel senso di parola) termine (nel senso di scadenza) mi aveva rimandato alle bollette e alle raccomandate.
altre sei settimane, forza ragazzi![]()
ecco perchè viene definita un'attesa interminabile.doc G wrote: Io ne ho tre (di figli, non di termini!) al termine termine ci sono terminalmente abituato, è il termine che tutti i ginecologi terminalmente usano per il termine.

termina quando bestemmia urlando "è tutta colpa tua!!" e tu le rispodi "ti amo tanto" prima di svenire mentre vedi uscire la testa?Mike wrote: ecco perchè viene definita un'attesa interminabile.

Più o meno.....Assenzio wrote: termina quando bestemmia urlando "è tutta colpa tua!!" e tu le rispodi "ti amo tanto" prima di svenire mentre vedi uscire la testa?

ma il Lilpol questo lo sapeva prima di darsi da fare? :lol2:doc G wrote: Più o meno.....
sperando che nelle vicinanze non ci sia alcun corpo contundente...
specie ora che non ci sono più le sedie ginecologiche, ma si usa un lettino quasi normale, cui al dunque l'ostetrica toglie due blocchi e porta via la metà di sotto, la mamma non è legata... fortuna che al primo vagito di solito si scioglie e non ti si fila più per un annetto, un annetto e mezzo...

No questo non era nei miei pianiMr. Sloan wrote: ma il Lilpol questo lo sapeva prima di darsi da fare? :lol2:

.. eppoi appena ti ri - si filadoc G wrote: Più o meno.....
sperando che nelle vicinanze non ci sia alcun corpo contundente...
specie ora che non ci sono più le sedie ginecologiche, ma si usa un lettino quasi normale, cui al dunque l'ostetrica toglie due blocchi e porta via la metà di sotto, la mamma non è legata... fortuna che al primo vagito di solito si scioglie e non ti si fila più per un annetto, un annetto e mezzo...

Io ormai ho preso una camera da letto al convento dei carmelitani scalzi. Le attività notturne sono le stesse, ma almeno non ci sono bimbi che piangono e non devi leggere tre storie prima di metterti a letto! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:quaingo wrote: .. eppoi appena ti ri - si fila, -track- un paio di colpi
e poi non ti si fila piu' per un altro annetto, annetto e mezzo (o meglio 9 mesi + un annetto, annetto e mezzo)
:sbadat: :sbadat:

doc G wrote:
unquaingo wrote:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Che educherai alla fede Celtics immagino :lol2:doc G wrote: Io ne ho tre (di figli, non di termini!)

Mha... ho comprato un bersaglio per le freccette, al posto del centro ho messo il faccione di Bird e le freccette sono a forma di sigaro.... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:ze_ginius wrote: Che educherai alla fede Celtics immagino :lol2:
vuoi dire che la quainghina avrà presto un fratellino?quaingo wrote: .. eppoi appena ti ri - si fila, -track- un paio di colpi
e poi non ti si fila piu' per un altro annetto, annetto e mezzo (o meglio 9 mesi + un annetto, annetto e mezzo)
:sbadat: :sbadat:

certo che a voi donne non si puo' nascondere niente!!la capressa wrote: vuoi dire che la quainghina avrà presto un fratellino?
quaingo wrote: certo che a voi donne non si puo' nascondere niente!!
riuscite a leggere fra le righe..
:D :D :D