Siamo tutti d'accordo nel pensare che sia comunque meglio di Rocchi

Stoke City.Bonaz wrote:Ma Owen e' libero?

Tranquillo, non eri tu il destinatarioPITTER wrote:Rispondo ad Anima e Hobbit,anche se so che non ce l'avevano con me:
Livaja non e' sicuramente (almeno al momento) un top-player,ma comunque è una prima punta,ruolo che risultava comunque scoperto anche prima del nefasto infortunio del Principe,non considerando Rocchi un'opzione sfruttabile,data la penosa forma fisica con la quale si è presentato ad Appiano (forse non tutta colpa sua,visto che non ha mai giocato nella Lazio,ma mi chiedo come si possa pensare che la quarta prima punta biancoceleste possa essere di una qualche utilità alla nostra squadra....):io contesto il fatto che sia stato ceduto per prendere una perfetta inutilità come Schelotto,quando nel ruolo di esterno avevamo almeno tre giocatori (io il Gabbiano non lo considero...),mentre non avevamo un vice-Milito,se non Livaja.
Ora siamo in braghe di tela,anche per sfiga per carità....,nel periodo più importante della stagione e rischiamo seriamente di non arrivare in zona Champions e quindi di dover fare un altro mercato in austerity.
Non e' che Livaja ci garantisse di rimpiazzare al meglio Milito,ma sicuramente sarebbe stato più utile di Rocchi.
Stramaccioni,penso,dovrà cambiare modulo,giocando ad una punta.E, ripeto,potrebbe essere la volta buona che Alvarez possa dare il suo contributo.....

Mi associo, benché non sopporti (sportivamente) l'Inter, certi infortuni non si augurano a nessuno soprattutto a un campione che vi invidio da sempre per capacità e professionalità.francilive wrote:Anche a me spiace molto per l'infortunio capitato a Milito, campione e persona eccezionale, che ho sempre trovato fuori luogo all'Inter

Riprendiamolo!!johnOJ wrote:A proposito di svincolati, che bel figurino che è diventato![]()

sicuri che non sia un fotomontaggio?Rico Tubbs wrote: Riprendiamolo!!![]()
![]()
![]()

No no, aveva partecipato ad un programma tipo "biggest loser" e perso un sacco di peso, probabilmente (e aggiungo saggiamente) ha mantenuto quello stile di vita. E aggiungo anche con quelle ginocchia sarebbe comunque uno dei migliori 10 in ABruceSmith wrote:sicuri che non sia un fotomontaggio?Rico Tubbs wrote: Riprendiamolo!!![]()
![]()
![]()
se non avesse quelle ginocchia, anche oggi sarebbe migliore di 3/4 degli attaccanti di serie A.

io non credo che si cambierà allenatore,le colpe di Strama ( se le ha) sono infinitamente minori rispetto a quelle della Società,e credo altresì che quest'anno sarà comunque utile a livello di esperienza per il nostro mister.sonnechiosissimo wrote:La cosa che mi stupisce è la stampa che dice: "moratti contatta simeone e sonda mazzarri"..non credo che con la rosa attuale un altro allenatore avrebbe fatto molto meglio sinceramente. Forse qualche partita l'avrà pure sbagliata strama ma le carenze in organico sono note e mai colmate.